Una donna potrebbe prendersi gioco della nostra inesperienza?

Discussione iniziata da oltrepo il 06-12-2020 - 18 messaggi - 1143 Visite

Like Tree20Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,206 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Una donna potrebbe prendersi gioco della nostra inesperienza?

Ogni tanto penso..............visto i miei 46 anni e la mia inesperienza con le donne,ma potrebbe capitare anche ad altri inesperti come me,se mai dovessi trovare una donna,lei potrebbe prenndersi gioco della mia inesperienza con le donne e manipolarmi come vuole lei? forse succederebbe se trovassi una con numerose esperienze alle spalle ho sbaglio?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ma che intendi con "prendersi gioco?"
    Canzonarti dicendoti "io ho sco-pa-to e tu nooo... " oppure spillarti tutti i soldi del cc lasciandoti povero in canna?
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,206 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

intendo magari approfittarsene del bravo ragazzo che avendo trovato una donna e disposto afare tutto per lei per paura di perderla e magari lei le fa fuori tutti i soldi

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Penso di si(anche a parti invertite se fosse l'uomo a sfruttare la donna dal lato economico, ovviamente), vedi chi si sposa i ricchi ereditieri ad esempio. Comunque non tutte le persone sono cosi e non c'è tutta questa probabilità di incapparne in una del genere. Certo se ti comincia a spillare i soldi, a voler questo, quello, quell'altro, direi che sarebbe un segnale d'allarme, in quel caso alza i tacchi.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Guarda oltrepo, non sono le tacche sull'uccello che proteggono l'uomo da farsi "fregare" palate di soldi... A mia moglie ho dato tutto quello che avevo nonostante avessi kilometri di scopate al mio attivo.
    È vero che mentre stai godendo, se la tipa ci sa fare, firmeresti anche un assegno in bianco, ma basta grugnire evitando di parlare e soprattutto assentire 😉. E comunque nel mio caso, l'aggravante è che la ca zzata l'ho fatta da sobrio 😰
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,008 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Oltrepo..c'è la possibilità, ma come in tante situazioni della vita dove devi tenere gli occhi aperti..🙄
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

@Oltrepo, la risposta è si e ti dirò di più, non è questione di donne ma è questione di esseri umani, fuori è come nella savana, vari animali, vari predatori e prede.
    Se ti vedono come preda e hai qualcosa di utile, rischi di essere sbranato.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,267 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se hai la sfortuna di inciampare in qualche perversa narcisista di animo machiavelico,ciunque sarebbe sfruttato,che tu sia uomo o donna.
    Pure certi uomini sfruttano le donne,dipende cosa trovi e sopratutto quanto sei disposto a dare.
    È importante essere generosi e bravi con le persone,ma a volte si deve pure selezionare un po la gente con cui sei bravo o generoso.
    Poi la magior parte delle donne sono state educate a sfruttare gli uomini,è raro trovare donne oneste e di qualità, ma questo è valido per ambi sessi.
    Non credo che se non hai avuto delle esperienze significative con le donne,per forza devi essere utilizzato,ti fai troppe preoccupazioni.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Se trovi una donna cattiva, si.
    oltrepo and Mielezenzero like this.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Il problema di una persona che non ha mai avuto una relazione sentimentale, nemmeno platonica, è che se mai una volta dovesse succedere che ne abbia una, allora la vivrà com'è normale vivere ogni prima volta, ovvero come la vivrebbe un adolescente, lasciandosi trasportare completamente dalle emozioni e perdendo ogni capacità di giudizio.
    Nella circostanza transpadana, qualora una donna dovesse mai dimostrarti interesse (sia esso genuino o falso) tu potresti vedere quella donna come una sorta di miracolo, di angelo mandato in terra, quindi potresti avere nei suoi confronti una fiducia smisurata.
    A quel punto se ti va bene e lei è seriamente interessata a te, a posto. Se invece lei vuole rubarti i soldi, allora sei fregato, perché non possiedi gli anticorpi antiamorali che gli adulti con esperienze alle spalle si fanno contro il subdolo virus dell'innamoramento.
    Perdasdefogu
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing