Le donne e l’autoironia - Pagina 6

Discussione iniziata da stella.luna il 15-11-2020 - 59 messaggi - 1524 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Nov 2020 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    In quale contesto?🤔
    Allora ho inteso male io , loro intendi le autoironiche 🤣 quando hai scritto sono meglio loro di qualche perfettina 🤣

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,304 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Autoironia delle donne? Basta leggere un thread di Spettrale e te ne renderai conto...
    WANDI LIBERO !!

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Sep 2020 #53

Predefinito

@dedelind
    L'ironia o l'autoironia richiede anche che ci siano dei presupposti e un ambiente consono per esplicarsi.
    E' come voler pretendere di tirare fuori un capolavoro letterario da una persona che a stento parla la lingua dialettale e che non conosce la letteratura. Non ce la si fa. Occorre un atto di fede e un miracolo.
    luca9028 likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Nov 2020 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @dedelind
    L'ironia o l'autoironia richiede anche che ci siano dei presupposti e un ambiente consono per esplicarsi.
    E' come voler pretendere di tirare fuori un capolavoro letterario da una persona che a stento parla la lingua dialettale e che non conosce la letteratura. Non ce la si fa. Occorre un atto di fede e un miracolo.
    Condivido , ma per essere ironici non occorre una laurea o una cultura di chissà quale sostanza , a volte basta avere solo esperienza di vita

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,243 Membro dal Jul 2009 #55

Predefinito

La capacità di ironizzare è una dote rara anche perché presuppone la capacità di ironizzare su se stessi. Confesso che non ho ancora incontrato nessuna donna capace di farlo. Sono arrivato formulare l'ipotesi che il gene dell'ironia esiste solo nel cromosoma Y (ovviamente sono ironico )
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Nov 2020 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    La capacità di ironizzare è una dote rara anche perché presuppone la capacità di ironizzare su se stessi. Confesso che non ho ancora incontrato nessuna donna capace di farlo. Sono arrivato formulare l'ipotesi che il gene dell'ironia esiste solo nel cromosoma Y (ovviamente sono ironico )
    Sono molta autoironica , ma hai ragione sono un uomo 🤣🤣🤣
    Alberich likes this.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,243 Membro dal Jul 2009 #57

Predefinito

Avrai una "testa" maschile (spero con non troppa barba ). Battute sceme a parte sul serio: mai conosciuto una donna capace di ironizzare sul serio su se stessa. Anche gli uomini in grado di farlo sono pochi, per carità, ma appunto qualcuno esiste.
    Ultima modifica di Alberich; 22-11-2020 alle 21:42

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,534 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    O mi trovo un fidanzato che mi insegni la lingua italiana😉.
    ... non so se servirebbe per il tuo italiano, direi che servirebbe di più per la tua vagina un fidanzato italiano ... si sà che pensano solo a trombare (!?!?!?) gli italiani ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,534 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Non sono affari tuoi 😂😂😂
    ... solo per fini statistici ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...