Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 2

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 18320 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,613 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ottimo, almeno qualcuno ne ha goduto
    Hannibal__Lecter likes this.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,270 Membro dal Jun 2020 #12

Predefinito

Per la mia esperienza, a una donna basta sorridere che qualche approccio arriva.
    Trovare una persona con cui avere una relazione "seria" , invece, è difficile allo stesso modo per tutti.
    Gigetta89, Hurrem and maxpayne like this.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Non è vero che l'eterna lotta di "maschi contro femmine" non abbia prodotto risultati ammirevoli: notevole è la scena di nudo in spiaggia con Chiara Francini Sarah Felberbaum che mette d'accordo tutti, sia gli estimatori delle tettone che quelli delle tettine. E ho detto tutto.
    Fantastica... tra le due comunque Francini forever

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,691 Membro dal Sep 2015 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    A Francé, mi stai simpatico e ti voglio bene, giuro, ma anche basta co' 'sta storia della guerra infinita maschi contro femmine....
    Ho linkato un articolo di repubblica nell'altro topic.
    Una che diventa rettrice della sapienza e che fa? Una morale femminista dipingendoci come i soliti violenti psicotici.
    Dillo a loro, di smetterla

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,613 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma ovvio, una relazione seria per tanti motivi non la trovi da oggi al domani.
    Infatti questo non l'ho messo in dubbio.
    Anche perchè per avere una relazione seria è necessario che si incastrano tante piccole cose.
    Ma questo è ben diverso dal dire che gli uomini (generico) rifuggono dalla relazioni, che scappano davanti ad un possibile approccio, che nemmeno sul web sono capaci di mantenere un dialogo.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

@Firecatcher
    L'ho notato anch'io, odiosa. In un altra intervista ha detto che i figli li ha portati a scuola sempre il marito, perchè lei "aveva da fare"
    Firecatcher likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 2,817 Membro dal Aug 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Ho linkato un articolo di repubblica nell'altro topic.
    Una che diventa rettrice della sapienza e che fa? Una morale femminista dipingendoci come i soliti violenti psicotici.
    Dillo a loro, di smetterla
    La professoressa di cui parlava quell'articolo ho avuto modo di conoscerla (lavoro per una Società che opera in campo medico) ed è una che ha due palle come due bocce da bowling... Ha dovuto lottare non poco per farsi largo in un mondo dominato quasi esclusivamente da uomini, e dove, spesso, vige il maschilismo più becero. Comprensibile che sia piuttosto sensibile su questo argomento.
    rob221 and Melite like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Apr 2020 #18

Predefinito

Mi sento tirata in causa 😂
    Allora, piccola parentesi per contestualizzare la mia visione della cosa.
    Non sono una strafiga, non sono nemmeno brutta. Sono una ex brutta bullizzata a scuola che si è presa qualche bella rivincita 😉 direi di essere nella media, posso piacere come posso fare schifo. Ne sono cosciente e non ho mai ambito al bellissimo, tra l'altro ho gusti particolari, in genere sono stata attratta da uomini anche bruttini.
    Non ho una grande esperienza in primi approcci, essendo sempre stata impegnata, e non ho grandi opportunità, non vivo in città, non sono molto social, le mie amiche storiche hanno famiglia e non escono.
    Quello che ho visto quando sono tornata in pista è qualcosa che mi ha spiazzata. Diversi conoscenti mi hanno contattata via social (se di vista ti conosco da 10 anni e non ci siamo mai considerati poi torno single e mi aggiungi, suppongo che un minimo di interesse ci sia)
    Si inizia a chattare e dopo 5 messaggi, in cui io magari rispondo anche velocemente e positivamente, questi iniziano a rispondere a monosillabi.
    Mi invitano ad uscire, accetto, poi non si fanno sentire e la cosa muore lì.
    Ci si sente un po', magari fanno i brillanti, poi ci si incontra fuori dalla posta e scappano invece che fare due parole di persona.
    Boh.
    E non parliamo di bellissimi, eh, infatti sono soli.
    Per quando riguarda l'auto, io sono dell'idea che se un uomo tiene alla sua donna, fosse anche solo una relazione agli inizi (ovvio che non salirei in auto con sconosciuti) dovrebbe sentire il desiderio di accompagnarla a casa.
    Io abito da sola, se torno alle 3 del mattino e finisco in un fosso non se ne accorge nessuno. Se parcheggio e mi trovo uno alle spalle, beh, sono una donna sola di 50 kg, che devo fare?
    Non è per comodità, guido ovunque da sempre e sono pure bravina, ma se uno si preoccupa che io arrivi a casa è come se mi stesse dicendo "ci tengo e voglio proteggerti"
    Poi io ricambio in altro modo, lavo, stiro, pulisco, gli faccio da mangiare quello che gli piace, faccio altro, perché uomini e donne sono diversi, se no saremmo amebe che si riproducono per scissione.
    Io la vedo così, sono ansiosa di scoprire altre correnti di pensiero
    😊

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,925 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    Per quando riguarda l'auto, io sono dell'idea che se un uomo tiene alla sua donna, fosse anche solo una relazione agli inizi (ovvio che non salirei in auto con sconosciuti) dovrebbe sentire il desiderio di accompagnarla a casa.
    @PINASO
    Capito PINASO?
    Lascia stare il triciclo.
    Gershwin and Anto86 like this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1pHD5y8JjBmhgodsBuNTwylMZmlUh4duU/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

10. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #20

Predefinito

Mi autoquoto dall'altro topic:

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Non si può voler combattere i ruoli di genere e contemporaneamente esigere che l'uomo "faccia l'uomo".
    Firecatcher, Gershwin and maxpayne like this.