-
Mah..sul fatto che non ci si separi ho i miei dubbi.
Ciò, in quanto da una ricerca che ho letto tempo fa, in Italia c’è una separazione coniugale ogni 3,5 minuti ed almeno il 50% dei separati dichiara che la causa è il tradimento.
Poi, bisognerebbe appurare se, anche nei rimanenti casi, il motivo della rottura non sia il tradimento.
Molta gente preferisce non lavare i panni sporchi in pubblico 😉.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
-
@solounastella bisognerebbe passare dalle esperienze mille volte prima di avere consapevolezza. Detto ciò, non penso che insistere nel dirmi che sbaglio possa cambiare il mio pensiero né la mia esperienza. Primo perché ormai ho una certa età e sono formata, secondo perché va bene così.
-
Per le mie conoscenze, solitamente non é la parola giusta.
Conosco dei separati in casa, per causa anche del tradimento, ma questo é un altro discorso.....
P. S.
Etta, Non ci siamo fraintesi, sei te che interpretando male, per tue ragioni, le frasi di Misc, hai portato al fraintendimento.
Doppio P. S. 😂
Ti chiedo una cortesia, se hai voglia, e ti ricordi, quando quoti i miei interventi, fallo per intero. Non solo un pezzo.
Questo per evitare, il piú possibile, altri fraintendimenti futuri.
Ti ringrazio già in anticipo -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it