Una donna riesce a capire se un uomo non è mai stato con nessuna?

Discussione iniziata da Ray88 il 22-05-2020 - 57 messaggi - 1642 Visite

Like Tree48Likes
  1. L'avatar di Ray88

Ray88 Ray88 è offline ApprendistaMessaggi 381 Membro dal Dec 2009
    Località Girati, sono dietro di te.

Predefinito Una donna riesce a capire se un uomo non è mai stato con nessuna?

Donne, chiedo principalmente a voi.

Tra le tante pippe mentali che mi frullano in testa, dovute al fatto che per comportamenti vari messi in atto nel tempo, negli anni, non abbia mai avuto una ragazza ma solo qualche uscita sporadica con qualche tipa (i motivi sono principalmente: passività totale da parte mia nella seduzione, selettività, mancanza di metodo e un generale disinteresse negli anni. Non che mi manchi altro!), mi stavo chiedendo se una donna fosse capace di capire se un uomo sia totalmente inesperto o che addirittura non abbia mai avuto una relazione.

Lo sappiamo bene che le donne indagano in ogni dove e che prima o poi alla soluzione ci arrivano. Magari andando a spiare profili di amici di amici di amici...qualcosa lo trovano. E se non lo trovano?

Mi viene in mente, ad esempio: non avendo mai avuto una relazione, è normale che non abbia foto nell'etere di me con donne che non siano cugine o amiche (e comunque si capirebbe che siano amiche).

La domanda è: riuscite a capire se una persona che magari vi stuzzica, abbia o meno mai avuto relazioni? E se arrivate quantomeno ad averne il dubbio, scappate a gambe levate?

Ho paura di essere entrato in un circolo vizioso senza uscita, proprio per l'essermi costruito un passato del genere

«Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. E' il coraggio di andare avanti che conta.»

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,359 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Non c'è bisogno di sbirciare sui profili social, anche perché io non li ho e ci vivo bene. Ma personalmente capisco facilmente quando un uomo non ha avuto relazioni. Le relazioni ti servono per maturare, per acquisire degli schemi comportamentali che poi fai tuoi, e chiaramente un uomo che è a digiuno di tutto ciò, so riconoscerlo da piccoli segnali involontari.
    L'esperienza ti cambia, e ti rende diverso anche in cose di cui nemmeno ti accorgi. Se hai alle spalle un flirt, un fidanzamento, o un matrimonio, le differenze di notano abbastanza.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Certo che lo vedo,si sente,si percepisce,io leggo facilmente le persone,difficile mi scaperebbe una cosa del genere.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Ray88

Ray88 Ray88 è offline ApprendistaMessaggi 381 Membro dal Dec 2009
    Località Girati, sono dietro di te.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ma personalmente capisco facilmente quando un uomo non ha avuto relazioni. Le relazioni ti servono per maturare, per acquisire degli schemi comportamentali che poi fai tuoi, e chiaramente un uomo che è a digiuno di tutto ciò, so riconoscerlo da piccoli segnali involontari.
    Tipo? Riesci a fare esempi pratici di segnali o atteggiamenti?

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Certo che lo vedo,si sente,si percepisce,io leggo facilmente le persone,difficile mi scaperebbe una cosa del genere.
    Ok, ma quindi? Siamo spacciati? La vivo veramente male questa cosa. Apparentemente ripeto, sono un ragazzo normalissimo e anche carino, pieno di interessi, buon lavoro ecc. Però questa situazione la vivo veramente male.

Alle spalle ho dei flirt e qualche brevissima frequentazione. Stop.
    passerosolitario84 likes this.

«Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. E' il coraggio di andare avanti che conta.»

5. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 92 Membro dal Feb 2020 #5

Predefinito

lascia perdere, le donne sono il male

6. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Il mio nome è Bond....Isolda Bond.
    AhahH 😁😂

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 3,713 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Per quanto mi riguarda, capire così al volo no...non ho social per cui non potrei mai saperlo, ma un minimo frequentando la persona, il dubbio mi può venire...se poi ti comporti come un 15enne mi fai passare la voglia...non è tanto l'inesperienza in sé, quanto il gestire le cose.

Ray mi permetto, visto che ho seguito un po' dei tuoi 3d, non sospettavo che non avessi avuto storie, ma il tuo problema è che quando ti piace una ti fai trattare come uno zerbino...e questo uccide tutto.

8. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 457 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

No, a meno che non siano chiaroveggenti o abbiano poteri di lettura della mente. Il cosiddetto istinto femminile è l'equivalente del radar per gay: non esiste.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Il mio nome è Bond....Isolda Bond.
    AhahH 😁😂
    Tu ti diverti ma io ho un sestoso senso fuori dal comune,sento se c'è qualcosa che non va e mi è capitato "l'alerta"se qualcuno vuole nascondere qualcosa.
    Poi mi metto ed indago,ma la maggior parte della gente non sta attenta ai segnali e al linguaggio non verbale.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Tu ti fidi di me ?🙄🤝😂

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]