Donne che maltrattano gli uomini - Pagina 2

Discussione iniziata da stellaguerriera il 15-05-2018 - 15 messaggi - 1453 Visite

Like Tree7Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @Dark
    Io posso capire che per qualche strano meccanismo del cervello chi è stato vittima arriva a diventare l'esecutore della violenza, però non trovo neppure giusto giustificare tale atteggiamento... aver subito del male non ti autorizza a fare altrettanto (o ancora maggiore) male agli altri.
    no chiaro, infatti non l'ho mai giustificato, al massimo lo comprendevo. Però non ero comunque nella posizione di poter cambiare le cose, aveva/ha bisogno di un aiuto serio, che non le è mai stato dato ne dalla famiglia ne dagli amici. Io ci ho provato per 1 anno, ma non puoi aiutare chi non vuole farsi aiutare, non sono Don Chisciotte. Mi dispiace certo, perché tolti gli episodi di violenza, tendevamo ad andare d'accordo su molte cose, compresa in generale la visione della vita. Però ovviamente non potevo costruirci nulla per via di questi problemi.

2. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @Dark
    Io posso capire che per qualche strano meccanismo del cervello chi è stato vittima arriva a diventare l'esecutore della violenza, però non trovo neppure giusto giustificare tale atteggiamento... aver subito del male non ti autorizza a fare altrettanto (o ancora maggiore) male agli altri.
    Aaah, stella. Hai ragione! Ma nel mondo il 90% delle persone si comporta così, senza nemmeno rendersene conto. E' un meccanismo radicato negli esseri umani, i pochi che se ne accorgono e cercano di interrompere questo circolo vizioso soffrono come cani.
    Ultima modifica di ragazzobds; 17-05-2018 alle 13:26

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@ragazzobds potrebbero sfogarsi con un videogioco violento ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Pin per carità non diciamo belinate! Un videogioco non potrà mai far sfogare la rabbia...delle due la alimenta!

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Per favore, non scriviamo una scemenza dopo l'altra. La rabbia non dipende da un videogioco, né la si sfoga con esso se è profonda (molto meglio con l'attività fisica, a 'sto punto).
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.