La donna che tradisce è..... - Pagina 6

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 33959 Visite

Like Tree488Likes
  1. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2020 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Giocatore occulto sei talmente occulto che io non ricordo storie a te legate. Sei stato amante? Hai un'amante? Fai il mio acutil fosforo! Non mi ricordo? Non ho letto?
    Premesso ciò, io non vedo se uno è single o maritato. Parto con una bruta selezione a livello intellettuale. Quella che guarda la fede è Etta!! Se sei sposato da tanto, secondo me hai un punteggio altissimo! 😂😂🎉
    Ti rispondo come Sordi quando gli chiesero perchè non si sposava " E che mi metto un'estranea in casa?". La mia versione del pensiero sordiano è "E che racconto i k miei ad estranei ?" Praticamente, fossero tutti come me , il forum chiuderebbe entro 2 giorni. :-) :-) :-) Cmq , da maritato, sociologicamente (solo sociologicamente ,eh ? :-) ) trovo MOLTO interessanti le ragazze come Etta. Condividere qualcosa con qualcun altro /altra , è un agire talmente ecumenico , inclusivo, conforme alla Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo ( e sottolineo dell'uomo), che al pensarci mi vengono le lacrime agli occhi. Mi commuovo. Giuro.
    fausto62 and Azzy like this.

Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 17-10-2021 alle 14:12

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,048 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sei politicamente scorretto ... alla romana un parakyulo ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Certo che sono andata in Francia. Non siamo tutti uguali però.
    ... infatti i francesi sono catalogabili come francesi ... differentemente da come si catalogano gli italiani ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... trovati un amante francese, sentirai com'è stimolante!

5. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2020 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sei politicamente scorretto ... alla romana un parakyulo ...

6. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2020 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... Ettina, fai uno sforzetto e metti in confronto un toscano con un siciliano e vedi che trovi di punti catalogabili come caratteristici tipici regionali ... ma la stessa cosa è tra paesi: se dici che un francese è come un italiano significa che tu non sei mai andata in francia ... poi se passiamo ad un confronto con un giapponese tocchiamo l'apaice della particolarità.
    Etta non c'è bisogno di farsi il giro d'Italia per queste bischerate tassonomiche . Basta andare in Umbria e troverai concentrati nei suoi abitanti tutti i difetti degli abitanti delle altre Regioni. Sarà perchè sta al centro della Penisola... Per la summa dei pregi spostarsi nelle Marche.
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Feb 2021 #57

Predefinito

@Sasha ma mica devi cederlo il marito a Etta, lei lo vuole solo un po' in prestito! Non fare l'egoista!
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Esatto Spaturno. Devo testarlo. Ahahaha.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #59

Predefinito

Etta se vuoi ti presto il mio… con un mega fioccone sopra🤣
    Etta87 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Addirittura con il fiocco? Woow. 😁
    sbagliata92 likes this.