Donne e "cattivi"

Discussione iniziata da Berlin__ il 08-02-2019 - 115 messaggi - 4095 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito Donne e "cattivi"

... non so se il tema sia già stato trattato e sviscerato, ma perchè sembra che i "cattivi" risultino cosi attrattivi per le donne ? Non mi rifierisco solo ai bulletti, a quelli delle minacce da adolescenti perchè uno è più grosso. Mi riferisco anche ai "cattivi" quelli veri: criminali veri e propri, capi o esponenti di organizzazioni dichiaramente malavitose.

E' noto che tutti i serial killer e gli autori di stragi (Breivik, tanto per citare un esempio recente) ricevono in carcere migliaia di lettere da "fan" e ammiratrici. E' tutto spiegabile con una improvvisa notorietà, che a quel punto attrae statisticamente parlando qualche psicopatica ? o ci sono ragioni e radici più profonde ? sono davvero psicopatiche tutte quelle che scrivono ? dovrebbe essere individuate, seguite e curate ?
    Ci sono serial killers che sono arrivati a sposarsi mentre erano in carcere (in attesa dell'esecuzione). Che si sono fidanzati con il loro avvocato (cercate la storia di Petro Maso e dei suoi complici, che dopo aver ammazzato i genitori sono andati in discoteca come nulla fosse). Donne che scientemente scelgono di stare con autori chiari di omicidi efferati di parenti stretti.
    I due pischelli romani che hanno lasciato paralizzato la giovane promessa del nuoto, entrambi bulletti di periferia, con le loro belle mogliettine, i tatuaggi, le pistole con cui andare in giro a sparare.
    L'Omar della coppia Erika e Omar, sposato con un figlio.

Meritiamo tutti, sempre e comunque, una seconda possibilità ?

Secondo voi (donne, ma anche uomini) ... perchè ?

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 5,257 Membro dal Sep 2011 #2

Predefinito

È questione di visibilità e pubblicità.
    Su tante che vedono il personaggio in questione, ci saranno quelle che si sentono attratte.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,491 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

E' un istinto che risale alla notte dei tempi, quando un guerriero sconfiggeva il rivale uccidendolo poi si prendeva anche la sua donna e i suoi figli facendone una vera e propria tribù. Da qui l'attrazione innegabile verso il cattivo che ha già ucciso sicuramente e all'occorrenza lo farebbe di nuovo, senza remore morali, assicurando la sopravvivenza della specie. La natura non è etica
    Ovviamente solo per alcune donne è così
    Ultima modifica di Navigatore1; 08-02-2019 alle 19:51

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

E' chiaro che questo post è stato scritto perchè si sente molto la mancanza di Sousuke, e si cerca di rievocarlo in maniera trasversale.

premesso che quei due balordi che hanno colpito Manuel non sono certo tizi interessanti e carismatici ( anche perchè per sbagliare così il soggetto a cui indirizzare la scarica di piombo, ce ne vuole di cog.........neria )

gli uomini "cattivi" come indole e tendenza, oltre che attraenti, piacciono praticamente a tutte. qualcuna ne è cosciente a livello razionale qualcun' altra no, ma questo non cambia le cose nei fatti.

La spiegazione di ciò sta in fattori di ordine genetico e antropologico.

5. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #5

Predefinito

Credo che molte donne abbiano la sciocca presunzione di poter salvare o cambiare un uomo. Arrivano loro, e "lui con me sarà diverso, lui con me cambierà, lui con me diventerà un uomo nuovo". Ma quante deficienti ci saranno in giro di questo tipo? Miliardi! Che vorrei dire loro "Ma si può sapere chi cakchio ti credi di essere per essere "colei che cambierà tutto"? La famosa sindrome da cricerossina. "Mi prendo la feccia perché con me diventerà oro." Ma che vadano...
    Personalmente non sono affatto attratta da uomini del genere, e me ne terrei ben lontana.
    E comunque si, ci sono veramente troppe psicopatiche in giro che secondo me dentro sé sentono di non valere niente, e stare con un tipo che si è distinto come delinquente, le fa sentire come "le mogli del boss", ossia le migliori.
    rabe likes this.

6. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    È questione di visibilità e pubblicità.
    Su tante che vedono il personaggio in questione, ci saranno quelle che si sentono attratte.
    parliamo di gente come Breivik, al di là della notorietà, credo non sia normale sentirsi "attratte" da persone cosi. E' evidentemente una questione di genere, perchè il contrario secondo me non accade (o comunque molto meno).

7. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    E' chiaro che questo post è stato scritto perchè si sente molto la mancanza di Sousuke, e si cerca di rievocarlo in maniera trasversale.
    mi manca moltissimo, da quando è permanently banned non riesco più a dormire.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,946 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Sono molto lontana dalla tipologia di donna che sceglie come compagno un omicida quindi non so risponderti. Un uomo simile mi fa solo paura.
    All'ultima domanda rispondo invece sì, meritiamo tutti una seconda possibilità ma dopo una terapia psichiatrica, comportamentale, non sono io a dovermi occupare delle turbe psichiche di un uomo. In tutti i sensi tra l'altro, il supporto che posso dare per amore ad una persona non può condizionare negativamente la mia qualità della vita. Ci sono dei limiti (ampi, perché sopporto molto l'essere maschile con tutte le sue insicurezze) oltre i quali non posso andare per rispetto di me stessa.
    noncercarmi and Hurrem like this.

9. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Secondo me vale anche al contrario: Le donne cattive attraggono gli uomini crocerossini.

Detto questo: ti senti cattivo? Non ti preoccupare, basta parlare con la crocerossina.
    Ti senti, al contrario, crocerossino? Non ti preoccupare, basta parlare con la cattiva.

Anche perché le/gli psicopatici veramente tali non sono cattivi: sono dei mostri, e penso che se si trovano bene con i loro simili è perché ci si identifica recprocamente.

A questo punto vorrei chiarire che psicotico è diverso da psicopatico anche se ricordo bene Sousuke sosteneva il contrario (a livello di pericolosità sociale). Avrà avuto la sindrome del crocerossino? Per ora credo che abbia superato il limite della sua logorrea.
    Shanny likes this.

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,373 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@berlin

"Meritiamo tutti, sempre e comunque, una seconda possibilità?"

Agli occhi delle sciacquette psicopatiche, se sei attraente, sì, te la meriti

Vedi, il discorso è sempre lo stesso, trito e ritrito, le donne non sono attratte dalla cattiveria in sé, ma, rullo di tamburi ... dall'aspetto fisico. Non l'avresti mai detto vero?

I criminali che ricevono lettere d'amore, spesso e volentieri, sono anche di bell'aspetto. Uno stupratore o un assassino col "Bel faccino ®" susciterà reazioni diverse nel "gentil" sesso, a differenza di un omuncolo brutto e zozzo

Mi spiace averla messa su questo piano, davvero, credimi, ma è quello che penso

Esistono tanti casi di uomini perfidi ma non attraenti che guarda caso non fanno presa sulle donne
    ​MA CHE PALLE PERÒ

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]