Una donna quando tradisce cosa pensa...

Discussione iniziata da Spettrale il 08-11-2021 - 48 messaggi - 5844 Visite

Like Tree69Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,126 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Una donna quando tradisce cosa pensa...

Mi sento tanto fi ga🙄Sono una donna.. non sono una santa 🤣🤣🤣Mi sento tanto t*oia😋👄ho bisogno di un altro uomo🤔😘Il tradimento mi rende....migliore🤭non credo nell'amore.. ma solo nel piaceresessuale😳😋non penso a niente.. ma trasgredire mi fa star bene😁Altre opzioni sono accettate 😇Wow
    Balrog likes this.

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,126 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Una donna quando tradisce cosa pensa...?

Secondo voi? 🤔😁Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Secondo voi? 🤔😁Wow
    Io non so cosa pensa una donna ma posso scrivere quello che penso io. Prima volta che tradisco dopo più di 25 anni con mio marito e ancora a volte non mi sembra vero. Penso che sono innamorata ed è l’errore più grosso che abbia fatto. Ma lui mi ha rapito il cuore in un periodo molto duro della mia vita, siamo la leggerezza che ci mancava da quasi un anno. A volte mi rendo conto di sbagliare ma dall’altra parte non riesco a non vederlo e a non sentirlo perché mi fa stare bene, mi fa sentire amata, desiderata e mi piace prendermi cura di lui. So che prima o poi finirà sperando di non restare scottata e non abbiamo intenzione di lasciare le nostre famiglie. Ci bastiamo così. Io ho tradito perché appunto innamorata e non solo per il sesso, che poi con lui è bellissimo, lui è entrato nelle crepe del mio cuore. Mi piacerebbe sapere cosa pensano gli uomini che tradiscono.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Sep 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Mi sento tanto fi ga🙄Sono una donna.. non sono una santa 🤣🤣🤣Mi sento tanto t*oia😋👄ho bisogno di un altro uomo🤔😘Il tradimento mi rende....migliore🤭non credo nell'amore.. ma solo nel piaceresessuale😳😋non penso a niente.. ma trasgredire mi fa star bene😁Altre opzioni sono accettate 😇Wow
    Bello questo thread😉...nel mio caso, sinceramente all'inizio non ho pensato a nulla, poi mi sentivo appagata sessualmente....non sono una santa di sicuro..in alcuni momenti ho pensato sono una ***** soprattutto per la sua situazione...moglie incinta.Trasgredire....mi piaceva comunque!

5. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Spettrale, chissà perché i tuoi 3d finiscono sempre con "wow"...

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Bello questo thread😉...nel mio caso, sinceramente all'inizio non ho pensato a nulla, poi mi sentivo appagata sessualmente....non sono una santa di sicuro..in alcuni momenti ho pensato sono una ***** soprattutto per la sua situazione...moglie incinta.Trasgredire....mi piaceva comunque!
    Aggiungo: ho pensato tante volte di chiudere...ma poi non ce l'ho mai fatta..mi sentivo troppo presa ed avevo paura.
    Ma alla fine ci è riuscito lui a chiudere....come mi sento adesso? In un loop...basta leggere i miei thread...

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ste, chiaramente 1984 non è il tuo anno di nascita, in quanto se stai con tuo marito da 25 anni, significherebbe che quando vi siete messi insieme avevi 12 anni 🤔.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Ste, chiaramente 1984 non è il tuo anno di nascita, in quanto se stai con tuo marito da 25 anni, significherebbe che quando vi siete messi insieme avevi 12 anni 🤔.
    Sei disattento 😂 è l’anno del mio amante lo avevo scritto da qualche parte

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,681 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spettrino,
    mi meraviglio di te! La donna quando tradisce pensa al sientimiento, al corazon espinado!
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,453 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

secondo me pensano a come condividere su amando (amanti e infedeltà) ogni sorta di risvolto psicologico...
    Ultima and trale like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West