La donna che tradisce è..... - Pagina 56

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 42479 Visite

Like Tree489Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

1) si perché non vedo il senso di rimanere con una persona che ami e soprattutto se si trova male anche con la famiglia di lui , violenti allo stesso modo
    2) Si certo che si fa male anche a lei stessa e dubito sia felice di non poter vivere liberamente e vivere con una persona che non ama
    3) non ho letto la sua storia e parlavo più in generale e con riflessione, ho poi fatto un quesito a lei e non vedo cosa c'entri tu ripeto
    4) Infatti da sola non può e deve cercare aiuto soprattutto se è una persona violenta il marito e mi pare di averlo detto che da sola non può in questo caso

Naturalmente sempre che sia tutto vero e non una finzione

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non dimentichiamo poi che anche il tradimento è una violenza anche se non fisica
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #553

Predefinito

Si minsc abbiamo capito, ma sai dire anche altro?
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Si ma non a te che mi sai di troll/multinick 🥱 buon proseguimento

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #555

Predefinito

Perfetto… ognuno si tiene le sue convinzioni… un bacio mitico 😘

6. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Allora Minsc, dall'alto dei tuoi 20 anni...hai detto che piuttosto che tradire non farebbe meglio a lasciare il partner o marito o quello che vuoi? (sbaglio)

Poi hai risosto ma se tradisci non ti fai male a te stessa (sbaglio?)

Poi leggendo tra righe di sbagliata è emerso che in certe situazioni se lasci il parter ci sono dinamiche più sottili che non si possono conoscere (le hai lette anche tu?)

E io ti ho ribattuto: Ma se di mezzo c'è la violenza psicologica come fai a lasciare il marito, moglie, compagno, coniuge, quello che vuoi?
    Almeno l' età di qualcuno. Almeno quella andrebbe rispettata...... Calmate I, che qui nessuno deve convincere nessuno

7. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Minsc tu sei tanto buono e caro, l'unico difetto che hai è che parti da una realtà e di conseguenza la soluzione più logica è quella che proponi tu.
    Non è un troll, può darsi che nel caso lei lo lasci, lui la ricatti dicendole che non vedrà mai più i figli o non le darà un centesimo, o così via, non si può dare tutto per scontato. Il tradimento non può essere una violenza, io lo vedo come una mancanza di rispetto
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Oggi ero alla castagnata di quartiere, e mentre ero in fila per prendere le crêpes, sento una signora ( un po’ in carne ) che dice ad un altra che se si prendono le crêpes alla nutella.
    L’altra scherzando le risponde che così ingrassano di più.
    Al che l’altra le dice: “Massiii tanto ormai siamo maritate e figliate. Che ci importa”.
    Non riesco a capire questa mentalità che se una si sposa e diventa mamma debba trascurarai perchè “è a posto”.
    E’ proprio perché sono sposate, secondo me, che devono tenere alta la guardia.
    E’ vero che pure le gnoccone vengono tradite, però addirittura dire una frase del genere, boh.

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,205 Membro dal Aug 2021 #559

Predefinito

Etta, è un pensiero comune quello, come le donne che in gravidanza si lasciano andare e poi per perdere i kg accumulati ci mettono anni.
    Ma non è il peso o la forma fisica di per se a mettere a rischio tradimento o disinteresse del marito, più la trascuratezza in generale.
    Perché ho visto donne che con qualche chilo in più addosso erano comunque sexy e attraenti. Io quando avevo preso 20 kg non mi sentivo molto a mio agio, ma c’era il mio compagno che mi trovava attraente come (e forse di più &#128518 di prima, questo mi ha dato sicuramente fiducia e ho fatto in modo di valorizzarmi ugualmente.
    Treemax and rabe like this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si sì ma infatti, se devono tradire, lo fanno ugualmente.
    Però questo pensiero di molte donne e’ un po’ triste.