Donna con la gonna - Pagina 4

Discussione iniziata da yellowsnow il 29-03-2022 - 34 messaggi - 4869 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Nov 2017 #31

Predefinito

[Quote] "quindi dovrei rassegnarmi al fatto che io diventi il 2 di coppe con la briscola a bastoni e viceversa perchè non credo sia possibile mettere su famiglia a queste condizioni.si,la parte economica indubbiamente è importante ma anche se lei non lavorasse di certo non sono nelle condizioni di farle mancare qualcosa quindi mi rode essere meno importante di una busta paga o di un buon lavoro" [Quote]

Io sinceramente credo che il tuo amore sia veramente misero se in confronto alla felicità della tua donna ti senti il 2 di coppe. Voglio dire, la tua donna ha aspettato anni per potersi realizzare e tu che fai? Le volti le spalle e non lasupporti, crei ostacoli, crisi, problemi.
    E se fosse capitato a te? Avresti preteso sacrifici, come fanno sempre le donne. Ben vengano quelle che scelgono la carriera, visto che poi l'amore si rivela essere solo brodo di nulla. Non hai apprezzato neanche i momenti che lei ha ritagliato per te, magari invece di riposare sta là e videochiama, e tu la penalizzi solo perchè non si dedica solo a te. Se volevi una donna che stava solo a casa ti prendevi una perfetta casalinga. Ma no, a te piaceva che fosse una donna sexy e moderna, lavoratrice, però adesso non ti va più bene perchè lei ha fatto carriera e tu no. Conosco famiglie con bambini piccoli che viaggiano in bici, in camper, in barca,...vivendo tutto con gioia e superando tutti gli ostacoli perchè hanno l'amore nel cuore. Sei tu forse che aspettavi la scusa per lasciarla perchè se fossi stato davvero innamorato avresti subito fatto le valigie e l'avresti accompagnata in giro per il mondo, visto che non avreste avuto neanche problemi di soldi. Saresti stato il suo jolly speciale. Ma evidentemente sei tu a non essere più innamotato di lei. Quindi meglio per lei se evita di stare con uno come te che invece di gioire dei successi altrui li disprezza.

2. L'avatar di yellowsnow

yellowsnow yellowsnow è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Oct 2021 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yellowsnow Visualizza Messaggio
    (ho gia lavorato fuori dalla mia africa chiamata trinacria e sono ritornato in sicilia proprio per stare vicino a lei avendone la possibilità)ma questo non risolverebbe il problema.
    Voi come risolvereste?
    secretary,e come no!magari mi metto una scopa in c**o e le ramazzo la stanza per amore!
    (se avessi letto il post con attenzione avresti scoperto che io mi sono trovato in una simile alla sua ed ho rinunciato a qualche centinaio di euro e ad un bun lavoro pur di mandare avanti il rapporto)
    l'unica cosa che ho imparato da questa storia è che non scenderò mai più a compromessi per qualcuno che non sia quel bel ragazzo che vedo la mattina allo specchio quando mi lavo la faccia
    Psichedelia, tutte le teste ti porti via, tutti i neuroni ti porti via.
    E quante le sinapsi, le pepsi, la stipsi.
    I raptus, i cactus, gli adepti.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,043 Membro dal Feb 2021 #33

Predefinito

Come stai yellow? lei è più tornata alla carica, o ha accettato la tua decisione?
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

4. L'avatar di yellowsnow

yellowsnow yellowsnow è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Oct 2021 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Come stai yellow? lei è più tornata alla carica, o ha accettato la tua decisione?
    ciao,direi che sto abbastanza bene anche se la delusione ovviamente è tanta e non è sparita del tutto(e probabilmente non sparirà mai completamente).
    lei ha cercato più volte il dialogo,il problema però è che non è mai stata sua intenzione ridimensionare le sue scelte quindi il suo scendere a compromessi equivale ad un"non rovinare tutto per una cosa così"dando per scontato che il problema sia più che risolvibile senza che lei faccia qualche rinuncia.
    quindi tirando le somme non ci sono margini di dialogo anzi,il suo ego del c**zo mi sta infastidendo non poco
    Spaturno999 likes this.
    Psichedelia, tutte le teste ti porti via, tutti i neuroni ti porti via.
    E quante le sinapsi, le pepsi, la stipsi.
    I raptus, i cactus, gli adepti.