Donne, è arrivato l'arrotino - Pagina 6

Discussione iniziata da Silenzio. il 03-09-2013 - 82 messaggi - 5326 Visite

Like Tree27Likes
  1. perplesso73 perplesso73 è offline Super ApprendistaMessaggi 824 Membro dal Mar 2013
    Località AltroQuando( girare a destra dopo il semaforo)

Predefinito

Sembra che per voi sia una cosa personale
    Personlamente no. Ma va bene. Libera espressione e libero pensiero.

Perplesso... sono sicuro che tu sia convinto di quello che dici, quando mi definisci troll, qualche tempo fa, forse, avrei avuto voglia di risponderti, di farti capire quanto tu sia fuori strada ecc ecc.
    Ora no, non mi frega un *****, va bene così.
    Definizione: "Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi"

Che tu lo sia involontariamente o no è una dato di fatto. Ne è la dimostrazione il modo in cui è proseguita la discussione( tra l'altro per la cronaca ti hanno risposto tutte persone che qui nel forum hanno sempre dimostrato pacatezze e controllo negli interventi). L'argomento principale è andato a farsi benedire( interessante o meno). Siamo entrati in un giro di sarcasmi, di faccine e di dimostrazioni di chi ce l'ha più lungo.

Se non te ne frega un c@zz@ di quello che penso io va anche bene, ma il problema non è lì. Il problema è che in un nanosecondo hai irritato tutti i forumisti( alcuni hanno semplicemente evitato il topic, altri se ne sono subito stancati per la bassezza delle argomentazioni).

Personalmente( ma lo so che non te ne fregherà anche qui un c@azz@) hanno un ego troppo smisurato. Questo ego va benissimo con persone che hanno una decisa bassa autostima( stanno con persone di cui non possono fare a meno di lamentarsi).

Gli altri tipi di persone( che tu sulla carta pari apprezzare) in verità li irriti. Sono bastati due ore di messaggi virtuali per dimostrarlo.

Lascia stare le statistiche. Come detto quelle vanno bene per le "medie". Tu ovviamente avrai un opinione diversa di te, ma che non corrisponde con l'opinione che hanno gli altri( almeno qui nel virtuale). Questo è un dato di fatto. Fattene una ragione.

Oh ma seriamente... ce la fate?
    Il problema è che tu non ce la fai. Apri un topic di cui non te ne frega un c@zz@( perchè hai da passare il tempo), su un certo tipo di persone di cui non te ne frega un c@zz@ù8 perchè non le frequenti, ma le trombi) e di cui fondamentalmente non te ne frega un c@zz@ del pensiero altri.

Direi che il tuo tempo libero, perlomeno, lo passi decisamente male

Excursus:
    Qua nessuno mi conosce, e fate un pò a gara a chi vuole smontare il nuovo arrivato che tratta tutti con sufficienza.
    Neanche tu ci conosci e non conosci le persone che ci sono nella vita, ma indistintamente li cataloghi tutti come degli "imbecilli".

Beh... sti**, potete anche continuare questa pantomima, oppure potete confrontarvi normalmente.
    Quando abbasserai la tua superbia e quando comincerai a confrontarti normalmente( sei tu che metti le faccine idiote "a minchiam" eh!).

Ma chiariamo: per me normalmente = senza rompersi il ***** a vicenda, ma anche senza star lì a raccontarsi baggianate.
    Bene. Puoi cominciare anche tu eh! Ma anche di questo probabilmente non te ne frega un c@zz@. Ma vabbè... io c'ho provato...

Il mondo va come va, lo sappiamo tutti.
    Se poi vi piace farvi i ******* a vicenda, fate pure.
    Pur non avendo capito gli asterischi ti ringrazio per averci eruditi e messo al corrente del mondo che frequentiamo.

ciao
    rabe, gioiadivita, Revan and 1 others like this.

Oggi sono in grado, tutti i giorni, di trovare persone capaci e disponibili a svuotarmi lo scroto( scusate la volgarità). Un po' meno persone capaci di sconvolgermi l'anima.

Chi ha il nostro cuore lo deve saper maneggiare. Ne deve avere cura. Se non è così, me lo riprendo e tu giochi con quello di qualcun altro.

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #52

Predefinito

Guardate che silenzio è un pezzo forte.

3. perplesso73 perplesso73 è offline Super ApprendistaMessaggi 824 Membro dal Mar 2013
    Località AltroQuando( girare a destra dopo il semaforo)

Predefinito

Anche "IL" silenzio è un pezzo forte.
    Oggi sono in grado, tutti i giorni, di trovare persone capaci e disponibili a svuotarmi lo scroto( scusate la volgarità). Un po' meno persone capaci di sconvolgermi l'anima.

Chi ha il nostro cuore lo deve saper maneggiare. Ne deve avere cura. Se non è così, me lo riprendo e tu giochi con quello di qualcun altro.

4. L'avatar di Revan

Revan Revan è offline JuniorMessaggi 1,653 Membro dal Feb 2011
    Località Torino

Predefinito

...per quanto sottovalutato
    perplesso73 likes this.
    "I dare you to be proud to dare to shout aloud
    For convictions that you feel, like sound from bells to peal
    I dare you to speak of your despise for bureaucracy, hypocracy- all liars"
    (Double Dare - Bauhaus)

5. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #55

Predefinito

@perplesso73
    Lo sai che non ho letto niente, vero?

Sintetizza.
    Ultima modifica di chi-cca; 05-09-2013 alle 13:18 Motivo: Quote non necessario

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #56

Predefinito

Lo sappiamo, troppo impegno: il rischio é il cortcircuito.
    Anzi forse lo facciamo apposta .... chissá?
    perplesso73 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di Revan

Località Torino

Predefinito

Lo sappiamo al punto che non stiamo nenche più realmente parlando CON te, ma sostanzialmente DI te, fra di noi... ;-)
    perplesso73 likes this.
    (Double Dare - Bauhaus)

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #58

Predefinito

... esclusi i presenti, vero Revan!

(Almeno le cose brevi le legge, magari capisce pure)
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Revan

Località Torino

Predefinito

certo Rabe,
    Ma l'implicita contraddizione del mio post mi affascinava troppo per lasciare andasse persa nei meandri del mio cervello... Una sorta di post-ossimoro... che poi anche qui, volendo, c'è una duplice valenza
    (Double Dare - Bauhaus)

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #60

Predefinito

Parliamone, Revan, sviluppiamo questo aspetto della comunicazione
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19