Una donna con un trans? Può accadere?

Discussione iniziata da theguardian il 18-04-2011 - 51 messaggi - 44740 Visite

1. L'avatar di theguardian

theguardian theguardian è offline PrincipianteMessaggi 152 Membro dal Apr 2011
    Località quello dei balocchi

Predefinito Una donna con un trans? Può accadere?

mi chiedeva da un paio di giorni,ma è possibile che una donna bisessuale vada con un trans? perchè in fin dei conti il trans è maschio e anche femmina,quindi sta cosa mi incuriosisce un po XD ihihihi

raccontate anche se avete avuto esperienze del genere,oppure semplicemente rispondete alla domanda

2. L'avatar di shane_89

shane_89 shane_89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 183 Membro dal Aug 2009
    Località Prov. Campobasso

Predefinito

Io da bisessuale ti rispondo.. CHE SCHIFO!!!
    Ciao..

3. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #3

Predefinito

io sono stata con un transessuale,attenzione:UN.
    ovvero un female to male (geneticamente donna,per l'appunto).
    niente di trascendentale.

4. L'avatar di theguardian

Predefinito

io mi riferisco ad un trans che la in mezzo ha l'attrezzo e no la patatina XD

5. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #5

Predefinito

allora è UNA transessuale,non/parzialmente operata logicamente.
    vogliamo imparare un po'sta benedetta distinzione? : )

l'articolo si riferisce al SESSO D'ARRIVO.
    Ultima modifica di meadow; 18-04-2011 alle 14:42

6. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

E' il mio sogno da realizzare.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

7. L'avatar di theguardian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaneldeserto Visualizza Messaggio
    E' il mio sogno da realizzare.
    wow!!! e coma mai hai questo sogno? cosa ti attira?

8. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009

Predefinito

Mi piace la promiscuità...

9. L'avatar di theguardian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaneldeserto Visualizza Messaggio
    Mi piace la promiscuità...
    wow! e brava tempestaneldeserto!!! ihihih
    quindi tu andresti con una trans con li sotto il pendolo...ihihih e perchè non lo hai fatto ancora?

certo che una trans per le bisessuali non deve essere male,perchè ha il rapporto sia maschile che femminile con la stessa persona ihihihih
    Ultima modifica di theguardian; 18-04-2011 alle 16:07

10. L'avatar di Tempestaneldeserto

Predefinito

Perché non l'ho fatto? Non é che i trans si trovano nella drogheria sotto casa...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.