Una donna che tradisce ..quando é ..giustificata? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 09-01-2019 - 62 messaggi - 3002 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,982 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beargrizzly Visualizza Messaggio
    È proprio per questo motivo che secondo me non ci si deve più sposare visto che esiste un'alternativa come convivenza. Ormai tutti i rapporti umani sono a termine, quindi è inutile fare dei patti che quasi sempre non possono essere mantenuti perché come dici si cambia negli anni. Ribadisco, sposarsi non è un obbligo, nessuno ti punta la pistola alla tempia se non lo fai.
    Ma la convivenza ..é la stessa cosa

"le regole" sono le stesse ..
    o sbaglio?

Ricordati di ..dimenticarmi

2. Beargrizzly Beargrizzly è offline ApprendistaMessaggi 455 Membro dal Aug 2018 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Ma la convivenza ..é la stessa cosa

"le regole" sono le stesse ..
    o sbaglio?
    Direi di no, se ti separi non cisono lmeno da un punto di vista legale

3. Beargrizzly Beargrizzly è offline ApprendistaMessaggi 455 Membro dal Aug 2018 #33

Predefinito

Volevo dire che in caso di separazione non ci sono le stesse conseguenze a livello legale, a meno che ci siano dei figli. In questo caso le cose cambiano ma non sono comunque uguali.

4. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,193 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Volevo dire che in caso di separazione non ci sono le stesse conseguenze a livello legale, a meno che ci siano dei figli. In questo caso le cose cambiano ma non sono comunque uguali.
    Quindi secondo il tuo ragionamento si convive invece di sposarsi per non avere conseguenze a livello legale? Mah!
    No regrets

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non mi riferisco alla legalità ..ma alla pseudo fedeltà ...
    Ma capisco che per voi femminucce
    il portafoglio sia la cosa più' importante
    ...

6. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,193 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Non mi riferisco alla legalità ..ma alla pseudo fedeltà ...
    Ma capisco che per voi femminucce
    il portafoglio sia la cosa più' importante
    ...
    Spettry guarda che Bear è un uomo
    No regrets

7. Beargrizzly Beargrizzly è offline ApprendistaMessaggi 455 Membro dal Aug 2018 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo il tuo ragionamento si convive invece di sposarsi per non avere conseguenze a livello legale? Mah!
    Se poi me lo devo prendere doppiamente nel c....lo ci penso non 1 ma 1000 volte a sopsarmi. Con il sistema e le leggi attuali che non mi tutelano minimamente e vedendo cosa è successo a diversi colleghi e qualche parente uomo non ci penso proprio. Sto bene così e alla mia compagna va bene. Fino ai 25 anni credevo tantissimo nel matrimonio, non vedevo l'ora di trovare la donna della mia vita e sposarmi. Ma poi ho visto lo sfacelo della famiglia e troppe persone finite sul lastrico a causa di corna separazioni e divorzi. Quindi sono diventato molto cinico e più materiale.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se poi me lo devo prendere doppiamente nel c....lo ci penso non 1 ma 1000 volte a sopsarmi. Con il sistema e le leggi attuali che non mi tutelano minimamente e vedendo cosa è successo a diversi colleghi e qualche parente uomo non ci penso proprio. Sto bene così e alla mia compagna va bene. Fino ai 25 anni credevo tantissimo nel matrimonio, non vedevo l'ora di trovare la donna della mia vita e sposarmi. Ma poi ho visto lo sfacelo della famiglia e troppe persone finite sul lastrico a causa di corna separazioni e divorzi. Quindi sono diventato molto cinico e più materiale.
    Sarai pure maschietto ..ma ragioni da femminuccia ..
    Vivi con la persona giusta ..e ti fai un sacco di problemi ..?
    Le corna fanno parte del "pacco" tutto compreso
    quindi ..mettile in previsione
    Eheh

9. Beargrizzly Beargrizzly è offline ApprendistaMessaggi 455 Membro dal Aug 2018 #39

Predefinito

Sarai pure maschietto ..ma ragioni da femminuccia ..
    Vivi con la persona giusta ..e ti fai un sacco di problemi ..?
    Le corna fanno parte del "pacco" tutto compreso
    quindi ..mettile in previsione
    Eheh
    Sai ne ho viste troppe in questi ultimi 10 anni, che sono arrivato a cambiare idea su molte cose e molte delle certezze che credevo di avere si sono sgretolate davanti a certe realtà.
    Certo che le metto in conto le corna!! Magari le ho già avute senza nemmeno essermene accorto.
    Le corna non si possono escludere a priori in nessun caso. Ma è mio compito fare il possibile per tutelarmi nel caso le cose dovessero prendere una brutta piega evitando di essere mazziato oltreché cornuto. Dalle mie parti esiste un detto: quando la vita è una tempesta, prenderlo nel cu...o è un lampo.
    E siccome in caso di separazione nella maggior parte dei casi è l'uomo a prenderlo in quel posto meglio essere previdenti.

10. L'avatar di Taste78

Taste78 Taste78 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2019 #40

Predefinito

Una donna che tradisce è sempre giustificata, esattamente come un uomo che tradisce. È una sua libera scelta, dettata da motivi e ragioni che vengono dal suo vissuto e che gli altri non possono conoscere né tantomeno giudicare. E anche fosse per puro e semplice sesso, sono c***i suoi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]