La donna che tradisce è..... - Pagina 53

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 41332 Visite

Like Tree489Likes
  1. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Perché magari ha scritto che c'è chi tradisce il suo partner ufficiale ma non può lasciarlo perché rischia?
    sbagliata92 likes this.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,349 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Minsc,

Prima di esprimere un giudizio su un utente, dovresti quanto meno esserti letto tutti quelli che ha scritto 😉.

Sba, ha ammesso di aver sbagliato e, peraltro, l’amante l’ha lasciato.
    Nondimeno la sua è una situazione molto particolare, non so in quanti non avrebbero ceduto ad avere un po’ d’amore al suo posto.
    Pollon- and sbagliata92 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

3. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Infatti a me fanno girare le scatole chi legge a metà e poi nel forum nascono i cosiddetti fraintendimenti...
    sbagliata92 likes this.

4. trale trale è offline Super SeniorMessaggi 15,134 Membro dal Feb 2015 #524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mah..sul fatto che non ci si separi ho i miei dubbi.

Ciò, in quanto da una ricerca che ho letto tempo fa, in Italia c’è una separazione coniugale ogni 3,5 minuti ed almeno il 50% dei separati dichiara che la causa è il tradimento.

Poi, bisognerebbe appurare se, anche nei rimanenti casi, il motivo della rottura non sia il tradimento.
    Molta gente preferisce non lavare i panni sporchi in pubblico 😉.
    Tutto vero ma io non ho mai avuto paura di essere lasciata da mio marito. Una volta il mio analista mi chiese perché avessi a volte paura di rompere un bicchiere o un piatto o di dimenticare le chiavi di casa ... E in effetti ho il terrore che possa accadere una di queste ed altre cose per paura di subire l'incaxxatura di mio marito. Mentre non ho mai avuto paura di essere scoperta e lasciata. Evidentemente le cose sono più complicate nelle famiglie di quello che ci si immagina. Per questo vado da un analista, e sto sempre meglio.
    Ma tu @avatar sei del 64?
    sbagliata92 likes this.

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #525

Predefinito

Io non mi so esprimere, ho dedotto questo… Minsc sono una persona semplice, faccio pensieri semplici, con parole semplici, non cito grandi autori o filosofi, se non mi capisci non è un problema mio… non ho paragonato il femminicidio al tradimento… rileggi ce la puoi fare a capire
    Pollon- likes this.
    Ultima modifica di sbagliata92; 24-10-2021 alle 19:29

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #526

Predefinito

Si avatar ma qua si sputa veleno a prescindere mica uno legge le cose… ma ci può stare è molto più divertente dare della ***** a qualcuno piuttosto che provare a capire… ma giustamente non puoi sapere il mio vissuto e quindi sti ***** capire chi sei, a differenza di tutti quelli che mi hanno scritto dicendomi che non ero sbagliata a chi è riuscito a guardare oltre il proprio naso… se vi fa piacere fino a un anno fa pure io ritenevo una mer..da chi tradiva e poi mi sono ritrovata dall’altra parte… il dito che ho sempre puntato contro i fedifraghi sapete dove me lo sono messa? Ecco immaginate…

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    è facile ergersi a paladini della fedeltà ma tu di me, come io di te, non sai nulla se non quello che ho scelto di raccontarvi … è facile dire lascialo, che ci stai a fare con lui…
    Ma ti è chiaro che sto parlando di una tematica? Ho mai giudicato la tua situazione? Quando mai ti ho detto cosa dovresti fare o non fare con tuo marito? Quotami dove lo avrei fatto, perché veramente mi sono proprio stufata di essere accusata sul personale. Ma come ti permetti di dirmi che mi ergo a paladina di mia sorella quando scrivo solo il mio pensiero sull'argomento come fanno tutti?

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    non ricordo se eri tu quella che parlava nel 3d di etta del femminicidio, magari uno non lascia perché potrebbe essere un altro numero di quella violenza… Quindi quando pensate di saper così tanto della vita degli altri magari non è così…
    No guarda, prima di scrivere cose valle a verificare, perché ripeto, non ti permetto assolutamente di venire a rompermi la fava così a gratis. Ma chi ti ha mai ******, per favore!
    Minsc and Etta87 like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma lo hai inserito nel discorso senza contesto , come sempre si parla di X e si aggiunge Y. Non ho letto la tua storia ma se non vuoi lasciarlo per paura perché è violento credi che tradirlo e magari essere scoperta risolva la situazione? Senza contare che penso tradendolo ti fai male anche a te stessa in fondo . Io credo che se non lo ami nessuno ti deve imporre e non devi avere paura e rimanere in una prigione per sempre, anche con l'aiuto dei tuoi cari o di amici devi fuggire da questa persona
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

9. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Io mi sono iscritta, sapendo si trattava di un forum bisogna lasciare andare i pregiudizi, anche perché qua si cerca consiglio su tutto; ma se io leggo in un altro 3d che una donna ha appena partorito ma non riesce a accettare il bambino, non le si venga a dire che è una poco di buono, perché chi ha sentito di queste cose sa che purtroppo accadono. Io su un forum, poi è un mio punto di vista, non amo additare questo o quell'altro, anche perché siamo esseri umani, piuttosto preferisco leggere, informarmi su certe situazioni o dare un consiglio, se non so o non approvo passo oltre
    sbagliata92 likes this.

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #530

Predefinito

Ho quotato il messaggio perché l’intelligentone in questione ero io, visto che ti ho augurato io di tradire… quando dico che non sai nulla di me è perché gli esempi che hai portato sull’essere traditi alle spalle erano nello stesso messaggio di cui sopra… che sei una di quella che ripete di continuo che chi tradisce è na mer.da non lo puoi negare… sul femminicidio ho sottolineato che non ricordavo se eri tu non ti ho accusato di nulla… ho detto tutt’altro, ma se volete leggere solo quello che volete a me va bene… la mia vita già è pesante se mi devo mettere pure a spiegare ste cose non mi va e visto che alcuni hanno capito ciò che volessi dire mi va bene così…