-
tra l'altro, forse non sono stata molto chiara nel mio post iniziale, credo di non essermi spiegata bene o forse francesco ha malinterpretato.
non lamento di non trovare uomini, sto comunque avendo la mia buona dose di riscontro con ragazzi "normali", compatibilmente con la segregazione in corso.
effettivamente mi piacerebbe trovare la persona giusta, che non c'è e chissà, forse non ci sarà mai, ma quest'estate mi sono parecchio divertita e i miei 7/8 appuntamenti li ho avuti.
la mia era semplicemente un'ode ai cinquantenni, che probabilmente rimarranno una fantasia. tutto qui!
-
Certo, non sei l'unica a scrivere certe cose, ma ho preso il tuo post come base di partenza.
I gusti sono gusti, mica li discuto, ovvio che puoi preferire uno stile di approccio ad un altro.
La mia risposta è che forse certe cose non sono arrivate non perchè gli uomini sono dei c.... ma perchè non piacevi a loro, non abbastanza almeno.
Del resto giriamola al contrario.
Se io ci provo con te, non ti piaccio, non ti interesso e quindi mi rifiuti.
Sono che io che non piaccio, oppure tu maleducata e non disposta a conoscere gli altri?
Io penso che diresti la prima.
Allora perchè non vale al contrario? -
-
Quindi praticamente questa carestia di uomini che non ci provano, non sanno parlare, scompaiono, equivale ad un risultato che per un uomo medio è poco meno di un sogno.
Appuntamenti con 8 diverse ragazzi con tanto divertimento nell'arco di una mezza estate dalle condizioni particolarissime?
E' evidente che uomini e donne parlano proprio di realtà e numeri diversi.
Penso che un qualunque uomo (medio) dopo un estate 2020 (che sappiamo come è stata), terminata con 8 diverse frequentazioni divertenti starebbe ancora stappando bottiglie di champagne. -
il punto che il caso in esame non è quello che dici tu. immagina se io conosco te (non su tinder, metti che ci conosciamo da una vita)
tu sei tornato single
ti aggiungo sui social
ti scrivo e tu mi rispondi
ti chiedo di uscire e tu accetti
poi io sparisco e alla richiesta di delucidazioni non ti rispondo
ti incrocio e ti evito
ecco, a te non viene da pensare "ma che diamine mi ha cercato a fare se poi non sei interessata/non sei in grado di interagire dal vivo???"
poi ovvio, stiamo parlando di 3/4 persone contro le 7/8 con cui invece si è riusciti ad avere una conoscenza normale. però è un buon numero direi.
davvero, se dico fesserie ditemelo. (e comunque siamo di nuovo ot!) -
va beh, ma è frutto anche di condizioni particolari, io che sono single dopo una vita da impegnata e qualche amico si fa avanti, mi iscrivo in palestra e qualcuno si conosce, mi faccio un nuovo giro di conoscenze e qualcosa salta fuori. è cambiata tutta la mia vita, ora ad esempio la situazione si è stabilizzata e non ho più ricevuto nuove proposte.
-
Potrebbe essere che non è interessato, le motivazioni del perchè sia andata così sono varie, è di questo che vuoi parlare?
oppure il problema è che secondo te doveva comportarsi diversamente?
Perchè se è il secondo ti ho già risposto.
Si in teoria si... in pratica per mille motivi le cose funzionano spesso così, e fidati che le donne fanno di peggio, molto peggio.
Semplicemente si è capitati in una situazione in cui l'altro/a non era interessato/a. Non ha saputo gestire la situazione e poi si è trovato in difficoltà ed ha reagito così.
Ha sbagliato ripeto... ma non è che tutti gli uomini sono "c" per questo.
Anche perchè di conseguenza se gli uomini sono c per come gestiscono la mancanza di interesse, le donne in proporzione sono ****.. al cubo... se tanto mi da tanto.
L'errore è quel essere in grado... per come la racconti non è interessato. pensava di esserlo, o forse ci ha provato tanto per.Ultima modifica di francesco983; 20-11-2020 alle 17:00
-
E' comunque un buon risultato. 8 persone con cui uscire in un estate per molti uomini sono un sogno.
Se domani diventassi single ti assicuro che non mi scriverebbe nessuna. In palestra troverei orde di maschi e pochissime donne, carine ancora meno. Dovrei darmi da fare e tantissimo, ed appuntamenti "divertenti" con 8 diverse ragazze nell'arco di 3 mesi sarebbero pura utopia.
Te invece parli della "decadenza" dell'uomo che ha perso le palle. Ed ode ai 50 enni che con la moglie a casa ad aspettarli fanno i complimenti alle 30 enni.
Forse abbiamo un modo diverso di valutare le cose.Ultima modifica di francesco983; 20-11-2020 alle 17:01
-
Anche perchè, parliamoci chiaro, le relazioni sono anche delle belle rogne.
Non è che ti venga voglia di imbarcarti con chiunque, anzi, trovo la normalità il fatto che chi ne abbia la possibilità scelga con la maggior parte delle persone che incontra, di portare avanti solo rapporti più o meno superficiali.
L'eccezione è trovare qualcuno per cui valga la pena impegnarsi. -
Non hai tutti i torti, neanche a me sotto molti aspetti piace la direzione che la società sta prendendo, se devo pesare i pro e i contro, però, io non farei comunque a cambio con la realtà di mia nonna o della mia bisnonna, per quanto apparentemente paradossalmente il livello di insoddisfazione è probabilmente più alto oggi di quanto non fosse un tempo.
Poi sì, il numero di rimbambiti sta aumentando e c'è una superficialità diffusa che fa abbastanza tristezza, ma la cosa bella è che si può scegliere di frequentare persone con cui si è compatibili, e se non le si trova si può comunque scegliere di ridurre al minimo i contatti con chi non si apprezza.
Verissimo, hai dimenticato anche il viceversa però.
L'uomo non trova perché le donne sono pretenziose e lms, e vogliono ipergamare, e i social, e 100 a 1, e gli uomini si accontentano (come fosse un pregio), e la società nazifemminista, ecc ecc..
Se la donna non trova mente o punta solo il superfigo, superricco e superpopolare.
L'atteggiamento è lo stesso, pari pari da entrambi i lati della barricata.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it