Donne: che cosa pensate degli uomini che non leccano la....

Discussione iniziata da PINASO il 07-02-2019 - 97 messaggi - 5184 Visite

Like Tree81Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,523 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Donne: che cosa pensate degli uomini che non leccano la....

Che cosa pensate degli uomini che non leccano la pa tonza ?

2. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Che cosa pensate degli uomini che non leccano la pa tonza ?
    Penso che qui non abbia nessuna o quasi questo problema 😂😂😂😂
    Saltolontano77 and esan like this.

3. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,606 Membro dal Jul 2012 #3

Predefinito

forse quì no, ma purtroppo ne ho sentite spesso dal vivo di situazioni così
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

4. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #4

Predefinito

Penso che se non gli và, non devono assolutamente farlo. Non è mica indispensabile che un uomo ti lecchi lì!
    Maggiolo likes this.

5. DarkSaga DarkSaga è online JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Sep 2014 #5

Predefinito

da uomo, quelli che non lo fanno secondo me hanno grossi problemi...non sanno cosa si perdono, ma meglio così, almeno ci penso io
    silentnight likes this.

6. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

No dai, mi sento di difendere gli uomini che non lo fanno. Non credo abbiano grossi problemi perché non leccano patete. È una cosa che può non piacere, anche perché dicono che abbia un gusto abbastanza particolare. Poi ci sono uomini che proprio non lo sanno fare perché non sono portati, e quindi è meglio che lascino perdere.
    Credo che soprattutto in queste cose ognuno debba fare quello che si sente di fare.

7. DarkSaga DarkSaga è online JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Sep 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanny Visualizza Messaggio
    No dai, mi sento di difendere gli uomini che non lo fanno. Non credo abbiano grossi problemi perché non leccano patete. È una cosa che può non piacere, anche perché dicono che abbia un gusto abbastanza particolare. Poi ci sono uomini che proprio non lo sanno fare perché non sono portati, e quindi è meglio che lascino perdere.
    Credo che soprattutto in queste cose ognuno debba fare quello che si sente di fare.
    boh forse, ma quando si parla di sesso il mio approccio è sempre quello di non precludersi nulla, se inizi no questo non mi piace, no quell'altro non mi piace, no è troppo pelosa, no è troppo depilata, no il gusto di qua e di la, poi per fare sesso finisce che fai la checklist delle cose da fare/non fare, diventa brutto. Sono del parere che bisogna sperimentare tutto. Ovviamente, vale sempre l'ipotesi che la tipa in questione si lavi. Il sapore è particolare è vero, così come pure il sapore della nutella è particolare. E il sapore della nutella li sopra, è ancora meglio, semplice
    rabe, Hafsa, Gigetta89 and 1 others like this.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

mah, vale anche per il pene. Basta lavarsi, non è difficile, è che molti evidentemente ... si fanno cogliere impreparati dalla passione.
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Difendi i vegani?
    esan likes this.

... la fortuna di avere il marito turgido
    ...

10. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    boh forse, ma quando si parla di sesso il mio approccio è sempre quello di non precludersi nulla, se inizi no questo non mi piace, no quell'altro non mi piace, no è troppo pelosa, no è troppo depilata, no il gusto di qua e di la, poi per fare sesso finisce che fai la checklist delle cose da fare/non fare, diventa brutto. Sono del parere che bisogna sperimentare tutto. Ovviamente, vale sempre l'ipotesi che la tipa in questione si lavi. Il sapore è particolare è vero, così come pure il sapore della nutella è particolare. E il sapore della nutella li sopra, è ancora meglio, semplice
    Non sono daccordo. Non si deve necessariamente provare qualunque cosa. Personalmente a letto faccio tutto, tranne un paio di cose che proprio non voglio. Pratico tranquillamente il sesso orale all'uomo e mi piace molto, ma non condanno chi seglie di dire no ad alcune cose. E chiaramente non parlo dei peli o non peli. Bisogna provare tutto, ok ma nei limiti. Tutto tutto, dipende. E và da persona a persona.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]