La donna che tradisce è..... - Pagina 52

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36848 Visite

Like Tree488Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Avatar, ora dico ciò a cui nessuno crede. Io gli voglio ancora bene e spero con tutto il cuore di poter ritornare con mente e corpo a come eravamo anni fa. La digestione però ora è lenta e io in qualche modo devo andare avanti.
    Sarà ma la vedo dura ritornare insieme , troppi casini ci sono stati nella vostra coppia come nelle altre che leggo qui.
    Ragazzuole è ora di svegliarsi se nel matrimonio non va è uno spreco di energie dovete farcela da sole non è il tradimento che risolve i vostri problemi lo deduco dai vostri scritti .

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #512

Predefinito

Io non capisco chi va a letto solo per sesso perché stanco di moglie o marito. Come siamo diversi noi umani!!! Non ci sono verità assolute bensì tante sfumature tra bianco e nero, 50 sfumature di grigio 😂😘💋
    ste1984 likes this.

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

posso dire dalla mia esperienza di vita che voi donne quando tradite molto spesso finite con un coinvolgimento emotivo .
    leggo altri forum ed è sempre così , molti uomini invece distinguono il sesso dal sentimento , che ci può essere ma non è come il vostro

4. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Non lo dite a Fausto, me ne sono innamorata!

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque è vero che chi subisce un tradimento cambia per sempre. E' una grossa ferita che magari dopo un po' non sanguinerà più, ma della quale rimarrà per sempre la cicatrice.

All'intelligentone che augurava a noi "moralizzatori" di subire un tradimento, o di tradire con conseguenti grossi sensi di colpa, vorrei dire che non sta parlando con ragazzini di quindici anni, ma con gente adulta che probabilmente nella vita ne ha già passate di cotte e di crude, e che quindi conosce già bene queste situazioni. La differenza fra noi e loro, è che proprio a fronte di queste esperienze nasce la capacità di discernimento. Evidentemente loro non sono riusciti ancora a discernere il bene dal male, e forse non ci riusciranno mai, magari perché hanno avuto la fortuna di non provare il grande dolore della pugnalata alle spalle, o del rimorso, o magari perché sono molto forti caratterialmente, o forse dovrei dire superbi più che forti. La forza è un'altra cosa, è una virtù che in pochi possiedono.
    L’intelligentone sono io, io ho tradito e tu nemmeno
    puoi sapere le sofferenze che ho provato io, nemmeno tu sai perché non lascio mio marito nonostante l’abbia tradito, tu non sai le pugnalate che ho ricevuto da lui, dalla sua famiglia e dalle persone in generale… è facile ergersi a paladini della fedeltà ma tu di me, come io di te, non sai nulla se non quello che ho scelto di raccontarvi… è facile dire lascialo, che ci stai a fare con lui… non ricordo se eri tu quella che parlava nel 3d di etta del femminicidio, magari uno non lascia perché potrebbe essere un altro numero di quella violenza… Quindi quando pensate di saper così tanto della vita degli altri magari non è così…

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se hai ricevuto così tanto male come dici che motivo avevi di rimanerci insieme? puoi sempre scegliere. Anzi a maggior ragione dovevi lasciarlo se ti trovavi male con lui e con tutta la sua famiglia e comunque non giustifica lo stesso l'azione
    Ultima modifica di Minsc; 24-10-2021 alle 20:07

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #517

Predefinito

Vi ripeto pensate di sapere ma non sapete… le cose giuste non sono mai quelle che uno fa… tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, sarà una frase fatta ma quanto è vera… minsc se non vado errato hai poco più che vent’anni, ci sono cose che devi vedere per poi capire… ti auguro una vita sempre felice…
    Pollon-, ste1984 and HistoiredO like this.

8. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Perché leggiamo solo quello che ci pare? C'è scritto a chiare lettere che certi femminicidi nascono in queste situazioni complicate...e non venite a ripetere la solita lagna "Perché non lo lasci?" perché tanto la maggior parte parla così...

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Per me in nessun caso c'è giustificazione perché si può sempre scegliere, non c'è un contratto che ti lega , non hai una pistola puntata alla testa e non comprendo quando si sta malissimo con una persona e si rimane lo stesso in quella situazione e poi la si tradisce per cosa? Comunque mi auguri buone cose dopo aver augurato le corna , buffo 🤭😂 lui sarà un pessimo marito ma le tue azioni non ti rendono una persona migliore
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Cosa c'entra il femminicidio adesso? sono argomenti separati e non bisognerebbe usarlo per giustificare un tradimento anche per rispetto delle vittime o chi ha ricevuto abusi o rischiato la vita , specie se poi a dirlo è chi tradisce per noia o solo per sesso
    Ultima modifica di Minsc; 24-10-2021 alle 20:24