Donne che non fanno sesso da anni

Discussione iniziata da roma_amor il 17-11-2018 - 92 messaggi - 5058 Visite

Like Tree79Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito Donne che non fanno sesso da anni

su fb c'è una pagina che condivide messaggi ironici e non, sulle donne. poco fa ho letto un messaggio di una ragazza che ironizzava sul fatto che non faceva sesso da 300 giorni. sarà un messaggio scherzoso per ridere un po' ma poi leggendo i commenti, era una cosa "seria". profili reali, non fake, di belle ragazze, a volte anche con foto profilo provocanti, che confessavano di non fare sesso da 1 anno, 2 anni, addirittura 3. non erano messaggi finti ma seri, anzi si giustificavano pure dicendo che non la davano al primo che passa. è giusto "non buttarsi via così" ma perchè non fare sesso per 2 anni? belle ragazze che non hanno conosciuto nessuna persona giusta in 2 anni? non stiamo parlando di ragazze bruttine (e sarebbe strano pure in quel caso) ma ragazze che non avrebbero difficoltà a uscire con un ragazzo diverso a settimana. come ve lo spiegate? alta pretenziosità? cioè preferisco non fare sesso per 3 anni e lamentarmi? e in 3 anni hanno conosciuto solo uomini brutti, str0nzi, egoisti e cattivi?

2. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,535 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Bè non è che valga sempre la pena di fare sesso con chicchessia... Non è questione di essere brutti, ******* o cattivi. Certe donne necessitano di qualcosa in più, ad esempio di un minimo di considerazione che vada oltre al sesso dall'altra parte, cosa per nulla facile da trovare.
    Personalmente ho passato lunghi periodi di astinenza dal sesso, il più lungo dei quali è durato quasi cinque anni, il secondo più lungo più di un anno e mezzo. Non sarò una superfiga ma sono consapevole che avrei potuto fare molto più sesso di quello che ho fatto in passato. Nonostante ciò non lo rimpiango. In fondo le volte in cui invece l'ho fatto sono state magari anche esperienze piacevoli, ma niente di imperdibile per cui nei periodi di astinenza nella valutazione vantaggi-svantaggi i secondi hanno prevalso.
    Tutto qui. È molto semplice, in realtà.

3. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

Personalmente ho passato lunghi periodi di astinenza dal sesso, il più lungo dei quali è durato quasi cinque anni
    e in questi 5 anni, hai incontrato solo ragazzi sbagliati o che ti deludessero?

non si potrebbe fare sesso per puro piacere? non dico con sconosciuti o dopo il primo appuntamento, ma ci sarà stato qualcuno "degno" durante tutto questo tempo?

perchè a volte le donne pensano al sesso come se fosse un premio da dare al partner? cioè come se fosse qualcosa per cui sudare e faticare, come se fosse un premio di produzione dopo un lungo lavoro
    Spriz66 likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spesso sono appagate dalla loro immagine di belle ragazze e dalla coda dei pretendenti, ma non dal sesso in quanto atto meccanico, non provano piacere al contatto od alla penetrazione.
    Altre volte ci sono problemi fisici, anemie o problemi alla tiroide o altri disturbi che abbassano la "necessità" del sesso. Questi disturbi non vengono curati perché comunque stanno "bene", riescono a fare di tutto almeno fino ai 45-50 anni, dopo arrivano i nodi al pettine.
    La necessità di sesso nelle donne riguarda sì e no il 20-30%; un altro 30% lo fanno perché vengono "forzate" dal partner e a loro non dispiace; un'altro 30% lo fanno quanto basta per arrivare al matrimonio ed avere figli, poi diventa di troppo.
    Il resto non è interessato praticamente mai, trovano altre cose più interessanti.
    Questo è quello che ho capito documentandomi: mia moglie ricade nella percentuale delle donne che non curano anemia e problemi alla tiroide!
    M e r d e!
    Pataya and PINASO like this.
    Ultima modifica di fausto62; 17-11-2018 alle 19:41

5. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #5

Predefinito

credo proprio che il motivo non sia la salute ma proprio una scelta personale del tipo: VOI NON MI MERITATE E DOVETE ESSERE DELLE PERSONE MOLTO SPECIALI SE VOLETE STARE CON ME, ANCHE SE FACENDO COSì PRIVO UN PIACERE A ME STESSA.
    fausto62 likes this.

6. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,535 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Onestamente penso che se una donna non ha voglia di fare sesso non lo fa e non è tenuta a dare spiegazioni a nessuno. Ovviamente questo vale per una donna single.
    Io ai tempi avevo fatto sesso un'unica volta con uno che poi non avevo mai più rivisto. Cercavo qualcuno che mi tenesse un po' in considerazione e no, non l'ho trovato. E in effetti non l'ho trovato nemmeno dopo ma ormai mi ero rassegnata e ho cominciato a fare sesso comunque, salvo poi stufarmene il che ha portato al secondo lungo periodo di astinenza. Il sesso occasionale spesso non è fonte di grande piacere per le donne e dunque questo non è un motivo sufficiente.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

non si potrebbe fare sesso per puro piacere?
    Il sesso occasionale non è appagante per molte donne, quindi perché farlo? Per fare beneficenza?

8. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

ho capito il vostro discorso però in 2-3-5 anni sarà capitato un bel ragazzo?

non intendo dire che queste ragazze dovevano farlo con una persona a caso per far del bene.

però mi sembra strano che durante gli anni, non se ne trovi neanche uno all'altezza delle proprie aspettative.

9. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

a volte il mondo non va come tu pretendi che vada
    PINASO and Alberich like this.

10. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

"pretendo".. sembra che vi stia dicendo di farlo con me o con gente che non vi piaccia.

penso che in 3 anni capiti di incontrare un bel ragazzo attraente che piaccia fisicamente e caratterialmente, no?

e se non capita dopo anni, la motivazione quale potrebbe essere?
    degli uomini che non sono abbastanza desiderabili o delle donne che sono troppo pretenziose?
    è possibile che in 3 anni si incontrino solo ragazzi noiosi che ti facciano passare la voglia?
    questa è la domanda del topic

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]