Le donne aspettano sempre l'uomo che si faccia avanti.

Discussione iniziata da Spettrale il 26-10-2018 - 73 messaggi - 2455 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,072 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Le donne aspettano sempre l'uomo che si faccia avanti.

Sento ancora dire ..l'uomo e' cacciatore e la donna una preda Ma ste c@xx@te si possono sentire ai tempi d'oggi ?Eppure ancora si vive cosi .."lui non si fa avanti"" mi piace ma non ci prova ""non sono io che deve fare il primo passo sono una donna non sono una Santa E altre fregnacce del genere Domanda:Ma se vi piace qualcuno ..glielo fate presente o no?oppure aspettate che vi tasti il kulo? Ah ah ah

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,292 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io mi farei anche avanti, ma se non ho la certezza che lei sappia pulire bene i pavimenti e cucinare non posso prendermi questo rischio.
    Una volta si andava più sul sicuro, perché quando c'erano i veri uomini c'erano anche le vere donne.
    rabe, Pitonessa, fausto62 and 4 others like this.
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,087 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Io so fare bene la preda e lo faccio notare.
    Un po' come dire a un uomo: ma mi vedi come sono disponibile per te, peró se non allunghi le mani, sará difficile che tu possa prendere qualcosa.

Che altro ci vuole?
    Pitonessa, fausto62, trale and 3 others like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io mi farei anche avanti, ma se non ho la certezza che lei sappia pulire bene i pavimenti e cucinare non posso prendermi questo rischio.
    Una volta si andava più sul sicuro, perché quando c'erano i veri uomini c'erano anche le vere donne.
    Le certezze non esistono ..una donna che fa al caso tuo ..perlomeno la devi provare ...come fanno le aziende quando assumono ..ah ah ah
    Oppure devi chiedergli un curriculum molto dettagliato....

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Io so fare bene la preda e lo faccio notare.
    Un po' come dire a un uomo: ma mi vedi come sono disponibile per te, peró se non allunghi le mani, sará difficile che tu possa prendere qualcosa.

Che altro ci vuole?
    Qui nasce un problema pero' ...
    se ci provo allungando le mani ..posso essere un molestatore ..
    e dato che sono un gran signore ..non lo farei mai ...
    Quindi che fai ..continui ad allargarmi le gambe in minigonna ?
    PINASO likes this.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,647 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

io mostro il curriculum in attesa che venga palpato..
    fausto62, trani74 and rabe like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Alla fine diventano zitelle ops single
    a loro insaputa ..e con le ragnatele in mezzo alle gambe .. per il gusto di ..sentirsi prede
    Ao'
    fausto62 likes this.

8. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 702 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

Io crescendo ho assunto quell'atteggiamento del tipo " mi ne frega una beata ******* " degli uomini ( e direi donne se fossi omo ) perciò secondo me quando un uomo che anche ipoteticamente mi piace e io a lui mi vede, se ne guarda bene dal fermarmi ... sono molto orgogliosa e non darei mai a uno la soddisfazione di fargli capire che mi interessa , poi vabbè se lo vedessi tutti i giorni e mi piacesse davvero molto allora qualche segnale si può lanciare .....
    Homo homini lupus ...

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 652 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Per forza ! Se una donna ci prova si prende come minimo della ******.. , sopratutto se ci provi con uno a cui non piaci. Io abito in una piccola città molto chiusa in cui ci sono giri fissi , tutta gente che si conosce e quindi una ragazza che va in un locale e si avvicina ad un tipo non è una cosa che si vede , al contrario io non l’ho mai vista. comunque parlando per me se un ragazzo ci prova e a me interessa io glielo faccio capire così come se non mi interessa
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 811 Membro dal Mar 2015 #10

Predefinito

Il problema è un altro. La donna può provarci liberamente e le può anche andar bene, ma a me personalmente piace l'uomo intraprendente e un po' faccia da ******, che non ha paura di mettersi in gioco. Tanto se un uomo ci interessa mandiamo segnali, anche inconsciamente.
    Mi è capitato (credo di averlo già riportato tempo fa qui sul forum) di sentirmi attratta da un ragazzo che mi scriveva spesso sui social..dopo mesi che continuava a scrivermi senza mai esporsi, la mia curiosità è sparita del tutto, perché un uomo che si comporta in questo modo ai miei occhi perde. Ma non tutte le donne sono uguali e infatti ne conosco parecchie che non si sarebbero sposate con i rispettivi mariti se non avessero fatto il famoso primo passo. E di certo non c'è niente di male.
    trale likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]