Le donne in chat non sopportano più conversazioni?

Discussione iniziata da paulus il 14-09-2009 - 37 messaggi - 4011 Visite

1. L'avatar di paulus

paulus paulus è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Jul 2009
    Località Da qualche parte nel Centro-Sud Italia

Predefinito Le donne in chat non sopportano più conversazioni?

Premettendo che non sono esperto di chat, vorrei ascoltare il parere delle donne sull’avvenimento che mi accingo a riassumere. Mi contatta su una chat una ragazza, molto più giovane di me, sulla ventina (io sono quasi quarantenne). Cortesemente faccio presente che c’è un certo divario d’età, lei dice che non è un problema e la conversazione scorre piacevole per una buona mezzora. A un certo punto mi chiede: “Ma hai un’altra conversazione aperta?”. Io, molto candidamente, rispondo di sì. Stavo effettivamente conversando con un’altra ragazza, che conosco da più tempo, e non vedevo nessun ragionevole motivo per nasconderlo. A quel punto la prima, con un gesto che mal celava una certa stizza, mi saluta e chiude.
    Bene, è evidente che lei voleva la mia attenzione tutta per lei, nonostante non la stessi facendo aspettare per le varie risposte. Però, francamente, io non ho capito cos’è successo. In base a che cosa, conoscendomi in maniera molto superficiale da pochissimo, pretendeva che parlassi solo con lei?
    Qualcuna sa spiegarmelo?

2. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Per spiegare certe stranezze basterebbe semplicemente avere un'idea di quante persone strambe ci sono in rete!
    Nel tuo caso non hai fatto assolutamente niente di male: hai fatto benissimo a dire la verità e fai benissimo a chattare con più persone, chissà cosa è saltato in mente a quella ragazzina! il mio suggerimento è di non pensarci troppo su, se era così fuori da offendersi per una cosa del genere allora puoi ben dire di averla scampata bella!!

3. L'avatar di Konfettjna

Konfettjna Konfettjna è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Apr 2009
    Località Piemonte

Predefinito

Io avrei fatto lo stesso,voi uomini non date mai l'esclusiva a nessuna,avete tutti la sindrome dell'harem

4. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Ah si? Ma scusa, cosa avrebbe dovuto fare, fare il benservito all'altra comunicazione? L'esclusiva dalle mie parti la si dà per cose ben più importanti di una chiaccherata con una sconosciuta che ti ha appena contattato...Non so ma accusare qualcuno di "haremismo" per una cosa simile mi sembra davvero infantile.

5. L'avatar di Konfettjna

Località Piemonte

Predefinito

E' proprio dalle piccole cose che si vedono quelle che contano...è stato un cafone e lei ha fatto benissimo

6. L'avatar di paulus

paulus paulus è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Jul 2009
    Località Da qualche parte nel Centro-Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Konfettjna Visualizza Messaggio
    E' proprio dalle piccole cose che si vedono quelle che contano...è stato un cafone e lei ha fatto benissimo
    Grazie infinite per il cafone e per l'accusa di haremismo.
    Prima di giudicare e affibbiare difetti io normalmente aspetto di più, anche in chat e soprattutto con chi non conosco.
    Cordialmente
    Friedrich von Paulus

7. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

...neanche fossero stati sposati..!!!
    potresti dire così se stava conversando con la fidanzata e con un'altra ragazza, ma davvero non riesco a capire in base a quale oscuro diritto quella ragazzina avrebbe potuto pretendere una simile priorità!
    e visto che ci sei,spiegami tu quale sarebbe stato un comportamento consono secondo i tuoi parametri.

8. L'avatar di Konfettjna

Località Piemonte

Predefinito

Non doveva accettare la seconda conversazione se già impegnato con un 'altra,è come un uomo sposato/fidanzato che accetta la corte di una ragazzina sapendo di essere impegnato...il paragone è un pò forte ma se uno è così in chat lo è anche nella vita...conoscere donne il più possibile...il vostro sport preferito...

9. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

..puoi dirlo forte che il paragone è un pò forte...io direi che è addiritura folle....paragonare una doppia relazione, con una doppia chat...davvero non ho parole!
    Cos'è, hai preso una grossa batosta di recente?..altrimenti non mi spiego un atteggiamento simile. E comunque non vedo cosa ci sia di male nel conoscere persone nuove, anche ragazze, cosa che a quanto vedo diventa sempre più complicata persino in chat..mah!

10. L'avatar di Konfettjna

Località Piemonte

Predefinito

Personalmente me ne frego dei vostri commenti ma sei paulus è venuto qui forse qualche dubbio di non essersi comportato in maniera corretta deve averlo avuto o ha aperto una discussione perchè in chat è un momento morto ?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]