Le donne cercano un uomo che sa dare loro protezione? Che cosa significa?

Discussione iniziata da PINASO il 28-05-2017 - 68 messaggi - 4242 Visite

Like Tree32Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Le donne cercano un uomo che sa dare loro protezione? Che cosa significa?

Le donne cercano un uomo che sa dare loro protezione? Che cosa significa dare protezione ad una donna?

Ultima modifica di chi-cca; 28-05-2017 alle 12:23 Motivo: Correzione al titolo che risultava incompleto.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,357 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Penso che intendano che se vai in giro di notte e c'è un profugo che la aggredisce allora lui gli spacchi il muso a calci, in modo che possano tornare a casa sane e salve anche se vestono con la minigonna.
    Per questo l'uomo ideale deve essere alto e robusto, uno alto sotto il metro e 75 e magro non dà quest'idea, anche se magari è cintura nera di tae kwon doe, però non è deterrente.
    Se un uomo è grosso, anche se magari è pacifico e non sa combattere, rappresenta un deterrente per il profugo che evita di avvicinarsi perché si spaventa dalla mole, mentre invece se un uomo è magro e basso allora il profugo aggredirà ugualmente, anche se poi magari le prende.
    We'll have Superman for president
    let Robin save the day

3. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

L'unico uomo che sa davvero dare protezione ad una donna e' il Signor Condom
    Azzy likes this.
    Ultima modifica di MarcoMundi; 28-05-2017 alle 10:27

4. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #4

Predefinito

Significa che e' una c a z z a t a sanno "proteggersi" benissimo da sole ...

Al giorno d'oggi al massimo cercano l'uomo che da loro sicurezza ...
    ...economica *

*e poi s'accontentano d'essere viziate un po' almeno nei weekend... (andiamo a bere birra e fare la gara di rutti con i tuoi amici? giochiamo alla play tutto il giorno? mi guardi mentre sfilo e faccio la prova costume?)
    Ultima modifica di Bakko; 29-05-2017 alle 13:30 Motivo: Righe vuote

5. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,273 Membro dal Mar 2014 #5

Predefinito

Più che altro protezione è inteso, per mio punto di vista, come qualcosa a livello di sicurezza (non economica, quelle son le oche), nel senso che, ad esempio, quando ho un attacco di ansia mi basta stringere la mano del mio uomo per tornare a stare serena e sentirmi sicura, cosa che con il mio ex non succedeva, anzi, mi dava ancora più ansia stargli vicino, quindi vedi con uno mi sento protetta e con l'altro no, quel tipo di protezione che sentiresti anche nell'abbraccio di un familiare, benchè la mamma e il papà non ci possano più proteggere fisicamente, ci fa sentire protetti lo stesso la loro presenza, ok genitori e fidanzato centrano poco ma era per farti capire cosa intendo per protezione 😂 poi da un punto di vista fisico è soggettivo, ci son donne che si sentono incolumi con un uomo grosso la metà di loro e donne che no, personalmente avendo subito spesso molestie ammetto che sono molto scottata e mi sento vulnerabile, quindi un uomo anche "fisicamente" protettivo mi da ulteriore sicurezza.
    Ultima modifica di Aliggy; 28-05-2017 alle 12:11

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,901 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Un uomo che mi dà sicurezza è quello che ha presenza di spirito in situazioni difficili,che non perde la calma e che si comporta come se ogni problema fosse superabile o comunque affrontabile insieme.

Il mio ex in questo era fantastico. Per molte cose sembra un inetto,poi lo mettevi in una situazione complicata e diventava la persona più lucida e risoluta del mondo.
    E' una gran dote.
    sakura985, Haydee, Lion80 and 2 others like this.

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Per mia esperienza non è una sicurezza "fisica" che cercano le donne, altrimenti più della metà degli uomini esistenti sarebbe single (io compreso). Sono d'accordo con Gigetta89 e Aliggy : è una sicurezza più di animo, la capacità di donare serenità e certezze. Bisogna esserne in un certo senso predisposti.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

8. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,428 Membro dal Jul 2016 #8

Predefinito

Io mi difendo da sola. Pure economicamente
    Lion80 likes this.

9. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,428 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

Pure di animo

10. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,428 Membro dal Jul 2016 #10

Predefinito

e mi dono serenità e certezze

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]