La donna che tradisce è..... - Pagina 63

Discussione iniziata da Spettrale il 15-10-2021 - 656 messaggi - 34208 Visite

Like Tree488Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,834 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma solo io non ho conosciuto put tane, stron ze e rom piballe? Non sarà che lo diventano solo agli occhi dei loro maschietti? Quantomeno di alcuni…?
    rabe and fausto62 like this.

Ultima modifica di cavalletto; 25-10-2021 alle 20:42

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Le donne sono stron.ze, rompi e puttan3 solo quando non la danno...
    Pitonessa likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

La donna che tradisce è…..una donna insoddisfatta, qualche volta inca77ata, a volte innamorata…..
    Insomma una donna!

Ps: Per maggiori dettagli leggere la barzelletta, che ha pubblicato Norge😉.
    Mercury3000 likes this.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,081 Membro dal Aug 2021 #624

Predefinito

Cav posso dirti che a me solo nella prima relazione mi hanno definita stron za e a volte rompiballe, anche se la prima definizione era una caratteristica apprezzata dal mio ragazzo (masochista?).
    Poi crescendo e maturando mi sono accorta che alcuni modi di fare erano solamente frutto della giovane età.
    Quindi sarà che hai trovato donne e non ragazzine cresciute?
    Ultima modifica di Sara111; 25-10-2021 alle 21:54

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,834 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non so Sara, noi contadini siamo di bocca buona, non stiamo troppo a guardare se ha i peli sui polpacci o meno.
    Ci piacciono le donne forti, con fianchi larghi e seno prosperoso, poco lagnose e tanto pratiche.
    fausto62 and Sara111 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,103 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Le donne sono stron.ze, rompi e puttan3 solo quando non la danno...
    ... anche quando non fanno a mezzo sul conto del ristorante o della vacanza ... ... ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,103 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Riassumendo:
    Le donne si dividono in tre categorie: le put tane, le stron ze e le rom piballe. La put tana la dà a tutti. La stron za (infedele utente del forum) la dà a tutti meno che a te. La rom piballe la dà a te, solo a te, sempre a te (Cit)
    ... guarda che non è così, ciò che pensa il maschio o il paesello o la società, non è nient'altro che ciò che la "donna" vuole far "vedere" ... quando si dice che il maschio è "cacciatore", lo si dice perché la stragrande maggioranza fa il "cacciatore" irresponsabile e irrispettoso ... quindi la considerazione riflette un comportamento generalizzato che perde la parte negativa della definizione ...
    ... ma se ci si riflette un attimo ci si arriva a vedere quella definizione come denigratoria per l'uomo e non parakiula ...
    ... la stessa cosa potrebbe risultare se la maggioranza donne "pretendessero" di godere del sesso: da "p u t t a n e" diventerebbero delle persone che sanno ciò che vogliono, cioè godersi la propria passera ... poi il sentimento viene con chi lo merita che ovviamente non può essere un uccello qualsiasi ...
    ... quindi, finché c'è una grande maggioranza di fighe di legno, la minoranza di donne che si gode la prorpia passera passerà per poco di buono ... per l'uomo medio sarebbe una benedizione che le donne capissero che meno la risparmiano e più il maschio (scaricato d'ormone) sarebbe propenso al sentimento ... ma questo è un punto che non piace alle donne fighe di legno perché credono più al tenere alto il valore della passera piuttosto che avere maggior sentimento dall'uomo ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,081 Membro dal Aug 2021 #628

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non so Sara, noi contadini siamo di bocca buona, non stiamo troppo a guardare se ha i peli sui polpacci o meno.
    Ci piacciono le donne forti, con fianchi larghi e seno prosperoso, poco lagnose e tanto pratiche.
    😂 se magari bestemmiano a volte anche meglio!
    Comunque ho capito quello che intendi...
    Però adesso nella mia mente c’è l’azdora romagnola, con i bei fianchi “a sposa” (come dicono qua) piegata sul tavolo a stendere la pasta. Non so di dove sei, ma credo che sia un immagine che piace anche a te 😉

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,616 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Forse mi è sfuggito....magari no😁
    Ma è sfuggito a tutti..un piccolo ma decisivo particolare..
    La donna tradisce per sentirsi più p*ttana😋
    visto che non può più.. esserlo.. (per svariati motivi) con il marito.
    Poesse?

Magari si
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,081 Membro dal Aug 2021 #630

Predefinito

Quasi quasi ti sto rivalutando Spettrale, per come torni sempre a gettare l’esca 😂
    Poi se questi sono o meno i tuoi reali pensieri non ci è dato saperlo...