La donna che tradisce è..... - Pagina 49

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36848 Visite

Like Tree488Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Esatto. E come dice la mia frase: siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione. 😉😉
    Fausto è qui anche per cercare nuovi stimoli. Vero Faustone?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

A quanto pare non ne ha trovati. Nonostante la sua mazza da 20 cm.
    sasha1, Melite and sbagliata92 like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma sono due cose completamente diverse Ioete.
    Non puoi paragonarmi la moglie di Minsc, che potrebbe tradirlo con un altro uomo, a chi ha tendenze ses.suali verso gli animali. 😄
    Mia moglie non mi tradirà mai!! aspetta ma io non ho una moglie 😱😱😂
    Luce2020, sasha1, Etta87 and 1 others like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,925 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sasha,

Tu hai ragione a definire “infame” tuo marito, per come si è comportato allora, ma pareggiare il conto con la ripicca di un tradimento ad un comportamento sbagliato, non ti giustifica.

Se siete rimasti insieme o vi siete rimessi insieme allora, vuol dire che c’è stato un chiarimento e tu l’avrai perdonato, ma se ora lo tradisci per ripicca vuol dire, che il perdono non era sincero.

Perciò, che senso ha continuare un rapporto con lui, soltanto per i figli, che crescendo andranno via e, quindi, vi ritroverete da soli con tutti i vostri problemi insoluti…
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #485

Predefinito

Avatar, ora dico ciò a cui nessuno crede. Io gli voglio ancora bene e spero con tutto il cuore di poter ritornare con mente e corpo a come eravamo anni fa. La digestione però ora è lenta e io in qualche modo devo andare avanti.
    Ultima modifica di sasha1; 24-10-2021 alle 15:19

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Io gli voglio ancora bene e spero con tutto il cuore di poter ritornare con mente e corpo a come eravamo anni fa. La digestione però ora è lenta e io in qualche modo devo andare avanti.
    E se dovesse essere così cosa ne farai del Master?

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #487

Predefinito

Lo saluterò. E gli dirò che è stato bellissimo e che ci vorremo bene per sempre.
    Etta87 and rabe like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,697 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

E perché mai scusa? Mi pare che io mi stia comportando molto bene con lui.
    Anzi mi sto facendo in quattro per scendere.
    ... ti stai comportando bene per il tuo modo di prendere la vita ... e per te va bene così ... però manchi totalmente di razionalità cosa che per me significa tanti tanti problemi ... ed io evito i problemi ... razionalmente ho considerato che l'unica soluzione per un marito non è l'amante ma una pro molto bella, la trombi e la paghi, senza problemi collaterali cioè i finti sentimenti ...
    ReiMemoria likes this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Fausto62 non hai ancora trovato l'amante giusta. Tempo al tempo anche per te😘
    ... non avendone la necessità non l'ho nemmeno considerata ... poi partirei da un livello alto dato che mia moglie è bella per cui la cosa sarebbe complessa e molto costosa ...
    ... ma sono considerazioni senza motivo dato che nel caso decidessi di cercarmi qualcuna che valga la pena ... prima chiuderei con mia moglie perché non ha senso rischiare problemi facilmente evitabili ...

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Esatto. E come dice la mia frase: siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione. 😉😉
    ... per me le tentazioni sono finite a 32 anni ... dopo ho esercitato la ragione ...