Donne, è arrivato l'arrotino - Pagina 3

Discussione iniziata da Silenzio. il 03-09-2013 - 82 messaggi - 5267 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,006 Membro dal Aug 2010 #21

Predefinito

Per studiarle da molto, molto vicino e poi fare la critica della tr0mbata pratica e concludere che alla fine non gli importa di nulla.

C'é da chiedersi perché attira donne di un certo genere, invece di quella raritá di femmina che distingue il mollaccione da altri, applica il senso materno al soggetto giusto e interviene come crocerossina solo in caso di ferite da arma da taglio? Mah?
    perplesso73 likes this.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. perplesso73 perplesso73 è offline Super ApprendistaMessaggi 824 Membro dal Mar 2013
    Località AltroQuando( girare a destra dopo il semaforo)

Predefinito

@Silnzio. Mi pareva di capire che ti "autocelebravi" definendoti un uomo che "ha carattere, è deciso, è schietto, è cristallino ed è diretto".

Allo stesso tempo ho dedotto che avendo fatto spesso "l'altro" ti sei trovato nella condizione di "raccattare" un buon numero di donne con un altissimo "senso materno".

Quindi la domanda non è "perchè le frequentano". La domanda è perchè TU le frequenti( o le hai frequentate).

PS. Brava rabe. Alla fine poi, era a quello che volevo arrivare.
    Ultima modifica di perplesso73; 04-09-2013 alle 12:24
    Oggi sono in grado, tutti i giorni, di trovare persone capaci e disponibili a svuotarmi lo scroto( scusate la volgarità). Un po' meno persone capaci di sconvolgermi l'anima.

Chi ha il nostro cuore lo deve saper maneggiare. Ne deve avere cura. Se non è così, me lo riprendo e tu giochi con quello di qualcun altro.

3. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #23

Predefinito

Io non le frequento.

Ci vado a letto.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,006 Membro dal Aug 2010 #24

Predefinito

WOW!!!!!

E tu sei il rappresentante del maschio cristallino!!!!!

Fatti studiare bene, che ci penso un attimo a farmi crescere il senso materno, tanto per sperimentare l'andare a letto con l'uomo adulto, maturo, completo, responsabile e quant'altro ci vuoi mettere, senza frequentarlo.

A dire il vero é la situazione ideale, cosí evito calzini, e tre menú al giorno, e non devo nemmeno far finta di essere intelligente, che é molto piú faticoso di mettersi un pushup da urlo (ed é anche meno efficace).

Adesso sei qui per vantarti della metodologia, oppure solo per un pigro disquisire?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silenzio. Visualizza Messaggio
    nella vita sono spesso stato l'altro. E ho ascoltato le "lamentele" delle mie partner, e non solo di quelle impegnate, anche le single mi raccontavano dei loro precedenti amanti, relazioni ecc ecc. Insomma è un disco rotto: "un uomo... Non esistono più, mammoni, problematici ecc ecc". Se di istinto materno si trattasse (cosa di cui dubito, secondo me è una forma sottile di autolesionismo)... Ne dedurrei che l'istinto materno è una malattia.
    ma scusa tu hai posto il 3d in base alla ragazza che stava dietro al tipo che nn la c@g@va

e in quel caso specifico

io ho interpretato il suo atteggiamento così

pure io sn stata una crocierossina e forse lo sn ancora(poco) e...

Sec me è quello cioè tu vedi una persona in difficoltà in questo caso uomo e lo vuoi aiutare

cioè capisci le sue debolezze che t suscitano tenerezza e quindi cerchi d accudirlo e d farlo crescere

poi dopo io ho capito che è tempo perso per questo t ho dato ragione in linea generale

poi cm t ho scritto dipende dal caso

cioè aiutarsi nella coppia è bello

prima d dire non vale la pena io in genere faccio 1 tentativo

dipende proprio dal singolo caso se il tipo in questione è irrisolto da tutta la vita

la vedo dura farlo crescere se invece è un momento d crisi

penso sia giusto stargli accanto se c tieni

altrimenti scusa mica s sta insieme solo nella "buona sorte"

nn so se mi sn spiegata
    Ultima modifica di fanta.calcio; 04-09-2013 alle 12:30

6. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    WOW!!!!!

E tu sei il rappresentante del maschio cristallino!!!!!

Fatti studiare bene, che ci penso un attimo a farmi crescere il senso materno, tanto per sperimentare l'andare a letto con l'uomo adulto, maturo, completo, responsabile e quant'altro ci vuoi mettere, senza frequentarlo.

A dire il vero é la situazione ideale, cosí evito calzini, e tre menú al giorno, e non devo nemmeno far finta di essere intelligente, che é molto piú faticoso di mettersi un pushup da urlo (ed é anche meno efficace).

Adesso sei qui per vantarti della metodologia, oppure solo per un pigro disquisire?

Citazione Originariamente Scritto da fanta.calcio Visualizza Messaggio
    ma scusa tu hai posto il 3d in base alla ragazza che stava dietro al tipo che nn la c@g@va e in quel caso specifico io ho interpretato il suo atteggiamento così pure io sn stata una crocierossina e forse lo sn ancora(poco) e... Sec me è quello cioè tu vedi una persona in difficoltà in questo caso uomo e lo vuoi aiutare cioè capisci le sue debolezze che t suscitano tenerezza e quindi cerchi d accudirlo e d farlo crescere poi dopo io ho capito che è tempo perso per questo t ho dato ragione in linea generale poi cm t ho scritto dipende dal caso cioè aiutarsi nella coppia è bello prima d dire non vale la pena io in genere faccio 1 tentativo cioè dipende proprio dal singolo caso se il tipo in questione è irrisolto da tutta la vita la vedo dura farlo crescere se invece è un momento d crisi penso sia giusto stargli accanto se c tieni altrimenti scusa mica s sta insieme solo nella buona sorte nn so se mi sn spiegata
    La tizia mi ha ispirato, il discorso è generale.

Io vivo, ascolto... e sento sempre lamentele su ciò che hanno, e cosa vorrebbero.
    Ma tant'è...

7. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito

invece il discorso delle lamentele delle donne può essere anche abitudine
    c sn donne che amano lamentarsi

e poi scusa già queste che s fanno l'amante e poi hanno pure il coraggio d venire a lamentarsi cn te??

nn sn mica persone serie
    sn delle teste d minchi@

se io cn un uomo NN C STO BENE

glie lo dico

mica vado cn un altro e poi mi lamento d lui

bohh io 'ste cose nn le sopporto

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,006 Membro dal Aug 2010 #28

Predefinito

È un delirio!

Heeeeerm! Dove seeeeeeei??? Esci dalla fossa di A&I, qui c'è da leggere
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #29

Predefinito

Rabe che t'hanno fatto?

Perchè sei così inacidita?
    Invece del sarcasmo... prova con l'ironia.
    Se riesci.

10. perplesso73 perplesso73 è offline Super ApprendistaMessaggi 824 Membro dal Mar 2013
    Località AltroQuando( girare a destra dopo il semaforo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silenzio. Visualizza Messaggio
    Io non le frequento.

Ci vado a letto.
    Perfetto! Al di là del fatto che se ci vai SOLO a letto, che te frega delle loro lamentele( e non mi rispondere che infatti non te ne frega niente, ma sei costretto a sorbirtele lo stesso, perchè a questo punto viene meno una delle caratteristiche millantate, e cioè la schiettezza)

Comunque. Dicevo. Perfetto. Sappi che quelli che ragionano come te, sono proprio il fulcro delle lamentele di molte donne.

Citazione Originariamente Scritto da Silenzio. Visualizza Messaggio
    Io vivo, ascolto... e sento sempre lamentele su ciò che hanno, e cosa vorrebbero. Ma tant'è...
    Anche qui non comprendi come, forse, le "lamentele" sono una questione di modo di essere. Quando tu non ci sei probabilmente si lamentano anche di te.

Vabbè, delle risposte serie le avrei anche da dare. Anche se cadrei comunque in molti errori, perchè generalizzare non è mai bene, ma l'estate alla gente che prende?

Tutti con domande pseudo-filosofiche, alla ricerca di una verità assoluta che poi magari non esiste.

ciao
    Ultima modifica di perplesso73; 04-09-2013 alle 12:47
    Oggi sono in grado, tutti i giorni, di trovare persone capaci e disponibili a svuotarmi lo scroto( scusate la volgarità). Un po' meno persone capaci di sconvolgermi l'anima.

Chi ha il nostro cuore lo deve saper maneggiare. Ne deve avere cura. Se non è così, me lo riprendo e tu giochi con quello di qualcun altro.