Donne avanti!!!!!

Discussione iniziata da kaiser il 30-05-2007 - 67 messaggi - 6165 Visite

1. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito Donne avanti!!!!!

Scusate ma non ci dite niente su cosa pensate voi donne di noi poveri masculi?????

Già che avete una mente contorta potrebbe esserci di aiuto capire come fate funzionare i vostri ragionamenti

....ma voi di solito di noi maschi pensate che abbiamo in testa una sola cosa

2. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #2

Predefinito

Due cose!! Anche il calcio...!!!

Scherzo...(ma non troppo )!

Cosa ne pensiamo di voi maschietti? Be', personalmente posso dire che a volte mi fate un po' arrabbiare perché mi sembra che manchiate di sensibilità... poi ci rifletto e mi rendo conto che magari quelle che per noi ragazze sono cose importanti, per voi non lo sono altrettanto... secondo me è proprio questo il fatto! Abbiamo modi di vedere le cose molto diversi ed è inevitabile che nascano degli "scontri"...

Un po' di romanticismo e sensibilità in più non farebbe male (naturalmente sto generalizzando, conosco ragazzi dolcissimi!)... non vi renderebbero meno virili!!

3. L'avatar di kaiser

Località Genova

Predefinito

Bene bene posso dire che sono un uomo perfetto

4. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #4

Predefinito

...aggiungo anche "modesto"...

cmq il mio ragazzo "ideale"?
    Deve farmi star bene, non deve essere asfissiante (un po' di gelosia ci sta bene, ma c'è modo e modo di esserlo...), deve fidarsi, deve essere simpatico, romantico, dolce e sensibile...!!! Troppe pretese..? Non credo... cmq la cosa veramente VERAMENTE importante è che mi dimostri che mi ama e tiene a me... questo supera ogni cosa!! O no??

5. L'avatar di kaiser

Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvy87 Visualizza Messaggio
    ...aggiungo anche "modesto"...

cmq il mio ragazzo "ideale"?
    Deve farmi star bene, non deve essere asfissiante (un po' di gelosia ci sta bene, ma c'è modo e modo di esserlo...), deve fidarsi, deve essere simpatico, romantico, dolce e sensibile...!!! Troppe pretese..? Non credo... cmq la cosa veramente VERAMENTE importante è che mi dimostri che mi ama e tiene a me... questo supera ogni cosa!! O no??
    Secondo me no!....l'amore ci deve essere...ma se vengono a mancare determinate cose che noi reputiamo essere essenziali allora credo che l'amore da solo non basti ;-)

6. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #6

Predefinito

Certo, però se ne parla all'interno della coppia... se c'è qualcosa che non va o che manca, se ne discute e si considerano tutti i punti di vista! Poi è naturale che si possa arrivare ad un "accordo" o meno... dipende se l'altro si è accorto del nostro disagio, se gli interessa e se intende porvi rimedio oppure no... ma di solito se c'è amore si risolve...

7. L'avatar di kaiser

Località Genova

Predefinito

Sarò negativista in questo periodo....ma se una persona ha nel proprio DNA certe spigolature del proprio carattere, io credo che anche sforzandosi non riuscirebbe a cambiarle

8. L'avatar di Terry83

Terry83 Terry83 è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal May 2007 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiser Visualizza Messaggio
    Sarò negativista in questo periodo....ma se una persona ha nel proprio DNA certe spigolature del proprio carattere, io credo che anche sforzandosi non riuscirebbe a cambiarle

Magari cambiare no..ma migliorare di sicuro...

9. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terry83 Visualizza Messaggio
    Magari cambiare no..ma migliorare di sicuro...
    Sì infatti... anche se può capitare che per esempio in caso di gelosia estrema, non si possa fare granché... parlo per esperienza... il mio ex a un certo punto era diventato mooolto geloso... e anche se mi diceva il contrario lo vedevo e lo sentivo che non sopportava che gli parlassi dei miei amici...

10. L'avatar di Terry83

Terry83 Terry83 è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal May 2007 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvy87 Visualizza Messaggio
    Sì infatti... anche se può capitare che per esempio in caso di gelosia estrema, non si possa fare granché... parlo per esperienza... il mio ex a un certo punto era diventato mooolto geloso... e anche se mi diceva il contrario lo vedevo e lo sentivo che non sopportava che gli parlassi dei miei amici...
    Si certo..non sempre...ma dipende anche dalla profondità del sentimento e dalla voglia di costruire qualcosa d' importante con la persona che hai accanto...
    Certo non è facile...io sto cercando di smussare la mia impulsività...ma è dura!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]