-
-
Ho risposto ma il mio commento è in approvazione…
♾ -
Pregiudizio di cosa? sto solo esprimendo il mio pensiero in maniera civile e a sputare veleno o insultare o insinuare roba o accusare utenti lo stanno facendo altri mi risulta e tu stessa cara Pollon hai messo un bel likes a quelle persone quindi non vedo dove vuoi arrivare e fare morale a chi? due pesi due misure chissà come mai , non immagino nemmeno 🥱
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
Poi se ho posto un quesito personale a Sbagliata non vedo perché devi intervenire a meno che tu non sia una sua cara amica o parente non vedo il senso se non per attaccare briga
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
Si ma io sto rispondendo al fatto che tu stia consigliando a lei di lasciarlo, perché se tradisce il partner si fa male da sola, quando io invece ribadisco che se tu dici così a qualcuno, così in leggerezza senza sapere bene la situazione, ho risposto che questa è la solita tiritera che ripetono tutti quelli che non sanno cosa significhi violenza psicologica
-
Mi sa che non hai capito il mio discorso o magari lo fai apposta. Va be' ho capito che almeno uno di voi due è un troll e non ho interesse a proseguire
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it