Donna matura, che gioco vuole fare?

Discussione iniziata da Jack.Jack il 07-09-2020 - 55 messaggi - 3025 Visite

Like Tree61Likes
  1. Jack.Jack Jack.Jack è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Donna matura, che gioco vuole fare?

Salve a tutti!
    Sto passando un periodo un pò particolare.
    Da mesi mi vedo con una donna più grande di me, intraprendente, direttrice di banca con figlia ma separata in casa.
    La nostra storia si svolge prettamente in ambito serale/notturno, quasi come se lei non fosse interessata a farmi entrare in altri "posti"...
    All'inizio la cosa era molto intrigante e mi galvanizzava, adesso comincia a pesarmi...Dice che devo saper aspettare per avere altro, ma io chiedo semplicemente di viverla anche nel quotidiano e non di nascosto solo la sera. Ne ho già parlato con lei, ma la risposta è sempre la solita, devi saper aspettare!
    Il rovescio della medaglia è che con lei sto bene, e faccio esperienze che prima nemmeno mi sognavo di fare! Consigli???
    Grazie! J.
    NadirPutt.ana likes this.

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,474 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

Il famoso "separata in casa". Bisognerebbe chiederlo al marito. Una storia con un copione conosciuto. La conosci da poco, non fidarti di quello che ti dice.
    Evidentemente se tiene nascosta la storia, un motivo ci sarà!
    Che gioco vuole fare? Spazzare e divertirsi!
    norge, NadirPutt.ana and peperosa like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-09-2020 alle 11:36

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,637 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

un conto sono i coniugi "separati in casa" e un conto sono i coniugi "separati di fatto"...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Consigli?
    Trombare ...senza farsi tante domande 😁

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,637 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

solo domande da porci...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,860 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

una buona nave scuola
    Jack.Jack and NadirPutt.ana like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,066 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Prendila come una lezione di scienze umane..l’amore in tutte le posizioni..😁
    Jack.Jack and NadirPutt.ana like this.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,262 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Quanti anni avete?
    UN BEL PUGNO

9. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 331 Membro dal Aug 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack.Jack Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Sto passando un periodo un pò particolare.
    Da mesi mi vedo con una donna più grande di me, intraprendente, direttrice di banca con figlia ma separata in casa.
    La nostra storia si svolge prettamente in ambito serale/notturno, quasi come se lei non fosse interessata a farmi entrare in altri "posti"...
    All'inizio la cosa era molto intrigante e mi galvanizzava, adesso comincia a pesarmi...
    Eh caro mio, la fase UP praticamente sta giungendo al termine e inizia al fase Bottom dove inizi a vivere male la situazione di "riserva".

Citazione Originariamente Scritto da Jack.Jack Visualizza Messaggio
    Dice che devo saper aspettare per avere altro, ma io chiedo semplicemente di viverla anche nel quotidiano e non di nascosto solo la sera. Ne ho già parlato con lei, ma la risposta è sempre la solita, devi saper aspettare!
    Il rovescio della medaglia è che con lei sto bene, e faccio esperienze che prima nemmeno mi sognavo di fare! Consigli???
    Grazie! J.
    Lei non ti sta illudendo a parole, ma ti sta dicendo di aspettare. In realtà non c'è poi molta differenza tra illudere a parole e dire aspettare, perchè spesso alla fine le due cose sono molto simili... ovvero non sarà mai tua.

Il rischio che questa storia non sarà mai alla luce del sole è molto molto molto elevato.

Consigli?
    Più ci resti dentro, più soffrirai quando capirai con certezza dentro di te che per lei sarai solo un amante e niente più.

Non ti sto dicendo di darle ultimatum o di dirle addio subito, se ce la fai concedile ancora un po' di tempo, ma il fatto che tu inizi a vivere questa situazione come un peso significa già che dentro di te sai che quasi certamente non ci sarà "il lieto fine".

Occhi aperti e non ti innamorare perdutamente.

10. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,086 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Beh, ma aspettare ancora 1 giorno, 1a settimana 1 mese 1 anno?
    Aspettare cosa poi? Che ti presenti agli amici, alla figlia, le uscite mattutine per portare il cane a fare i bisogni… cosa?
    Vivete all’ombra per "questioni" private, familiari, lavorative???

Consiglio: fatti solo qualche domanda.