Donne, è arrivato l'arrotino - Pagina 9

Discussione iniziata da Silenzio. il 03-09-2013 - 82 messaggi - 5278 Visite

Like Tree27Likes
  1. perplesso73 perplesso73 è offline Super ApprendistaMessaggi 824 Membro dal Mar 2013
    Località AltroQuando( girare a destra dopo il semaforo)

Predefinito

@perplesso73
    Lo sai che non ho letto niente, vero?

Sintetizza.
    Al di là del fatto che probabilmente hai letto lo stesso, ma, comunque sia, non è un problema. Continueremo a vivere entrambi.

Citazione Originariamente Scritto da Revan Visualizza Messaggio
    Sento l'inconfondibile odore di "bruttometro" style

Siamo sicuri di essere pronti a rilasciare subito un nuovo rivoluzionario saggio?
    Mah! Mi sa che hai ragione. Non c'avevo pensato. Comunque io non sono pronto per nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Revan Visualizza Messaggio
    mi chiedevo se anche noi non fossimo (essendolo) Troll-anti-troll...
    In realtà, un po' lo sono stato. Più che anti-troll diciamo desideroso di comprendere se lo fosse. Alimentarli non mi interessa.

Per quanto riguarda il troll... io ero (e sono) dell'idea che un troll sia un imbecille che sfotte e rompe le palle, tendenzialmente anche ignorante.
    Ecco. Bravo. Una cosa su cui siamo daccordo. Per me non per forza ignorante. Diciamo che si sopravvaluta.

Hai visto che se ti impegni qualcosa riesci ad "elaborare"?

Citazione Originariamente Scritto da Silenzio. Visualizza Messaggio
    Io trovo più interessante parlare con chi non la pensa come me.

Ammesso che la pensi in qualche modo intelligente, almeno.
    Però vabbè, è chiaro, è più facile farsi i ******* a vicenda.
    Io trovo interessante "chi pensa".

Tu invece entri in un vortice di contraddizioni. Trovi interessante chi non la pensa come te, ma allo stesso tempo dimostri che per essere intelligenti bisogna pensarla come te( anche se un pensiero vero ancora non lo hai espresso)
    inizio a sfottere evitando qualsiasi tentativo di comunicare.
    Fossi perlomeno bravo a sfottere. Se poi con "sfottere" intedi essere maleducato... beh, allora come non detto eh!

Se non altro perchè quando non vengo capito, e capita spesso all'inizio (cosa di cui non riesco a capacitarmi, io parlo un italiano piuttosto chiaro), mi ricordo di una cosa che ho letto non ricordo dove: "Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci".
    Per me non solo all'inizo eh!

Comunque tu non riesci ad essere responsabile nemmeno di quello che dici, a dire il vero. Ma va bene lo stesso.

Il fatto che in molti credano in una cosa idiota non rende la cosa meno idiota.
    Anzi... secondo me è solo una riprova.
    Hai visto che ce la puoi fare davvero? Peccato che non ti passi per l'anticamera del cervello di riportarlo a te stesso.

Ma non è un problema. Tu continua a frequentare gente "imbecille" che sta insieme a gente "imbecille"( secondo i tuoi criteri eh!) e vedrai che il problema continuerà a non porsi.

E io sono troppo pigro per spiegare più di una volta quello che scrivo.
    Se uno capisce bene, se non capisce va bene uguale.
    Ti prego. Continua così. Non ti rispiegare. Ci mancherebbe solo che tu ti mettessi a ridire le stesse identiche cose due volte. Una basta e avanza.

E aggiungo: il fatto che tu (o chi per te) veda incoerenza non significa che ci sia incoerenza di fatto.
    A volte mancano dei pezzi, altre volte si interpreta a *****, altre volte sono preconcetti (se una cosa la scrive uno ci sembra in un modo, se la scrive un altro ci sembra in altro modo).
    E no. Hai rovinato tutto. Ecchecavolo! Mi cadi su una buccia di banana così.

Il topic è cominciato che tu hai iniziato a "sentenziare". Altri hanno provato a dire che le cose non sono sempre bianco e nero così. Tu, a sua volta, hai semplicemente ritenuto non interessanti gli interventi. E ora mi tiri fuori il papozzo della relatività. Che se vedi incoerenza( guarda un po') non per forza c'è incoerenza. Che alcune volte possono mancare pezzi ecc.. ecc..

No, no. Non va bene. Riprenditi subito. Le cose sono come dici te e basta! Che relatività del piffero. E se qualcuno non la pensa come te, deve diventare subito poco intelligente, robot e allineato eh!

Ok ragazzi. Penso di aver scritto abbastanza affinchè non venga letto, quindi posso dire la mia. Il topic si è andato a far benedire. Che sia un troll è un dato di fatto. Se lo è incosapevolmente non vale neanche la pena insistere. Quando mancano neuroni non è che li puoi comprare al mercato. Se invece lo fa apposta non vale la pena insistere comunque.

Per me 8 pagine di nulla( se non autocelebrative) sono anche troppo. E quindi saluto.

ciao
    rabe and gioiadivita like this.

Ultima modifica di perplesso73; 06-09-2013 alle 07:45
    Oggi sono in grado, tutti i giorni, di trovare persone capaci e disponibili a svuotarmi lo scroto( scusate la volgarità). Un po' meno persone capaci di sconvolgermi l'anima.

Chi ha il nostro cuore lo deve saper maneggiare. Ne deve avere cura. Se non è così, me lo riprendo e tu giochi con quello di qualcun altro.

2. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #82

Predefinito

Non ho capito bene, puoi rispiegarmelo?