Donna scoperta dal compagno - Pagina 3

Discussione iniziata da RamboJ il 16-02-2021 - 47 messaggi - 5484 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,357 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

ovviamente l'amante

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,197 Membro dal Aug 2016 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... intanto va visto chi è il/la proprietario/a della casa e chi ha il reddito per mantenere la famiglia ... poi, il convivente potrebbe fare ciò che ha fatto il Turgido ... collana in oro e smeraldi da 7.000,00€ e regalo della metà della casa alla fedifraga ... ricordiamoci sempre che la figa ha un valore pressoché inestimabile ... solo i maschi alfa riescono a controbilanciare tale valore, modestamente ...
    Grazie Fausto, stavo per scriverlo io. Ma hai dimenticato il Rolex che mi ha regalato per il mio cinquantesimo compleanno e il viaggio iniziato dopo 2 ore dall'avermi beccata di brutto.

3. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Mar 2015 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Scusa Rambo, ma tu chi sei in questo triangolo oppure chiedi per un amico?
    Si sono l'amante!
    Comunque la situazione è questa: il 5 febbraio c'è stata "la bomba" e lei si era un pò allontanata, poi piano piano ci stiamo riavvicinando, anche ieri mi ha detto che gli manco molto.
    come sono messi loro non lo so lei non ne parla, ma come ho scritto i giorni scorsi lui non vuole mollare, vorrebbe riconquistarla, usando la scusa della bambina e che non può buttare all'aria 20 anni insieme , ecc. ecc.
    Lei secondo me vorrebbe rompere con lui , ed erano già in una situazione difficile prima della nostra relazione e lei mi disse che loro non avevano più rapporti.
    Però capisco anche lei venir scoperta così, dopo 20 anni assieme con una figlia e tutte le grane che ci vanno dietro ad una separazione, capisco possa essere confusa!!
    fantasticonov likes this.

4. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Mar 2015 #24

Predefinito

dimenticavo, avendo l'occasione ho provato ad ingelosirla e dal quel giorno si è riavvicinata!!

5. Midhel Midhel è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Feb 2021 #25

Predefinito

convivenza con 2 figli equivale a matrimonio e 'divorziare' costa troppo per un uomo. ennesima prova che sposarsi e\o fare figli vuol dire essere masochisti.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,082 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RamboJ Visualizza Messaggio
    Si sono l'amante!
    Comunque la situazione è questa: il 5 febbraio c'è stata "la bomba" e lei si era un pò allontanata, poi piano piano ci stiamo riavvicinando, anche ieri mi ha detto che gli manco molto.
    come sono messi loro non lo so lei non ne parla, ma come ho scritto i giorni scorsi lui non vuole mollare, vorrebbe riconquistarla, usando la scusa della bambina e che non può buttare all'aria 20 anni insieme , ecc. ecc.
    Lei secondo me vorrebbe rompere con lui , ed erano già in una situazione difficile prima della nostra relazione e lei mi disse che loro non avevano più rapporti.
    Però capisco anche lei venir scoperta così, dopo 20 anni assieme con una figlia e tutte le grane che ci vanno dietro ad una separazione, capisco possa essere confusa!!
    Che bello quando gli amanti pensano che i coniugi vorrebbero lasciare i propri coniugi.
    Se non ci foste vi inventerei io.
    robinson_crusoe likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 365 Membro dal Jun 2017 #27

Predefinito

E scusa la curiosità, ma a te sta bene trovarti in mezzo a sta situazione? Con il rischio pure che il marito ti venga a cercare per dirtene quattro, nella migliore delle ipotesi. Capisco lei ti piaccia o che tu possa esserne innamorato, o magari semplicemente ti dispiace perdere un così piacevole passatempo ma sembri li li a non aspettare altro che lei lasci il marito - ah giusto ha detto che voleva chiudere il matrimonio - quando sappiamo che tra dire e fare c’è di mezzo una famiglia con tutto quello che ne segue, e l’unica persona ragionevole mi sembra appunto il marito.
    In una situazione come questa mi stupisce anche pensare che stai lì a farla ingelosire come fanno i ragazzini. Boh...ma tu esattamente da lei che vuoi?
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,180 Membro dal Apr 2016 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RamboJ Visualizza Messaggio
    In verità mi sono dimenticato di scrivere.....

Veramente ti sei dimenticato di scrivere pure “cosa” vorrebbe l’amante.

9. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Mar 2015 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5minuti Visualizza Messaggio
    E scusa la curiosità, ma a te sta bene trovarti in mezzo a sta situazione? Con il rischio pure che il marito ti venga a cercare per dirtene quattro, nella migliore delle ipotesi. Capisco lei ti piaccia o che tu possa esserne innamorato, o magari semplicemente ti dispiace perdere un così piacevole passatempo ma sembri li li a non aspettare altro che lei lasci il marito - ah giusto ha detto che voleva chiudere il matrimonio - quando sappiamo che tra dire e fare c’è di mezzo una famiglia con tutto quello che ne segue, e l’unica persona ragionevole mi sembra appunto il marito.
    In una situazione come questa mi stupisce anche pensare che stai lì a farla ingelosire come fanno i ragazzini. Boh...ma tu esattamente da lei che vuoi?
    La situazione è successa, ci siamo conosciuti ed innamorati, lei in una discussione mi ha detto che per lei era una cosa seria e non un passatempo e da lì abbiamo continuato, e capitasse ci vorrei anche provare a stare con Lei!

Ma scusate, cosa fate i moralisti??
    Qui su la maggior parte ha tradito od è stata/o tradito, sappiamo bene che le donne quando lasciano il compagno o marito che sia o viceversa anche gli uomini hanno già pronto il sostituto/a, mica farete gli scandalizzati??
    Ultima modifica di RamboJ; 22-02-2021 alle 19:58

10. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Mar 2015 #30

Predefinito

Stasera ad un mese da quando è stata scoperta, ho deciso di chiedergli di parlare a 4 occhi e chiedergli cosa vuole fare!
    Quando è stata scoperta disse che non dovevamo più vederci e ne sentirci in privato, ma poi ci siamo sentiti varie volte anche con dei mi manchi ecc. ecc. da parte sua ci siamo visti una volta fuori dal suo luogo di lavoro ci è scappato anche un bacio sulla bocca, ma poi mi ha detto che preferisce che non vada più sul luogo di lavoro.
    Comunque a questo punto credo che più che tormentarsi ed aspettare di vedere cosa vuole fare glielo voglio chiedere di persona, almeno mi tolgo il pensiero !
    Stare lì cercando di mancargli, credo che sia una situazione che si può trascinare per mesi inutilmente!