Donne che maltrattano gli uomini

Discussione iniziata da stellaguerriera il 15-05-2018 - 15 messaggi - 1164 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito Donne che maltrattano gli uomini

Chi ha vissuto esperienze del genere? E quanti non ne parlano? Raccontare la vostra esperienza di maltrattamento fisico o verbale o psicologico avvenuto nell'ambito di una relazione sentimentale.

NO alla violenza in tutte le sue forme e verso chiunque.

Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

2. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 849 Membro dal Jan 2014 #2

Predefinito

Domanda molto personale. Durante relazioni vere e proprie per fortuna mai ma perché scappo e veramente disprezzo in toto la persona se qualcuno inizia a comportarsi così. E di solito se qualcuna è rabbiosa e fumantina lo si vede dopo poche settimane.

Ti posso dire però che uno dei peggiori ricordi di una donna che ho è una maestra delle elementari, laureata in psicologia, che instillava delle ansie tremende a tutta la classe facendo cose non belle. Spero davvero non abbia mai la sfortuna di incrociarmi per strada 😀 Al contrario non ho affatto un ricordo tremendo delle prime risse tra ragazzi perché potevo prenderle ma anche darle di santa ragione.
    Una disturbata invece mi ha tenuto in stand by per un po' di tempo accampando problemi di salute molto gravi mentre in realtà era fidanzata con un altro da tanto tempo e quindi aveva bisogno di una balla per gestire i tempi. Voleva solo la sua dose di ***** alternativo. Quindi sono diventato moooolto ******* quando vedo o annuso giochetti simili e preferisco ricevere qualche pugno in faccia che altre cose.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

3. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #3

Predefinito

presente, una ex...di solito non ne parlo perché fondamentalmente non glie ne faccio una colpa
    era/è una ragazza con molti problemi e vittima anche lei a sua volta di violenza, soprattutto psicologica, un giorno in un raro momento di lucidità mi confessò che lei si comportava così con me per vendicarsi del male che le avevano fatto gli uomini
    da parte sua ricevevo soprattutto violenza verbale e psicologica, ma un paio di schiaffi e pugni me li sono presi, non ho mai reagito comunque, capendo la situazione...
    storia brutta e da dimenticare, comunque.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,356 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Una volta la mia ex mi ha dato uno schiaffone in faccia che mi ha fischiato l'orecchio per un po', perché io stavo fingendo di essere un ritardato mentale e siccome lei mi ha chiesto di smettere e io invece continuavo allora mi ha dato uno schiaffo dopo che mi ero appoggiato rantolante sulle sue cosce.
    Però è stata l'unica volta, non era una violenta, le è scappato.

Poi quando ero all'asilo una suora mi ha dato due sculacciate una volta.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 17-05-2018 alle 11:39

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Monaco, a volte ti prenderei a schiaffi pure io!
    rabe and trale like this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Monaco ma le sculacciate della suora ora ti piacerebbero?

7. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 849 Membro dal Jan 2014 #7

Predefinito

O meglio non vorresti incontrarla per restituirle le sculacciate, anche se probabile oramai sarà col seder disidratato??
    Luce_Ombra likes this.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,356 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Luce_Ombra
    Luce_Ombra, me ne aveva date solo due perché mi ero nascosto sotto il banco. Lì capii che non dovevo nascondermi sotto i banchi.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 17-05-2018 alle 13:03

9. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

E tu lo mettevi sottosopra e risolvevi il problema!

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

@Dark
    Io posso capire che per qualche strano meccanismo del cervello chi è stato vittima arriva a diventare l'esecutore della violenza, però non trovo neppure giusto giustificare tale atteggiamento... aver subito del male non ti autorizza a fare altrettanto (o ancora maggiore) male agli altri.
    PINASO and passerosolitario84 like this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]