Una donna perfetta anche con una 2 di seno?

Discussione iniziata da beata85 il 22-02-2011 - 70 messaggi - 27238 Visite

Like Tree9Likes
  1. beata85 beata85  offline BannedMessaggi 209 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito Una donna perfetta anche con una 2 di seno?

Secondo voi,un seno che misura la 2 , un bel seno,a quanti di voi maschi,piace?la 2 puo definirsi un bel seno ?una donna con una 2 ,puo essere una bella donna,oppure le manca necessariamente qualcosa per essere perfetta ?

2. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste  offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Localit Venezia

Predefinito

Scusami, ma mi sembra una domanda quantomeno malposta!

Premesso infatti che non esiste la perfezione, un seno va evidentemente inquadrato nel contesto generale: tanto per capirci, ritengo che - visto che sono alta solo 165 cm e peso 49 Kg - la mia seconda non stoni affatto ed anzi mi renda pi armoniosa che non una quarta...
    Ultima modifica di martinalapeste; 22-02-2011 alle 11:09
    martinalapeste? altro che peste; lei una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso! [cit.]

L'intelligenza come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

3. L'avatar di alex-90

alex-90 alex-90  offline JuniorMessaggi 1,069 Membro dal Jul 2010
    Localit Dublin

Predefinito

Quoto martina!
    Da ragazzo ti dico, nelle proporzioni. Se sei alta 1,85 e hai una seconda oppure sei alta 1,50 le cose cambiano considerevolmente per intenderci!!

4. beata85 beata85  offline BannedMessaggi 209 Membro dal Dec 2010 #4

Predefinito

vero fino a un certo punto quello che avete detto,perche se fosse cosi,le donne non correrebbero dal chirurgo a rifarsi il seno se anche un seno piccolo fosse bello,evidentemente un seno piccolo un difetto e non un pregio

5. giovix giovix  offline BannedMessaggi 1,354 Membro dal Jun 2009 #5

Predefinito

non un seno grande o giusto a fare una donna perfetta. non c' solo il seno.
    puoi dire che un seno piccolo piace a pochi, non alla maggioranza di uomini, ma non puoi dire che brutto.
    ci sono donne che sono ricorse alla chirurgia per farlo diminuire perch grosso non stavano bene.

poi una donna pu anche avere un seno bellissimo ma se fa la st....a, verr mollata.

6. giorgetto giorgetto  offline JuniorMessaggi 2,449 Membro dal Feb 2011 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beata85 Visualizza Messaggio
    se fosse cosi,le donne non correrebbero dal chirurgo a rifarsi il seno se anche un seno piccolo fosse bello,evidentemente un seno piccolo un difetto e non un pregio
    ?
    Ci sono seni rifatti che sono orripilanti. Avere un seno piccolo non un difetto.
    Ti invito inoltre a non giudicarti con gli occhi degli altri. Siccome le altre si rifanno il seno te lo devi rifare pure tu?

7. charlotte79 charlotte79  offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #7

Predefinito

la seconda di seno non affatto un difetto, non certo come avere una taglia la di sopra della 44...considerati fortunata!

8. meadow meadow  offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #8

Predefinito

certo.non a caso la mia,di taglia.
    Ultima modifica di meadow; 23-02-2011 alle 22:44

9. L'avatar di FedeleAllaLinea

FedeleAllaLinea FedeleAllaLinea  offline Super ApprendistaMessaggi 737 Membro dal Oct 2010
    Localit Emilia Paranoica

Predefinito

@ meadow
    Alla faccia della privacy, qui mi pare che ti stai "mettendo a nudo" alla grande!
    Tra un po' che farai, ci racconterai nel dettaglio i tuoi amplessi? :P

10. meadow meadow  offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #10

Predefinito

beh ma dai,sapere che ho delle tettine minuscole non compromette l'aura di mistero che avvolge la mia persona.
    gli amplessi solo per pm,mica sono una svergognata.e che diamine fed!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]