-
Sarà ma la vedo dura ritornare insieme , troppi casini ci sono stati nella vostra coppia come nelle altre che leggo qui.
Ragazzuole è ora di svegliarsi se nel matrimonio non va è uno spreco di energie dovete farcela da sole non è il tradimento che risolve i vostri problemi lo deduco dai vostri scritti .
-
Io non capisco chi va a letto solo per sesso perché stanco di moglie o marito. Come siamo diversi noi umani!!! Non ci sono verità assolute bensì tante sfumature tra bianco e nero, 50 sfumature di grigio 😂😘💋
-
posso dire dalla mia esperienza di vita che voi donne quando tradite molto spesso finite con un coinvolgimento emotivo .
leggo altri forum ed è sempre così , molti uomini invece distinguono il sesso dal sentimento , che ci può essere ma non è come il vostro -
Non lo dite a Fausto, me ne sono innamorata!
-
L’intelligentone sono io, io ho tradito e tu nemmeno
puoi sapere le sofferenze che ho provato io, nemmeno tu sai perché non lascio mio marito nonostante l’abbia tradito, tu non sai le pugnalate che ho ricevuto da lui, dalla sua famiglia e dalle persone in generale… è facile ergersi a paladini della fedeltà ma tu di me, come io di te, non sai nulla se non quello che ho scelto di raccontarvi… è facile dire lascialo, che ci stai a fare con lui… non ricordo se eri tu quella che parlava nel 3d di etta del femminicidio, magari uno non lascia perché potrebbe essere un altro numero di quella violenza… Quindi quando pensate di saper così tanto della vita degli altri magari non è così…♾ -
Se hai ricevuto così tanto male come dici che motivo avevi di rimanerci insieme? puoi sempre scegliere. Anzi a maggior ragione dovevi lasciarlo se ti trovavi male con lui e con tutta la sua famiglia e comunque non giustifica lo stesso l'azione
Ultima modifica di Minsc; 24-10-2021 alle 19:07
-
Vi ripeto pensate di sapere ma non sapete… le cose giuste non sono mai quelle che uno fa… tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, sarà una frase fatta ma quanto è vera… minsc se non vado errato hai poco più che vent’anni, ci sono cose che devi vedere per poi capire… ti auguro una vita sempre felice…
♾ -
Perché leggiamo solo quello che ci pare? C'è scritto a chiare lettere che certi femminicidi nascono in queste situazioni complicate...e non venite a ripetere la solita lagna "Perché non lo lasci?" perché tanto la maggior parte parla così...
-
Per me in nessun caso c'è giustificazione perché si può sempre scegliere, non c'è un contratto che ti lega , non hai una pistola puntata alla testa e non comprendo quando si sta malissimo con una persona e si rimane lo stesso in quella situazione e poi la si tradisce per cosa? Comunque mi auguri buone cose dopo aver augurato le corna , buffo 🤭😂 lui sarà un pessimo marito ma le tue azioni non ti rendono una persona migliore
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Cosa c'entra il femminicidio adesso? sono argomenti separati e non bisognerebbe usarlo per giustificare un tradimento anche per rispetto delle vittime o chi ha ricevuto abusi o rischiato la vita , specie se poi a dirlo è chi tradisce per noia o solo per sesso
Ultima modifica di Minsc; 24-10-2021 alle 19:24
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it