Le donne a 30 anni

Discussione iniziata da Sara111 il 23-09-2021 - 85 messaggi - 4192 Visite

Like Tree137Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Le donne a 30 anni

Domanda per tutti ma ovviamente sono interessata soprattutto ai pareri di altre donne.
    Sapevo che i 30 sono una specie di “giro di boa” non tanto perché si diventa adulte, ma perché si prende coscienza di noi in un modo diverso da prima.
    Nel mio caso c’è stato il doppio giro visto che sono diventata mamma poco prima dei 30 (27 e 29) quindi anche un corpo cambiato con cui fare i conti! Ma devo dire che sono piuttosto soddisfatta della nuova me stessa, sia fisicamente che mentalmente, più sicurezza e coscienza, donna e non più ragazza, ma sempre rimanendo in contatto con la me bambina ❤️
    Raccontatevi un po’ belle donne su 😉

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Aug 2021 #2

Predefinito

Ovviamente anche per quello che riguarda la sfera sessuale 😁

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,937 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Che è la cosa che immagino ti interessi di più 😂😂😂

Sono curiosa di leggere le risposte.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

In realtà l’ho scritto proprio per vedere se ricevevo risposte 😂
    Mi sa che senza un amante di mezzo non frega nulla a nessuno la discussione...

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,943 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Non sono donna ma posso dire che mentalmente a 30 mi sono fermato..... infatti quando dicono che ne ho 32 mi infastidisco 😁

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

Rakosi infatti se sei uomo il “giro di boa” lo dovresti avere verso i 40 😂

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,943 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

Questo mi rincuora 😁

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Jun 2020 #8

Predefinito

A trent'anni mi sentivo all'inizio di tutto e un po' mi angosciava l'idea di tutte le decisioni che avrei dovuto prendere, tutte le scelte da fare.
    Ma il giro di boa è stato a quarant'anni; lì ho capito che non si sarebbero mai realizzate alcune cose, come avere figli o un certo tipo di carriera. Mi è dispiaciuto, ma ho messo via tutte quelle aspettative e ho iniziato a sentirmi più libera.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,669 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... le 30enni di oggi sono come le 20enni di ieri ... leggerezza e frivolezza ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,462 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ho iniziato a dire "oissa" quando mi alzo
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.