Donne, è arrivato l'arrotino

Discussione iniziata da Silenzio. il 03-09-2013 - 82 messaggi - 5328 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #1

Predefinito Donne, è arrivato l'arrotino

Questo thread mi ha ispirato.

Sindrome della crocerossina, ingenuità ecc ecc.

Ma chi ve lo fa fare?
    Non siete stanche di queste mezze ***** che stanno in giro?
    Uomini indecisi, legati alle loro ex, succubi delle famiglie, succubi dei loro problemi, delle loro ***** mentali, incapaci non dico di prendersi quello che vogliono... ma anche di capire quello che vogliono, persone problematiche ecc ecc.

Un uomo è un uomo, ha carattere, è deciso, è schietto, è cristallino ed è diretto.
    Ma perchè vi impantanate?
    Perchè vi accontentate?
    fanta.calcio likes this.

2. gioiadivita gioiadivita è offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Aug 2013 #2

Predefinito

Visto che io ho ispirato questo thread ti dico la mia..se gli uomini veri ci fossero e si facessero vedereogbi tanto,forse ci innamoreremmo di loro.Io sono innamprata di una peersona che dopo due anni ha avuto un crollo,cosa dovrei fare..prendermene e andarmene così?Una vera donna non lo fa.Sarà il tipo di educazione,di carattere..ma se una persona ci crede resta fino a quando le sembra giusto;almeno nel mio caso specifico..per gli altri da te elencati non commento perchè non so

3. L'avatar di Mameha

Mameha Mameha è offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Aug 2013
    Località Dal mondo dei sogni

Predefinito

Silenzio, c'era un libro che si chiamava 'gli uomini amano le ***@nze' e secondo me anche viceversa, nel senso che sicuramente una persona che non ti dice sempre si è più stimolante di una che ogni volta e' accomodante. Tanto per donne una..
    ongaccam likes this.

4. Sahasrara Sahasrara è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2013 #4

Predefinito

Mi accodo al tuo appello Un uomo sano vuol dire Amore sano! Cercare la felicità è un dovere verso noi stesse. Quando sentite con tutti i vostri sensi che la situazione non è chiara o non siete felici, scappate!

5. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #5

Predefinito

E chi ha parlato di dire sempre si?

Io sto parlando di voi che dite sempre si, un si profondo: accettate, spesso cercate uomini che hanno bisogno di una badante, invece di uomini che hanno voglia di una donna.

Corsivo e grassetto, sono due concetti diversi.
    Naturalmente.

6. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

aver voglia di una donna è un concetto sbagliato. io attualmente non ho voglia di una donna, questo non significa che io non voglia quella donna.
    le donne semplicemente, come gli uomini, scelgono chi le fa comodo. che poi non si rivela icò che si desidera il tempo può dirlo.

7. L'avatar di Mameha

Mameha Mameha è offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Aug 2013
    Località Dal mondo dei sogni

Predefinito

Forse non mi sono espressa bene, allora un uomo a cui chiedi andiamo al cinema e ti risponde si, andiamo a cena e ti risponde si, andiamo al pub e ti risponde si, dopo un po' rompe le scatole, un uomo a cui chiedi andiamo al cinema e di dice no esco con gli amici , e' solo un esempio non mi linciate, ti da una risposta da st@@zo ci rimani male, cominci a pensare al perché non è' uscito con te e li sei già troppo avanti

8. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

amore hai il raffreddore?
    no.
    ****@@o hai un'altra!

ti riferivi a questo?

9. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mameha Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono espressa bene, allora un uomo a cui chiedi andiamo al cinema e ti risponde si, andiamo a cena e ti risponde si, andiamo al pub e ti risponde si, dopo un po' rompe le scatole, un uomo a cui chiedi andiamo al cinema e di dice no esco con gli amici , e' solo un esempio non mi linciate, ti da una risposta da st@@zo ci rimani male, cominci a pensare al perché non è' uscito con te e li sei già troppo avanti
    Ma che c'è da pensare?

E' uscito con gli amici perchè aveva più voglia di stare con gli amici piuttosto che con te.
    Ma che c'entra in questo thread?

10. perplesso73 perplesso73 è offline Super ApprendistaMessaggi 824 Membro dal Mar 2013
    Località AltroQuando( girare a destra dopo il semaforo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silenzio. Visualizza Messaggio
    Donne, è arrivato l'arrotino
    Cioè... ci stai dicendo che tu ce l'hai a punta( o te lo stai facendo a punta)... o cosa?

Un uomo è un uomo, ha carattere, è deciso, è schietto, è cristallino ed è diretto.
    Qui devi stare attento. Non mi stupirei che, la tua descrizione di uomo, qualcuna la possa prendere come "in pratica ha le stesse probabilità di esistere di Babbo Natale e Batman".

ciao
    Ultima modifica di perplesso73; 04-09-2013 alle 08:11
    Oggi sono in grado, tutti i giorni, di trovare persone capaci e disponibili a svuotarmi lo scroto( scusate la volgarità). Un po' meno persone capaci di sconvolgermi l'anima.

Chi ha il nostro cuore lo deve saper maneggiare. Ne deve avere cura. Se non è così, me lo riprendo e tu giochi con quello di qualcun altro.