Donne e bellezza - Pagina 7

Discussione iniziata da stellasole il 01-04-2016 - 67 messaggi - 3168 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Diciamo che l'idratazione viene da dentro ... Quella delle creme è moto superficiale . Inoltre molto dipende dalla genetica. Che poi io sia un disastro anche

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,459 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Una crema antirughe che abbia alle spalle non un brand (che si appoggia a formulazioni preconfezionate) ma un laboratorio di autentica ricerca fitoterapica non può avere costi contenuti.
    Così come l'inganno del packaging non ne cambia la quantità che segue standard europei.

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #63

Predefinito

@Fawn, anche io sono agnostica perché non posso sapere come sarei se avessi usato creme costose. Ma pur avendo usato ciofeche ho una bella pelle ... nemmeno un segno intorno agli occhi. E mie amiche che usano creme costose hanno comunque le rughe. C'e chi e predisposto e chi meno ... secondo me. Siccome non ho fede ... evito almeno di spendere troppo. Però sono regolare mi incremo sempre e non posso stare senza come non posso stare senza burro cacao.

4. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #64

Predefinito

@Trale, sicuramente c'entra la genetica, però guarda caso, neppure mia madre, che penso abbia dieci anni di più rispetto a te, ha le rughe, o meglio inizia ad averne un accenno solo ora; e usa anche lei quella marca, dal almeno una ventina d'anni per giunta, per cui, chi lo sa... magari quella marca non fa così schifo!!

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #65

Predefinito

Mia mamma le compra quelle costose ma al contrario di me non è costante. Però ha sempre avuto una pelle bella, nessuno crederebbe che ha 67 anni ... ogni tanto mi regala qualche barattolo costoso ... e io lo risparmio ... chi entra nel mio bagno pensa che io acquisti roba di lusso così ...

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Il mio intervento in realtà implicava una cosa... perché ho notato che tra le risposte delle donne non c'è una che lo abbia detto (o almeno vissuto).

Ci sono donne che per sentirsi belle, non vanno in palestra, non si truccano, non si mettono a dieta... tradiscono. È il sentirsi nuovamente desiderate (nella loro insicurezza) a farle sentire belle.
    il sentirsi belle e desiderate è solo una scusa inventata

per giustificare e nascondere la loro immaturità e incapacità di rispettare le regole

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ma a livello di creme e sieri, quali marche usate?
    ESTĒREL Beauté Avancée, letto con la pronuncia francese quindi facendo versi con la bocca

ovviamente per quello che può servire a un maschio
    Ultima modifica di Sousuke; 04-04-2016 alle 16:41

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]