Le donne che si lamentano di non trovare uomini

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 326 messaggi - 8738 Visite

Like Tree537Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,188 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito Le donne che si lamentano di non trovare uomini

Prendo spunto da questo post di Mieleditiglio, lo estrapolo dal suo topic perchè lì si parla di altro.

"poi conosco anche i figli che hanno magari tra i 20 e i 30 anni e loro invece non tentano alcun genere di approccio, aldilà del secondo fine, non c'è proprio interesse ad instaurare delle relazioni umane. non penso che mi evitino perchè temono l'accusa di molestia sessuale. non sono una modella ma non sono nemmeno da buttare, non ho la lebbra e mi lavo. boh. mi cercano online e poi non riescono a reggere una conversazione virtuale, mi danno appuntamento e non si presentano. che poi, almeno li vedessi uscire con altre ragazze, lo capirei, mi hanno scartato a favore di quella più giovane e bella. invece no, chiusi in casa, con i padri che li prendono pure in giro... "io alla tua età le castigavo tutte!" (giuro, l'ho sentito con le mie orecchie)
    capite che se le donne della mia età oggi per avere una relazione con un coetaneo devono fare tutto loro, cercarli, convincerli ad uscire, fare sempre il conto a metà, muoversi con la propria auto, non chiedere mai nulla.. beh, il primo cinquantenne che sa essere uomo se li mangia tutti a colazione."

Ovviamente ce ne sono altri piu' o meno simili.

Adesso questi post sono esattamente all'antipodo di quello che io sostengo da sempre.
    Ovvero un enorme vantaggio delle donne nel trovare qualcuno.
    Voglio farne una considerazione "complessiva", quindi non basata sul web, ma che considera anche l'esistenza del web e che da qui possono nascere conoscenze reali, mi sembra una posizione adeguata ai tempi.

Ovviamente ognuno ha le sue esperienze, la mia è relativamente varia, per un periodo della mia vita, ho avuto modo di conoscere ed osservare moltissime situazione, piu' di quanto può capitare ad una persona normale. Inoltre credo di aver avuto modo di vedere tante realtà, vivo al Sud, ma sono stato in vacanza ed ho vissuto anche in alcune città del nord. Ho studiato, sono andato all'università, ho lavorato in proprio, ma anche come dipendente dove erano presenti molte donne. Ho approcciato tanto on line, ma altrettanto dal vivo. Quindi piu' o meno 2 cose in vita mia in questo tema le ho viste.

Ecco uomini che non tentano l'approccio, iniziamo con il botto.
    Questa storia che gli uomini non approcciano l'ho sempre vista come una sciocchezza, una cosa non vera, perchè io di approcci ne vedo.
    Chiaro che ormai l'approccio all'arma bianca è diventato una rarità, ma sono le stesse donne a lamentarsene, quindi cosa volete? ovvio che oggi un ragazzo o uomo prima di approcciare cerca una situazione adeguata.
    Ma io vedo sempre tantissimi uomini che ci provano con le donne. Ed in genere le donne un minimo appetibili che io vedo/conosco non negano di avere un certo numero di persone che un pò ci provano. Invece per alcune forumiste è la norma dire che una donna oggi non riceve approcci.

Interesse ad instaurare relazioni umane... qui la si prende piu' larga, e sono ancora meno d'accordo. In qualunque situazione ci sia una donna anche solo mezza decente, vedo sempre una grandissima voglia nell'instaurare un dialogo.

Uomini che non riescono a reggere una conversazione: ecco anche qui, cosa letta più volte, e finiamo letteralmente nel grottesco. Una donna conversa con te, tu uomo non riesci a reggere il dialogo? ma seriamente, che film è? dove le vedete queste cose? ci possono essere persone che non hanno nulla in comune su cui dialogare... e va beh m questo non è una questione di sessi, ma la fantasia che un uomo non regga una conversazione con una donna non riesco nemmeno a capire dove nasce. L'unica spiegazione che mi do e che l'obiettivo del vostro interesse sono uomini totalmente al di fuori della vostra portata, ma proprio lontani anni luce, ma quello mica è incapacità di reggere un dialogo... è fregarsene di parlare con voi. Se io attacco bottone con una ragazza bellissima, molto probabile che lei sarà annoiata e poco interessata... ma perchè non gli piaccio, mica perchè è incapace di reggere un dialogo con me, ma stiamo scherzando?

I papà che castigavano tutti sono un luogo comune... molti uomini hanno la bocca larga ed a parole le sfon-dano o lo hanno fatto in passato. nella maggior parte dei casi sono cazzari che si sono fatti le se ghe fin quando non hanno trovato una che se li prendeva. Gli uomini che hanno avventure in continuazione, che riescono ad avere tante storie di sesso, nessuno mi toglierà mai l'idea che sono un assoluta minoranza. Aspetto dimostrazioni reali del contrario da una vita e non è mai arrivata. Chi realmente scop ava a destra e manca e se ne avevano le "prove" era nel 100% dei casi un figo da paura.

Donne che fanno tutte loro, cercano, convincono ad uscire... mai sentita di questa incredibile intraprendenza femminile, anche qui, solo amici particolarmente belli raccontano realmente (non ******* e storie inventate) e possono dimostrare, oppure gli è successo davanti a me o altre persone che hanno ragazze che ci provano.

Sul conto a metà... sarà che è la latitudine eh... ma da quello che vedo alla cassa dei ristoranti e bar è l'uomo che paga. Poi che in una storia/relazione che dura un pò e dove lei lavora si punta in qualche modo ad equilibrare le spese mi sembra anche giusto... o mi sono perso qualcosa.

Muoversi con la propria auto: diciamo che dai 20 anni in poi per quello che ho visto avere una donna l'auto è un requisito quasi indispensabile. Poi se si intende farsi scarrozzare h 24 come da un taxi, allora forse è la richiesta fuori luogo.

Sul chiedere mai nulla... stendiamo un velo pietoso. E' una frase vaga e vagamente dico che le donne in genere chiedono, chiedono eccome.

Personate la lunghezza del post, ma sono in quarantena da un mese e non ho davvero nulla da fare. Dite la vostra.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

A Francé, mi stai simpatico e ti voglio bene, giuro, ma anche basta co' 'sta storia della guerra infinita maschi contro femmine.... Che poi non è mica una novità, c'è sempre stata, magari con ruoli un po' diversi, ma è il sale della vita, è proprio questo eterno conflitto che rende bello il gioco della seduzione e dell'amore...
    Pensa che palle se, per assurdo, da domani non appena ti piace una, vai da lei "Signorina, me la darebbe?", "Certo, quando vuole, anche adesso"...
    Alla fine non la vorrebbe più nessuno....

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,091 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    A Francé, mi stai simpatico e ti voglio bene, giuro, ma anche basta co' 'sta storia della guerra infinita maschi contro femmine....
    Non entro in merito al topic di Francesco che leggerò donani perché è tardi e vado ot per andare contro al mio amico Hannibal.
    Non è vero che l'eterna lotta di "maschi contro femmine" non abbia prodotto risultati ammirevoli: notevole è la scena di nudo in spiaggia con Chiara Francini Sarah Felberbaum che mette d'accordo tutti, sia gli estimatori delle tettone che quelli delle tettine. E ho detto tutto.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,861 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

D'accordo con te praticamente su tutto.
    Se una donna non trova uomini decenti, non dico per una relazione (che in effetti può essere più complicato) ma almeno per passare una bella serata, i motivi possono essere solo due: punta a persone enormemente oltre la propria portata o punta a palesi casi umani.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    D'accordo con te praticamente su tutto.
    Se una donna non trova uomini decenti, non dico per una relazione (che in effetti può essere più complicato) ma almeno per passare una bella serata, i motivi possono essere solo due: punta a persone enormemente oltre la propria portata o punta a palesi casi umani.
    A Gige', ma ci pensi che sfiga sarebbe se magicamente si risolvesse ogni contrasto tra uomini e donne e si arrivasse all'amore totalmente libero e disinibito per tutti?
    A chi le venderesti poi le mutande usate?
    Melograna likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,861 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Agli stessi hannibal, agli stessi.
    Così come ci sarebbe sempre spazio per le put.tane, fortunatamente.

In ogni caso, ci fosse l'amore libero, rimarrebbe la sostanziale incomunicabilità tra i generi.
    Alla fine non ci capiamo, ci salva solo il nostro istinto riproduttivo e il fatto che bene o male abbiamo bisogno di trombare.
    Berlin__ and certo like this.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,188 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma la mia non è una guerra.
    Io voglio capire chi sostiene queste posizioni.
    Se lo pensa realmente, se ha modo di spiegarsi meglio, se ha modo di specificare.
    Negli ultimi giorni piu' di un utentessa ha scritto chiaramente che secondo lor gli uomini (generico) hanno modo di trovare sesso come e quando vogliono.

Adesso io in 37 anni di età di uomini capaci di trovare sesso come e quando vogliono ne ho conosciuti pochissimi. La maggior parte degli uomini che sco pa lo fa all'interno di relazioni piu' o meno ufficiali.
    Adesso o sono io cieco e quindi ditemi voi, visto che qui ci sono vari uomini, voi uomini normali, trovate storie di sesso schioccando le dita? perchè a me francamente risulta che bisogna sbattersi un pò.

Io non dico cosa è giusto e cosa è sbagliato, io non penso che in questo ambito ci sia il giusto o quello che è sbagliato. Quando scrivo che le donne sono molto selettive, la mia non è una critica, io non dico che non è giusto, dico semplicemente che secondo me è così. Ma invece sul forum leggo che carine e giovani donne praticamente sono costrette ad elemosinare le attenzioni in giro perchè nessuno le calcola... A questo punto dato che se quello che viene è scritto, vuol dire che io non ho mai capito nulla della vita, prima di darlo per certo vorrei capire meglio.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Agli stessi hannibal, agli stessi.
    Così come ci sarebbe sempre spazio per le put.tane, fortunatamente.
    mah... Io invece penso che in una, fortunatamente ipotetica, epidemia di sesso totalmente libero, si arriverebbe prestissimo all'impotenza generalizzata... Pensaci: se ti dessero da mangiare la Nutella (senza paura di ingrassare! ) a pranzo, colazione e cena, quanto tempo pensi che ci metteresti a vomitare al solo vederla?
    Il bello del sesso è PROPRIO rappresentato dalle difficoltà e differenze tra i due generi, ci fosse una totale uniformità si arriverebbe presto al disinteresse più totale (per l'istinto riproduttivo, ammesso sopravviverebbe, ci sarebbe sempre la fecondazione artificiale)
    Melite, LedZ, Melograna and 2 others like this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,548 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Da quando sono nato ho sempre sentito dire che gli uomini funzionano con un neurone solo e che pensano solo a sco*are. Mi ricordo questi martellamenti già quando andavo alla scuola elementare, poi anche alla scuola media e superiori.
    Nella mia psiche, che raccoglie sempre le sfide, si è creata quindi la necessità di dimostrare il contrario. Mi son detto "Voi mi accusate ingiustamente, perché io sono ancora un ragazzino e non è giusto che mi accusiate così".
    Ora che Mieleditiglio dice che sempre più ragazzi giovani si comportano così, mi sento un precursore e pregusto la vittoria. Sono certo che nei prossimi decenni la situazione sarà sempre migliore (o peggiore, dal punto di vista dei futuri sconfitti), perché i cinquantenni saranno anziani e non più appetibili, oppure anche morti di vecchiaia, e l'accusa che gli uomini pensano solo al sesso potrebbe non avere più fondamento.
    In realtà noto che già ora non è più così martellante come accusa, quindi significa che la società sta evolvendo bene.
    UN BEL PUGNO

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    voi uomini normali, trovate storie di sesso schioccando le dita? perchè a me francamente risulta che bisogna sbattersi un pò.
    Io ho 45 anni (quasi 46) ed adesso, per vari motivi, non faccio più testo, ma tra i 20 ed i 33 anni, sì, non avevo nessuna difficoltà a trovare storie di sesso,
    francesco983 and LedZ like this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 19-11-2020 alle 23:40