Donne, è arrivato l'arrotino - Pagina 8

Discussione iniziata da Silenzio. il 03-09-2013 - 82 messaggi - 5294 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,013 Membro dal Aug 2010 #71

Predefinito

Accipicchia, stai contando i facepalm. E poi cosa succede il 3d si autodistrugge?

Secondo me ti hanno messo nel posto sbagliato, perché in realtá qui non si parla d'amore

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Revan

Revan Revan è offline JuniorMessaggi 1,653 Membro dal Feb 2011
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silenzio. Visualizza Messaggio
    Io trovo più interessante parlare con chi non la pensa come me.
    spesso è così, ma tu sai metterci tutti d'accordo probabilmente
    rabe, Mameha and perplesso73 like this.
    "I dare you to be proud to dare to shout aloud
    For convictions that you feel, like sound from bells to peal
    I dare you to speak of your despise for bureaucracy, hypocracy- all liars"
    (Double Dare - Bauhaus)

3. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Accipicchia, stai contando i facepalm. E poi cosa succede il 3d si autodistrugge?
    Poi arriva il momento in cui perdo le speranze, smetto di provare a comunicare e, consapevole che leggerete ogni mio post dandovi un'interpretazione tutta strana, inizio a sfottere evitando qualsiasi tentativo di comunicare.

Se non altro perchè quando non vengo capito, e capita spesso all'inizio (cosa di cui non riesco a capacitarmi, io parlo un italiano piuttosto chiaro), mi ricordo di una cosa che ho letto non ricordo dove: "Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci".
    Citazione Originariamente Scritto da Revan Visualizza Messaggio
    spesso è così, ma tu sai metterci tutti d'accordo probabilmente
    Il fatto che in molti credano in una cosa idiota non rende la cosa meno idiota.
    Anzi... secondo me è solo una riprova.

Ma non stiamo andando off topic?
    Non arriva robocop e ci richiama minacciandoci con la superpistola automatica?

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,013 Membro dal Aug 2010 #74

Predefinito

Il 3d é tuo puoi fare quello che vuoi.

Si, sei molto chiaro per quanto riguarda grammatica, sintassi e ortografia, sono i contenuti ad essere carenti oltre che contraddittori.

In ogni caso é chiaro che a te poco interessa essere capito, peró vorrei vedere la tua citazione messa in pratica in una prigione afgana mentre ti applicano la corrente ai testicoli. "Io ve l'ho detto che sono innocente, adesso arrangiatevi, c4zz1 vostri se non mi capite!"
    Credo che in quel momento per te sarebbe molto importante, anzi addirittura forse indispensabile essere capito, e credo che te ne prenderesti la responsabilitá ... o forse anche no.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

ho capito solo una cosa di questo 3d

6. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #76

Predefinito

Il 3d é tuo puoi fare quello che vuoi.

Si, sei molto chiaro per quanto riguarda grammatica, sintassi e ortografia, sono i contenuti ad essere carenti oltre che contraddittori.

In ogni caso é chiaro che a te poco interessa essere capito, peró vorrei vedere la tua citazione messa in pratica in una prigione afgana mentre ti applicano la corrente ai testicoli. "Io ve l'ho detto che sono innocente, adesso arrangiatevi, c4zz1 vostri se non mi capite!"
    Credo che in quel momento per te sarebbe molto importante, anzi addirittura forse indispensabile essere capito, e credo che te ne prenderesti la responsabilitá ... o forse anche no.
    Interessante metafora.

Solo che io non mi trovo in una prigione afgana, e dubito che mi ci troverò mai.
    Io sono comodamente seduto alla mia scrivania, e scrivo in un forum dove, presumibilmente, non ci sono nemici che vogliono conoscere i miei piani segreti per conquistare il mondo, bensì, sempre presumibilmente, ci sono persone simili (magari) a me che stanno qui a ***********, scrivere, cercare informazioni, confrontarsi ecc ecc.

E io sono troppo pigro per spiegare più di una volta quello che scrivo.
    Se uno capisce bene, se non capisce va bene uguale.

E' una forma di selezione anche questa.

E aggiungo: il fatto che tu (o chi per te) veda incoerenza non significa che ci sia incoerenza di fatto.
    A volte mancano dei pezzi, altre volte si interpreta a *****, altre volte sono preconcetti (se una cosa la scrive uno ci sembra in un modo, se la scrive un altro ci sembra in altro modo).

E, per chiudere: anche caz.zeggiare è censurato...
    Ultima modifica di Silenzio.; 05-09-2013 alle 16:22

7. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Ultima modifica di Alex85Sa; 05-09-2013 alle 16:26

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,013 Membro dal Aug 2010 #78

Predefinito

Sono certa che mai ti ci troverai, non hai certo la natura dell'avventuriero.
    Ma magari in altro luogo potrebbe capiterti l'esigenza di farti capire in maniera urgente e precisa.
    In ogni caso questo disquisire non porta da nessuno parte, se non all'autocelebrare quelli che tu ritieni tuoi pregi di raffinata superioritá. Idea che peraltro io non condivido.
    Mi autoseleziono, passo dalla parte dei non comprendenti a grana grossa (essendo donna, ho un budget di stupiditá che fa parte dell'equipaggiamento standard, che posso spendere quando voglio) e vado a divertirmi al funerale della nonna mai morta.
    Tschüss
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #79

Predefinito

Sono certa che mai ti ci troverai, non hai certo la natura dell'avventuriero.
    Ma magari in altro luogo potrebbe capiterti l'esigenza di farti capire in maniera urgente e precisa.
    In ogni caso questo disquisire non porta da nessuno parte, se non all'autocelebrare quelli che tu ritieni tuoi pregi di raffinata superioritá. Idea che peraltro io non condivido.
    Mi autoseleziono, passo dalla parte dei non comprendenti a grana grossa (essendo donna, ho un budget di stupiditá che fa parte dell'equipaggiamento standard, che posso spendere quando voglio) e vado a divertirmi al funerale della nonna mai morta.
    Tschüss
    Tu mi conosci così bene.

Dai, parlami ancora di me.

10. L'avatar di Revan

Revan Revan è offline JuniorMessaggi 1,653 Membro dal Feb 2011
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silenzio. Visualizza Messaggio
    Il fatto che in molti credano in una cosa idiota non rende la cosa meno idiota.
    Anzi... secondo me è solo una riprova.
    Diamine, ma io ti stavo praticamente dicendo che noi crediamo in te...
    rabe likes this.
    "I dare you to be proud to dare to shout aloud
    For convictions that you feel, like sound from bells to peal
    I dare you to speak of your despise for bureaucracy, hypocracy- all liars"
    (Double Dare - Bauhaus)