-
Perché magari ha scritto che c'è chi tradisce il suo partner ufficiale ma non può lasciarlo perché rischia?
-
Minsc,
Prima di esprimere un giudizio su un utente, dovresti quanto meno esserti letto tutti quelli che ha scritto 😉.
Sba, ha ammesso di aver sbagliato e, peraltro, l’amante l’ha lasciato.
Nondimeno la sua è una situazione molto particolare, non so in quanti non avrebbero ceduto ad avere un po’ d’amore al suo posto.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Infatti a me fanno girare le scatole chi legge a metà e poi nel forum nascono i cosiddetti fraintendimenti...
-
Tutto vero ma io non ho mai avuto paura di essere lasciata da mio marito. Una volta il mio analista mi chiese perché avessi a volte paura di rompere un bicchiere o un piatto o di dimenticare le chiavi di casa ... E in effetti ho il terrore che possa accadere una di queste ed altre cose per paura di subire l'incaxxatura di mio marito. Mentre non ho mai avuto paura di essere scoperta e lasciata. Evidentemente le cose sono più complicate nelle famiglie di quello che ci si immagina. Per questo vado da un analista, e sto sempre meglio.
Ma tu @avatar sei del 64? -
Io non mi so esprimere, ho dedotto questo… Minsc sono una persona semplice, faccio pensieri semplici, con parole semplici, non cito grandi autori o filosofi, se non mi capisci non è un problema mio… non ho paragonato il femminicidio al tradimento… rileggi ce la puoi fare a capire
Ultima modifica di sbagliata92; 24-10-2021 alle 19:29
-
Si avatar ma qua si sputa veleno a prescindere mica uno legge le cose… ma ci può stare è molto più divertente dare della ***** a qualcuno piuttosto che provare a capire… ma giustamente non puoi sapere il mio vissuto e quindi sti ***** capire chi sei, a differenza di tutti quelli che mi hanno scritto dicendomi che non ero sbagliata a chi è riuscito a guardare oltre il proprio naso… se vi fa piacere fino a un anno fa pure io ritenevo una mer..da chi tradiva e poi mi sono ritrovata dall’altra parte… il dito che ho sempre puntato contro i fedifraghi sapete dove me lo sono messa? Ecco immaginate…
♾ -
Ma ti è chiaro che sto parlando di una tematica? Ho mai giudicato la tua situazione? Quando mai ti ho detto cosa dovresti fare o non fare con tuo marito? Quotami dove lo avrei fatto, perché veramente mi sono proprio stufata di essere accusata sul personale. Ma come ti permetti di dirmi che mi ergo a paladina di mia sorella quando scrivo solo il mio pensiero sull'argomento come fanno tutti?
No guarda, prima di scrivere cose valle a verificare, perché ripeto, non ti permetto assolutamente di venire a rompermi la fava così a gratis. Ma chi ti ha mai ******, per favore! -
Ma lo hai inserito nel discorso senza contesto , come sempre si parla di X e si aggiunge Y. Non ho letto la tua storia ma se non vuoi lasciarlo per paura perché è violento credi che tradirlo e magari essere scoperta risolva la situazione? Senza contare che penso tradendolo ti fai male anche a te stessa in fondo . Io credo che se non lo ami nessuno ti deve imporre e non devi avere paura e rimanere in una prigione per sempre, anche con l'aiuto dei tuoi cari o di amici devi fuggire da questa persona
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Io mi sono iscritta, sapendo si trattava di un forum bisogna lasciare andare i pregiudizi, anche perché qua si cerca consiglio su tutto; ma se io leggo in un altro 3d che una donna ha appena partorito ma non riesce a accettare il bambino, non le si venga a dire che è una poco di buono, perché chi ha sentito di queste cose sa che purtroppo accadono. Io su un forum, poi è un mio punto di vista, non amo additare questo o quell'altro, anche perché siamo esseri umani, piuttosto preferisco leggere, informarmi su certe situazioni o dare un consiglio, se non so o non approvo passo oltre
-
Ho quotato il messaggio perché l’intelligentone in questione ero io, visto che ti ho augurato io di tradire… quando dico che non sai nulla di me è perché gli esempi che hai portato sull’essere traditi alle spalle erano nello stesso messaggio di cui sopra… che sei una di quella che ripete di continuo che chi tradisce è na mer.da non lo puoi negare… sul femminicidio ho sottolineato che non ricordavo se eri tu non ti ho accusato di nulla… ho detto tutt’altro, ma se volete leggere solo quello che volete a me va bene… la mia vita già è pesante se mi devo mettere pure a spiegare ste cose non mi va e visto che alcuni hanno capito ciò che volessi dire mi va bene così…
♾
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it