Donne e bellezza

Discussione iniziata da stellasole il 01-04-2016 - 67 messaggi - 3165 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito Donne e bellezza

Donne ..

per "sentirvi" belle e migliorare la vostra immagine cosa fate ? trucco..palestra..creme varie..alimentazione sana? Cosa?

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

niente, non mi trucco, non vedo perchè debba farlo.

mangio bene e faccio una vita attiva, sono pulita e tanto mi basta. non capisco perchè mi debba omologare. vesto come mi sento bene, ma altro proprio non lo faccio.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Faccio piscina due volte a settimana, mangio equilibrato, mi sistemo i capelli e le unghie (per le quali sono fissata), vesto normale, mi trucco in maniera soft e ho cominciato ad usare cremine varie :-) poi dipende. Ci sono giorni in cui mi sento meglio con me stessa e mi vedo bene anche in tuta e struccata.

4. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

Cerco di essere di buon umore. Fa miracoli.
    Recentemente mi hanno detto che ero "luminosa", non avevo messo nè creme nè trucco, giusto un po' di rossetto alle labbra.
    stellasole, Kubrik and Shin like this.

5. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

@stellasole

Nulla di tutto ciò. Sentirsi desiderate da un uomo is the way.
    Azzy likes this.
    Ultima modifica di Miao85; 01-04-2016 alle 19:07 Motivo: quote non necessario

6. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #6

Predefinito

Io faccio lunghe camminate,cerco di mangiare in modo sano,ma non sempre ci riesco,poi mi trucco ma in modo leggero e cerco di essere sempre in ordine.

7. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #7

Predefinito

Fondamentalmente il mio abbellimento consiste nel togliermi gli occhialoni da emarginata e nel mettermi le lenti a contatto, poi in un po' di eyeliner e in qualcosa di decente addosso; che significa evitare il grigio topo per i maglioni. Quest'ultima cosa non sempre la rispetto però. Ah, metto anche gli orecchini. Quelli da 4 euro s'intende.
    Shin likes this.
    Ultima modifica di Fawn; 01-04-2016 alle 16:43

8. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

Riguardo la bellezza, mi piace truccare gli occhi ed essere vestita bene. I trattamenti di bellezza che uso sono olio di argan per il viso ed olio di mandorle dolci per il corpo, ed una volta la settimana faccio un peeling con i fondi di caffè.
    Per sentirmi bene, pratico yoga e vado in piscina, mangio cibo di qualità, bevo molta acqua ed infusi senza zucchero.
    stellasole likes this.

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,896 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Oddio,leggendo sopra mi sembra di fare mille cose...
    Vediamo: palestra,camminate,alimentazione decente,tanta acqua,tante tisane,cura abbastanza maniacale per la pelle (maschere ogni 3/4 giorni,esfoliazione una volta a settimana,pulizia profonda una volta ogni due settimane),quasi peggio per i capelli (poco shampoo,tanti impacchi,metodi di lavaggio alternativi,risciacquo acido,calore ridotto al minimo),scrub corpo,idratazione corpo,cremine viso varie,manicure.
    Mi piace truccarmi,provo sempre roba nuova,ma il mio trucco basic è ombretto luminoso e eyeliner,su una base ottima ovviamente.
    Poi abbigliamento,scarpe e accessori.
    petitenoir, stellasole and Eirwen like this.

10. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Miseria,ti curi più di una mummia in stato di decomposizione.
    Kubrik and Eirwen like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]