le donne capiscono subito

Discussione iniziata da oltrepo il 25-10-2018 - 1312 messaggi - 32810 Visite

Like Tree1496Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,897 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito le donne capiscono subito

Ciao tempo fa ho provato ad iscrivermi ad un sito di incontri,e non vi dico la fatica che ho fatto per riuscire a scambiare quattro parole in chat!!! gia se in foto non sei abbastanza figo neanche ti considerano,le poche che sono riuscito a parlare in chat sono stato liquidato dopo poco, non ho scritto niente di scandaloso e offensivo ma le loro risposte sono state

la prima.................... si vede che non hai mai chattato addio!!!
    la seconda......................da come scrivi non hai esperienza ciao....
    la terza....................... pessimo approccio si vede che sei uno sfigato!! saluti!!

stessa cosa su facebook se vedonono che hai poca vitra sociale ti tolgno l,amicizia

Argo34 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 4,978 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Oltrepo,
    definisci "vita sociale".
    No comment is best comment!

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,897 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

intendo foto delle vacanze con amici, aperitivi cene ecc..

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 4,659 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Per curiosità, hai il testo delle prime due chat?
    Elalunaeunapalla likes this.

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,897 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no mi sono cancellato

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 4,659 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

La prox volta riporta qualche frase, magari fai qualche errore evidente e ti possiamo dare qualche consiglio

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 4,978 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    intendo foto delle vacanze con amici, aperitivi cene ecc..
    Quindi per te la vita sociale è goliardica! E prevede una compagna per divertirsi.
    Vita sociale è anche ciò che ti può portare a trovare una compagna e questo non deve essere per forza goliardico, anzi. In poche parole, ci può essere una parte di vita sociale che ti porta ad avere contatti con donne per approcciare e conoscere, una parte per divertirsi dopo aver formato la coppia.
    Temo che tu voglia arrivare all'obiettivo con un salto invece che con un percorso.
    No comment is best comment!

8. LucaP74 LucaP74 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jun 2018 #8

Predefinito

Ciao tempo fa ho provato ad iscrivermi ad un sito di incontri,e non vi dico la fatica che ho fatto per riuscire a scambiare quattro parole in chat!!! gia se in foto non sei abbastanza figo neanche ti considerano,le poche che sono riuscito a parlare in chat sono stato liquidato dopo poco, non ho scritto niente di scandaloso e offensivo ma le loro risposte sono state

la terza....................... pessimo approccio si vede che sei uno sfigato!! saluti!!

stessa cosa su facebook se vedonono che hai poca vitra sociale ti tolgno l,amicizia
    Gli incontri virtuali sono molto diversi da quelli nati nella vita reale, e poi sono generalmente anche molto diversi tra loro quelli virtuali, a seconda della tipologia di sito/app di incontri o social, forum ecc...
    Dipende molto anche dall'età e da cosa una persona cerca, oltre a come ci si propone. Un giovane farfallone e sfacciato che si inscrive a una app per una botta e via, si approccia e non cerca la stessa cosa di una piacente e posata cinquantenne che si iscrive su un sito per incontri con questionario per il profilo psicologico in base agli interessi, per intenderci.
    Come è diverso il caso di due persone che magari si conoscono su un forum, che si invaghiscono del modo di scrivere e pensare e di alcuni interessi in comune, e poi magari capiscono che anche fisicamente si piacciono, rispetto invece a due persone che decidono di iniziare a scambiare qualche parola in chat, perchè su un sito o app, come una vetrina del supermercato, tra 1000 foto di varia umanità, ne scelgono una ventina e poi magari c'è l'accoppiamento reciproco.

Ad ogni modo, prendila con più serenità, come un gioco, non essere impaziente.

Ma quanti anni hai e che tipo di sito d'incontro ti sei inscritto?

Quando mi separai 8 anni fa da mia ex-moglie, grazie anche a siti di incontri, in quasi un anno e mezzo riuscii a instaurare un dialogo con una cinquantina di ragazze, ad incontrarne dal vivo una ventina, e con tre quarti di loro avere poi rapporti intimi e iniziare una potenziale relazione.
    L'ultima di loro è la mia attuale compagna, con cui sto assieme da 7 anni ma con la quale sono in crisi, e che ho tradito mesi fa per un certo periodo con una ragazza conosciuta via chat un anno prima di lei, ma che ho accettato conoscere dal vivo solo a inizio di questo anno...solo per dire.
    E se parliamo di aspetto fisico o condizione socio-economica, ti assicuro che non sono nè Brad Pitt, nè Rocco Siffredi, nè Briatore

Se ci dai maggiori dettagli su di te e quello che cerchi, magari chi ha più esperienza riesce a darti qualche consiglio.
    Simpas, nadir16 and Suhada like this.

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,039 Membro dal Dec 2013 #9

Predefinito

Per fortuna ci sono uomini non sfigati né arrabbiati con tutto il genere femminile tout-court che DIMOSTRANO che, se ci si sa fare, si riesce a quagliare, anche sui siti di incontri! Che non è vero che le donne sono tutte brutte e cattive, ma che magari, a chi se lo merita, danno eccome attenzioni. Luca ti farei un monumento! Spero che questa testimonianza la leggano anche quegli utenti del forum che incolpano le donne dei loro perenni rifiuti.
    Ultima modifica di nadir16; 25-10-2018 alle 11:01

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,039 Membro dal Dec 2013 #10

Predefinito

Vita sociale può essere anche mostrare di avere interessi, hobby, passioni, non necessariamente da condividere con amici attraverso vita mondana e aperitivi fashion...
    La figaggine è indubbiamente un'attrattiva nel mondo virtuale, ma non è l'unica cosa né tantomeno la più importante di tutte. Se una persona, anche non troppo avvenente, ti scrive dimostrandoti di avere qualcosa da dire, di avere una vita piena, interessi, cultura (magari stando pure un po' attento alla grammatica ) ecc., anche se non è un adone può tranquillamente colpire. E, se mi permettete una generalizzazione, solitamente le donne sono più propense a passare sopra all'aspetto rispetto agli uomini, se intuiscono che oltre a un viso o a un fisico c'è dell'altro.
    Per quanto poi, il concetto di "brutto" o "bello" è moooolto relativo (a volte mi son piaciuti fisicamente da morire uomini che le mie amiche non avrebbero toccato con la canna da pesca, e viceversa).

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]