La donna che tradisce è..... - Pagina 54

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 36848 Visite

Like Tree488Likes
  1. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma lo hai inserito nel discorso senza contesto , come sempre si parla di X e si aggiunge Y. Non ho letto la tua storia ma se non vuoi lasciarlo per paura perché è violento credi che tradirlo e magari essere scoperta risolva la situazione? Senza contare che penso tradendolo ti fai male anche a te stessa in fondo . Io credo che se non lo ami nessuno ti deve imporre e non devi avere paura e rimanere in una prigione per sempre, anche con l'aiuto dei tuoi cari o di amici devi fuggire da questa persona
    Su questo io detesto sempre la stessa lagna:"Ma lascialo!"... Ma lo sai in che stato di prostrazione si può trovare? Ma sai quali ricatti emotivi possono esserci sotto?

Ultima modifica di Pollon-; 24-10-2021 alle 20:45

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #532

Predefinito

Ho risposto ma il mio commento è in approvazione…

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Pregiudizio di cosa? sto solo esprimendo il mio pensiero in maniera civile e a sputare veleno o insultare o insinuare roba o accusare utenti lo stanno facendo altri mi risulta e tu stessa cara Pollon hai messo un bel likes a quelle persone quindi non vedo dove vuoi arrivare e fare morale a chi? due pesi due misure chissà come mai , non immagino nemmeno 🥱
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... e di chi sennò?
    Non l’abbiamo vista tua moglie. Quindi non possiamo sapere che sia vero quello che dici.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    Ti chiedo una cortesia, se hai voglia, e ti ricordi, quando quoti i miei interventi, fallo per intero. Non solo un pezzo.
    Questo per evitare, il piú possibile, altri fraintendimenti futuri.
    Ti ringrazio già in anticipo
    Eh certo così poi Maurice mi inkyula. 😂
    Melite likes this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Poi se ho posto un quesito personale a Sbagliata non vedo perché devi intervenire a meno che tu non sia una sua cara amica o parente non vedo il senso se non per attaccare briga
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Pregiudizio di cosa? sto solo esprimendo il mio pensiero in maniera civile e a sputare veleno o insultare o insinuare roba o accusare utenti lo stanno facendo altri mi risulta e tu stessa cara Pollon hai messo un bel likes a quelle persone quindi non vedo dove vuoi arrivare e fare morale a chi? due pesi due misure chissà come mai , non immagino nemmeno 🥱
    Disse colui che parla senza aver mai letto un post della persona in questione e mette like a prescindere alla “fazione” dei “moralizzatori” (cit.)
    Dai va bene così…

8. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Si ma io sto rispondendo al fatto che tu stia consigliando a lei di lasciarlo, perché se tradisce il partner si fa male da sola, quando io invece ribadisco che se tu dici così a qualcuno, così in leggerezza senza sapere bene la situazione, ho risposto che questa è la solita tiritera che ripetono tutti quelli che non sanno cosa significhi violenza psicologica
    sbagliata92 likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,697 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non l’abbiamo vista tua moglie. Quindi non possiamo sapere che sia vero quello che dici.
    ... e non la vedrai mai ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Mi sa che non hai capito il mio discorso o magari lo fai apposta. Va be' ho capito che almeno uno di voi due è un troll e non ho interesse a proseguire