La donna non bacia mai per...prima?! - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 14-04-2020 - 29 messaggi - 1309 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,663 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gattina__90 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai baciato per prima.
    Non mi piace! Mi sembra che glielo tiri dal pantalone...😂 Senza nemmeno conoscervi. Adoro essere corteggiata... E farli disperare!
    In che senso disperare?

"And I don't want to see another night Lost inside a lonely life While I'm here "

2. Kathy1 Kathy1 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Apr 2020 #22

Predefinito

nemmeno io bacio mai per prima. l'uomo se la deve guadagnare.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,358 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Le volte che mi è capitato di baciare, il bacio è sempre sorto spontaneamente e non c'è stato uno dei due che l'abbia fatto prima dell'altro.
    Anche perché il bacio è reciproco, quindi se bacio io allora bacia anche lei quindi non c'è un primo e un secondo, a meno che non si parli di baci sulla guancia.
    BRANDUARDI
    Il MegaTorneo 2020 →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/MegaTorneo_Panamandiano_della_Sorte_Suprema_-_II_edizione

4. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 458 Membro dal Aug 2019 #24

Predefinito

Io non ho mai baciato per prima.
    Non mi piace! Mi sembra che glielo tiri dal pantalone...😂 Senza nemmeno conoscervi. Adoro essere corteggiata... E farli disperare!
    Citazione Originariamente Scritto da Kathy1 Visualizza Messaggio
    nemmeno io bacio mai per prima. l'uomo se la deve guadagnare.
    In un mondo ideale sareste sole vita natural durante.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,406 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Baal@

Magari già lo ....sono 😁🙄

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non esiste una regola,mi piace quando si capisce dagli sguardi ed è reciproco,telepatico😉.
    Può essere che tento per prima io,non ho pregiudizi,in amore tutto è possibile😊.
    Mielezenzero likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #27

Predefinito

Il bacio è spontaneo..quando la guardi negli occhi e li vedi desiderosi e ti salgono le farfalle dallo stomaco ti avvicini alla sua bocca...🤔👍🤩

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,504 Membro dal Jan 2016 #28

Predefinito

Solitamente bacio prima io ( intendo la prima volta, poi diventa normale che lo faccia anche lei ), ma mi è capitato che iniziassero loro.... "casualmente" poi le donne di cui sono stato più preso erano proprio quelle che hanno iniziato, ma non credo dipenda da quello....

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,504 Membro dal Jan 2016 #29

Predefinito

Adoro essere corteggiata... E farli disperare!
    Fosse per me una che parla così starebbe a bocca asciutta.... e non solo la bocca

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]