La donna quando non gode...

Discussione iniziata da Spettrale il 01-06-2020 - 63 messaggi - 4267 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,239 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito La donna quando non gode...

Sono molto le donne che non provano piacere sessuale ..durante il rapporto carnale ..e non arrivano mai al sospirato orgasmo .

Ma questo lo sapevano già
    Quello che non sappiamo invece ...
    se non lo dicono al loro partner ..(non tutte lo fanno)
    A chi lo confidano ?
    All' amica del cuore ..la madre?
    Oppure sul forum ?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,789 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

beh, se lo dicessero alla persona che non ha permesso loro di raggiungere l'orgasmo, senza raccontarlo a chiunque che non sia quella persona, la cosa sarebbe molto apprezzabile, no?
    norge likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,935 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

In pratica lo sanno amiche, colleghe, madre, sorelle tranne il diretto interessato 🤔mi sa che jones ha ragione😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

"A chi lo confidano ?"

A quell'altro...
    Azzy likes this.
    Spazio in allestimento

5. Avvocatocauseperse Avvocatocauseperse è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal May 2020 #5

Predefinito

Eccomi, presente! Mai avuto un orgasmo in vita, ma vi stupirà sapere che l'unica persona che lo sa è il mio compagno. E adesso voi ahahah
    erik555 likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ciao avvocato delle cause perse
    Sei molto simpatica e non solo per il nickname ..
    Trovo giusto farlo presente al tuo partner ma.,,
    da come "lo racconti" pero"..sembri essere felice e contenta ..
    Non lo ritieni ..importante raggiungere l'orgasmo ?'?!?!

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E grazie per aver scelto -anche- il forum

Qui ormai non si confida più' nessuna femminuccia ..,ammesso che lo
    siano ah ah ah

8. Avvocatocauseperse Avvocatocauseperse è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal May 2020 #8

Predefinito

Ciao Spettrale, grazie sei molto gentile, cerco di fare quel che posso per la simpatia
    Prima di tutto ti confermo che sono donna, ma che non sono felice e contenta per il mancato raggiungimento dell'orgasmo. Diciamo che lo butto un pò sul ridere ora. Io godo nel fare l'amore, ma non raggiungo mai il piacere assoluto. Mai raggiunto con nessun uomo (perciò non è un problema di incapacità del mio compagno), neppure con un ragazzo molto focoso che in passato è stato il mio scopamico per un pò. E quando hai uno con cui vai solo a letto sperimenti ahaha. Ahimè, inizio a pensare di essere fisicamente predisposta al mancato orgasmo, anche se non so se sia possibile.
    erik555 likes this.

9. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,645 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Eh insomma uomini datevi da fare per star bene le vostre donne ! Ahaha😜😂🧐

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,999 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Avvocatessa ...
    ... possibile è possibile ... è una questione di soglia di innesco ... se troppo alta ... ci si deve concentrare su di un "lavoro" specifico ... o su di una tecnica specifica ... oppure anche se sembra banale e forse lo hai già sperimentato ... assumere prima una giusta quantità di alcol per rilassare corpo e mente ...
    ... personalmente ... per risolvere un problema opposto ... intorno ai 26 anni ... inizia a praticare sesso tantrico ... e funzionava molto bene ... molto ma molto bene ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.