Le donne in chat non sopportano più conversazioni?

Discussione iniziata da paulus il 14-09-2009 - 37 messaggi - 4011 Visite

1. L'avatar di paulus

paulus paulus è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Jul 2009
    Località Da qualche parte nel Centro-Sud Italia

Predefinito Le donne in chat non sopportano più conversazioni?

Premettendo che non sono esperto di chat, vorrei ascoltare il parere delle donne sull’avvenimento che mi accingo a riassumere. Mi contatta su una chat una ragazza, molto più giovane di me, sulla ventina (io sono quasi quarantenne). Cortesemente faccio presente che c’è un certo divario d’età, lei dice che non è un problema e la conversazione scorre piacevole per una buona mezzora. A un certo punto mi chiede: “Ma hai un’altra conversazione aperta?”. Io, molto candidamente, rispondo di sì. Stavo effettivamente conversando con un’altra ragazza, che conosco da più tempo, e non vedevo nessun ragionevole motivo per nasconderlo. A quel punto la prima, con un gesto che mal celava una certa stizza, mi saluta e chiude.
    Bene, è evidente che lei voleva la mia attenzione tutta per lei, nonostante non la stessi facendo aspettare per le varie risposte. Però, francamente, io non ho capito cos’è successo. In base a che cosa, conoscendomi in maniera molto superficiale da pochissimo, pretendeva che parlassi solo con lei?
    Qualcuna sa spiegarmelo?

2. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Per spiegare certe stranezze basterebbe semplicemente avere un'idea di quante persone strambe ci sono in rete!
    Nel tuo caso non hai fatto assolutamente niente di male: hai fatto benissimo a dire la verità e fai benissimo a chattare con più persone, chissà cosa è saltato in mente a quella ragazzina! il mio suggerimento è di non pensarci troppo su, se era così fuori da offendersi per una cosa del genere allora puoi ben dire di averla scampata bella!!

3. L'avatar di Konfettjna