-
@npv, te pensa! Io invece con normale intendevo "mediamente carina", cioè non una strafiga ma nemmeno brutta. Carina, ecco.
Comunque vedo che si è parlato di robe come 8 frequentazioni in un'estate ed è già passato il concetto che questa sia la norma per le donne... io certi numeri non li ho mai visti e nemmeno tra le mie amiche più carine e molto social...
Io questi numeri non li ho mai fatti nemmeno in un anno... ma neanche lontanamente.
-
Anche a me sembrano molti, ma sinceramente non ne terrei conto perché si capisce che sono uscite così, come si potrebbe uscire con un amico, perché non penso che questa donna sia stata interessata veramente a tutti e 8 gli uomini in un lasso di tempo così breve.
Quello che penso non capiscano i più, è che non tutte le donne escono con un uomo così tanto per conoscerlo, ci sono anche quelle che escono solo se hanno già un interesse, ed a questo punto è impossibile essere interessate a così tante persone in un lasso di tempo breve.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Le combattenti dell'Europa dell'est non fanno parte del mio discorso, che riguarda solo le privilegiate donne occidentali. Quelle che hanno scelto di far valere i propri diritti solo quando faceva comodo, ossia quando le guerre mondiali erano finite e quella del soldato è diventata una professione ben retribuita, piuttosto che una condanna a morte.
La storia del rogo è talmente ridicola da non meritare risposta. La maggior parte delle donne il diritto di voto neanche lo voleva. -
Ma infatti, il punto è che le donne in ambito relazione e di rapporti con l'altro sesso, sono così tanto avvantaggiate, che nemmeno riescono a rendersi conto di esserlo!
E' questo il paradosso.
Si rifugiano dietro la banalissima frase "ad una donna non interessano queste cose", ma che ai fatti non vuol dire assolutamente nulla.
A questo punto se dobbiamo parlare dei sogni piu' nascosti anche quelli maschili sono ben diversi dalla realtà. -
Europa dell'est?
Guarda che non ho mai parlato di Europa dell'est.
Quella del soldato è ancora una professione in cui si rischia la morte, questo cercavo di farti inutilmente capire.
A chi dovevano chiederlo di andare a combattere? Ai gerarchi fascisti?
Ai governati che pensavano neanche in fabbrica una donna potesse rendere come un uomo (e infatti venivano pagate meno)?
La chiudo qua che mi sento troppo stupida a parlare dell'ovvio.
Per quanto riguarda i roghi, basta studiare un po' di storia.
-
L' errore che si potrebbe fare è anche quello di pensare che gli uomini che non sono concordi con molte idee delle utenti donna (o di alcune di esse) siano tutti Oltrepo o Icemen (due nomi a caso per parlare di utenti che già solo leggendoli si capisce che hanno grosse difficoltà e non penso solo con le donne).
Not all for one but one for all. -
-
Ma chi dice che uomini e donne non si lamentavano della loro situazione?
Semplicemente avevano meno e quindi si lamentavano di mancanze di cose essenziali. L'uomo si adatta tantissimo alla situazione, io oggi mi "lament"o perchè è un mese che sono chiuso in casa e non posso arrivare nemmeno in cucina. Vorrei poter uscire, poter lavorare, fare sport.
In condizioni normali, di lavoro florido, piena libertà, mi lamento di cose piu' superficiali: troppo stress sul lavoro, poco tempo libero, perchè non posso andare in vacanza e cose simili.
Semplicemente oggi abbiamo un tenore di vita piu' alto, molto piu' alto rispetto ad un secolo fa e quindi quello che ci manca non sono cose strettamente legate alla sopravvivenza. Oggi non basta avere un kg di farina dopo aver zappato una settimana, ma il nostro bisogno è di un lavoro stabile e pagato in modo che possiamo avere un buon tenore di vita.
Siamo dei rammolliti per questo? io non credo, ma in ogni caso vale per uomini.. ma anche per donne, perchè anche le donne non "chiedono" un kg di farina a settimana dopo essersi spezzate la schiena h 24.
Allora Melite il punto è questo, alle donne in genere non interessa realmente che tu faccia un lavoro fisicamente impegnativo.
E' un falso, è una ******* assurda, le donne quando valutano un uomo, l'interesse verso questo uomo dal lato lavorativo va su uomini che hanno un lavoro prestigioso, ben pagato ecc ecc, al limite chi ha meno pretese un lavoro stabile e pagato... le disperate si accontentano di chi un lavoro ce l'ha.
Esatto le donne non apprezzano chi si spezza la schiena, forse nella loro fantasia, magari pensando al muratore figo con il petto di fuori sotto il sole a qualcuna può bagnarsi la patatina.
Ma lavorare nell'edilizia (lavoro che ho fatto), di per se ti assicuro che non è affatto elemento di interesse o attrazione.
Semmai lo è se l'azienda edile è la tua e guadagni bene...
Quindi perchè dovete prenderci in giro?
Molte donne se gli dici che fai il muratore ti fanno ciao ciao con la manina, avanti il prossimo.
Il ragazzo che si lamenta di essere brutto e di non battere chiodo è un altro discorso, posto sia vero, non è che tutti quelli che si lamentano di essere brutti lo sono realmente, beh che c'è di strano? dopo che gli inculcano che conta il carattere ed altre cose... la realtà è che uno brutto non piace (a meno di compensare in altro modo) e non batte chiodo, perchè è così. Io non penso sia ingiusto, trovo giusto che le donne diano possibilità a chi le attrae fisicamente e nessuna possibilità a chi non gli piace. Anzi trovo sia assolutamente naturale. La cosa stupida è negarlo.Ultima modifica di francesco983; 20-11-2020 alle 19:09
-
Io non lo penso di certo, altrimenti non starei a rispondere.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
è come parlare di soldi ai figli dei ricchi, non sono in grado di capire cosa significa guadagnarseli. Uno qui ci ha provato con 4 donne in una estate ed è stato crocifisso (certo ... per come ne parlava), qui qualcuna è uscita con 8 persone in una estate ? beh normale, che vuoi che sia
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it