Donne anziane e buongusto... - Pagina 2

Discussione iniziata da leo 60 il 05-12-2008 - 16 messaggi - 2244 Visite

1. Golgo 13 Golgo 13 è offline BannedMessaggi 248 Membro dal Nov 2008
    Località Ovunque

Predefinito

Io mi vesto in giacca e cravatta nei week-ends nonostante abbia 23 anni, ma non mi sento "antico".

2. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #12

Predefinito

Io dico che ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma nei limiti senza essere troppo provocante a seconda dell'età che si ha.

3. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #13

Predefinito

Premetto che a me non piace nessuna donna, di nessuna età, vestita in modo troppo provocante e volgare.
    Le donne anziane che non si vestono da vecchie (cioè con camicioni larghi, gonne orribili e capelli corti raccolti tinti ) le apprezzo molto.

4. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

L'abbigliamento dovrebbe essere adeguato all'età e al buon gusto.

5. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #15

Predefinito

L'abbigliamento dovrebbe star bene a chi lo porta e non essere inutilmente volgare.
    L'età c'entra poco, secondo me.
    Un esempio? Una ragazza molto grassa 20enne, starà sempre male con vestiti attillati, se non dimagrisce.
    Una donna adulta e in forma, starà bene.

6. L'avatar di shaky

shaky shaky è offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Aug 2010
    Località italia

Predefinito

ovvio! io odio le vecchie ke vogliono far le ragazzine! sono ridicole!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]