Donne bisex : realta' o copertura?

Discussione iniziata da granny il 04-06-2008 - 29 messaggi - 5628 Visite

1. L'avatar di granny

granny granny è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Jun 2007
    Località potenza

Cool Donne bisex : realta' o copertura?

Personalmente, credo che sia una copertura sociale. Voi che ne pensate?

2. Dana1982 Dana1982 è offline PrincipianteMessaggi 166 Membro dal Apr 2008
    Località Mi piacerebbe vivere su un atollo alle Maldive

Predefinito

non credo...
    secondo me la maggiorparte delle persone sono bisex.. sono i rari i casi di pura eterosesualità o omosessualità.
    Io ad esempio sessualmente sono sempre stata attratta più dalle donne che dagli uomini ma finisco per innamorarmi sempre degli uomini perchè caratterialmente mi trovo meglio.

3. L'avatar di ginevradelledonne

ginevradelledonne ginevradelledonne è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Apr 2008
    Località bologna

Predefinito

dipende!!!
    in molti casi è copertura sociale concordo ..ma nn solo le donne anche gli uomini..in altri piace essere bisex, ma in questo caso lo dicono apertartamente nn si fanno problemi..

4. L'avatar di gifrina

gifrina gifrina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 74 Membro dal Jun 2008
    Località Trinitapoli (FG)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granny Visualizza Messaggio
    Personalmente, credo che sia una copertura sociale. Voi che ne pensate?
    DACCORDO

5. L'avatar di aurore

aurore aurore è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Sep 2008
    Località italia

Predefinito

io non credo..sono attratta da uomini e donne, sono stata davvero presa per una ragazza, ma ora sono con un ragazzo da parecchio tempo.
    ritengo sia molto offensivo dire che è una copertura.

6. L'avatar di BettiePage

BettiePage BettiePage è offline ApprendistaMessaggi 250 Membro dal Feb 2010
    Località down the rabbit hole...

Predefinito

Non voglio attirarmi l'odio di nessuno, quello che sto per scrivere è la mia opinione che non ha intenzione di ledere nessuno, e se qualcuno saprà confutare ciò che dico sarò ben felice di ritornare sui miei passi circa il mio pensiero.
    Io credo che la bisessualità sia uno stato di confusione...persone che ho conosciuto e che si definivano bisessuali, viste nel complesso erano persone confuse, che non avevano bisogno d'altro che di amore e di vicinanza a qualcuno; quel che mi sembrava di scorgere tra le righe era l'essere disposto a stare su entrambe le "sponde" per avere più probabilità di trovare qualcuno e non rimanere più soli. Emblematico nella mia esperienza, è stato la risposta di una mia amica (bisex) quando le raccontavo il mio sconforto nel non trovare un ragazzo con cui condividere gioie e dolori: "hai mai pensato alle ragazze?"
    Ammetto di esser rimasta allibita...credo che mischiare/scambiare l'amicizia con persone dello stesso sesso con amore sia una mossa sbagliata quando si è in cerca di se stessi.

7. willy900 willy900 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Feb 2010 #7

Predefinito

E' un bell'argomento, concordo assolutamente con le prime risposte, secondo me le donne sono quasi tutte bisex, anche la mia ex lo era anche se credo non abbia mai praticato, ma è sempre stata attratta dalle belle donne, e le fantasie erotiche erano sempre a tre 2 donne1 uomo o addirittura 2 donne, e non solo lei, la maggior parte, credetemi, non è uno stato di confusione, è una predisposizione, il corpo femminile è bellissimo nelle sue forme, quello maschile a confronto è una fetecchia, e sinceramente a me non è mai dispiaciuto.

8. tricke tricke è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Feb 2010 #8

Predefinito

vabbè ma in tutto sto discorso le donne in genere ci stanno con altre donne?

9. L'avatar di driade_3

driade_3 driade_3 è offline FriendMessaggi 4,129 Membro dal Aug 2009 #9

Predefinito

Io non credo che l'essere bisex sia una copertura sociale.

Come dice Dana1982, sono anch'io dell'idea che tutti siamo potenzialmente bisex.

La differenza sta nel fatto che c'è chi lo accetta e ci convive (manifestandolo o no ma essendone consapevoli senza pensare di essere appestati) e quelli che lo negano pure a sè stessi...

Buona giornata

Driade_3
    Ultima modifica di driade_3; 11-03-2010 alle 12:08
    Non tutte le persone sono destinate a far parte della nostra vita

10. L'avatar di princy73

princy73 princy73 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Dec 2008 #10

Predefinito

Ciao

sicuramente non tutte le bisex lo sono per copertura, ma secondo me, una buona parte di loro si.
    Questo mondo non è ben visto dalla "normale" società perciò non tutti hanno il coraggio di dichiararsi omosessuali.
    Per me invece la cosa più bella, indipendentemente da tutto è vivere la propria relazione senza farsi troppi problemi, nel senso che donna e donna, unomo e unmo o donna e unmo devono nella propria relazione lasciarsi trasportare dai sentimenti e dalla passione che c'è per entrambi......così sarà qiasi perfetto..............

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.