Donne, è arrivato l'arrotino - Pagina 2

Discussione iniziata da Silenzio. il 03-09-2013 - 82 messaggi - 5292 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,013 Membro dal Aug 2010 #11

Predefinito

Un'altro bar Sport sugli uomini.
    A mio avviso sono molto pericolose le semplificazioni.
    I sentimenti, le persone sono complesse, ha tutto a che fare col proprio essere, col proprio divenire, con le cose che capitano e quelle che si scelgono.
    Una persona che é una "persona" adulta e sana, in certi contesti puó perdere la trebisonda, oppure puó avere un tracollo.
    Quando si conosce qualcuno, si instaura un rapporto, si cercano persone "giuste", ci si innamora e poi negli anni vengono fuori dettagli, che vanno a crescere fino a diventare macroscopici, e ancora non ci si rende conto, perché quella persona la si ama o amava per altre caratteristiche, e non ci si puó credere.

Quindi trovo sia molto facile dire perché ti comporti cosí o colá, ma finché non mettono l'etichetta ad ogni singolo individuo sará difficile prevedere cosa viene fuori in una relazione, tranne forse alcuni rari, estremi e disgraziati casi.
    Revan and perplesso73 like this.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito

carissimo!!!
    ora t rispondo io

vedi la donna
    la donna ha le poppe
    giusto?
    le poppe oltre a essere eccitanti sn anche funzionali
    perché servono per NUTRIRE

quindi la donna ha nel proprio essere il cosiddetto ISTINTO MATERNO
    che le porta ad essere coccolose, e abbracciose, e pucci pucci
    e poverino, e dai che c sn io
    e dai che t aiuto

è così

è l'istinto materno che c frega a noi donne

certi uomini c suscitano questo sentimento
    e t dirò anche un'altra cosa
    più grandi sono le poppe e più istinto materno hai!!

prova a notare

le donne cn grandi t3tt3 (naturali ovviamente) in genere sn molto materne!!

detto questo
    io t quoto
    hai ragione

in linea generale hai ragione

nello specifico mi lascio sempre un margine d dubbio perché ogni caso va analizzato attentamente

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,013 Membro dal Aug 2010 #13

Predefinito

Fanta, tu sei donna?
    E scusa allora le donne dai fianchi larghi, e quelle col **** grosso cosa sentono?

Mi sembra di avere le orecchie a sventola, forse é la natura che mi comunica che saró una tendeziale origliatrice di discorsi altrui.

Guarda che l'istinto materno é una gran bella cosa, ce l'abbiamo piú o meno tutte senza particolare relazione alla misura dei cocomeri.
    Grave é invece quando applichi l'istinto materno al soggetto sbagliato, compremetti anche la tua vita, perché i figli prima o poi se ne vanno, del marito, quando ti sei stufata di servirlo e riverirlo, te ne devi liberare, perché lui la sua parte l'ha giá fatta andandosene via dalla mamma e tu sei la stazione d'arrivo, fine dei binari. Se poi é un marito educato, fai pure fatica perché stai male e non capisci che il problema non é lui, ma sei tu che ti si é esaurito l'istinto materno e che é per questo che non lo sopporti piú nonostante non abbia vistosi difetti. Cosí la tragedia é alle porte, perché anche lui ha difficoltá a capire perché le cose devono cambiare se per anni sono andate bene cosí e lui ha fatto tutto quello che andava fatto.
    Gypsy and Woozy like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito

RABE
    che vuoi che t dica è una mia teoria
    condivisibile o meno

cmq quelle col **** grosso amano fare sesso

quelle coi fianchi larghi...

nn so

e poi sbagli c sn donne che ne hanno mooolto meno d istinto materno
    e nella mia personale statistica sn quelle col seno piccolo

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,013 Membro dal Aug 2010 #15

Predefinito

Capisco, Fanta, ma non condivido.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #16

Predefinito

Nella vita sono spesso stato l'altro.

E ho ascoltato le "lamentele" delle mie partner, e non solo di quelle impegnate, anche le single mi raccontavano dei loro precedenti amanti, relazioni ecc ecc.

Insomma è un disco rotto: "Un uomo... non esistono più, mammoni, problematici ecc ecc".
    Se di istinto materno si trattasse (cosa di cui dubito, secondo me è una forma sottile di autolesionismo)... ne dedurrei che l'istinto materno è una malattia.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,013 Membro dal Aug 2010 #17

Predefinito

Qual'é il punto?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #18

Predefinito

Perchè?

Il punto è perchè le donne (come tendenza generale) si lamentano di volere un uomo, e poi vanno a impantanarsi con smidollati di vario genere?

9. perplesso73 perplesso73 è offline Super ApprendistaMessaggi 824 Membro dal Mar 2013
    Località AltroQuando( girare a destra dopo il semaforo)

Predefinito

Quindi? Spiegami perchè allora tu uomo che "ha carattere, è deciso, è schietto, è cristallino ed è diretto" continui a frequentare donne che hanno fatto dell'autolesionismo la loro ragione di esistere.
    Revan and Sahasrara like this.
    Oggi sono in grado, tutti i giorni, di trovare persone capaci e disponibili a svuotarmi lo scroto( scusate la volgarità). Un po' meno persone capaci di sconvolgermi l'anima.

Chi ha il nostro cuore lo deve saper maneggiare. Ne deve avere cura. Se non è così, me lo riprendo e tu giochi con quello di qualcun altro.

10. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #20

Predefinito

E chi ha detto che le frequentano?