Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 20

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 17753 Visite

Like Tree660Likes
  1. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,739 Membro dal Jan 2013 #191

Predefinito

@npv, te pensa! Io invece con normale intendevo "mediamente carina", cioè non una strafiga ma nemmeno brutta. Carina, ecco.

Comunque vedo che si è parlato di robe come 8 frequentazioni in un'estate ed è già passato il concetto che questa sia la norma per le donne... io certi numeri non li ho mai visti e nemmeno tra le mie amiche più carine e molto social...
    Io questi numeri non li ho mai fatti nemmeno in un anno... ma neanche lontanamente.

2. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,690 Membro dal Oct 2017 #192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Comunque vedo che si è parlato di robe come 8 frequentazioni in un'estate ed è già passato il concetto che questa sia la norma per le donne...
    Anche a me sembrano molti, ma sinceramente non ne terrei conto perché si capisce che sono uscite così, come si potrebbe uscire con un amico, perché non penso che questa donna sia stata interessata veramente a tutti e 8 gli uomini in un lasso di tempo così breve.

Quello che penso non capiscano i più, è che non tutte le donne escono con un uomo così tanto per conoscerlo, ci sono anche quelle che escono solo se hanno già un interesse, ed a questo punto è impossibile essere interessate a così tante persone in un lasso di tempo breve.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    E quando dovevano lottare per il diritto di entrare nell'esercito? Quando venivano bruciate al rogo se non erano sposate, o quando non erano ritenute degne di esprimere un voto?
    Ti si potrebbero, per esempio, citare le soldatesse mutilate dagli attentati in Afghanistan, o le combattenti in Siria, ma sarebbero perle ai porci.
    Questa disonestà intellettuale è imbarazzante.
    Le combattenti dell'Europa dell'est non fanno parte del mio discorso, che riguarda solo le privilegiate donne occidentali. Quelle che hanno scelto di far valere i propri diritti solo quando faceva comodo, ossia quando le guerre mondiali erano finite e quella del soldato è diventata una professione ben retribuita, piuttosto che una condanna a morte.

La storia del rogo è talmente ridicola da non meritare risposta. La maggior parte delle donne il diritto di voto neanche lo voleva.
    francesco983 and maxpayne like this.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,589 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    A me è successo diverse volte che al momento di instaurare il rapporto lei si presentasse come una "che non la guardava nessuno", ma non ci ho mai creduto, perchè erano tutte carine e perchè semplicemente gli uomini prima o poi ci provano. Dopo la fine del rapporto ovviamente lei era già diventata quella "che sta già ricevendo altre proposte". La possibilità di avere un'altra storia facilmente gioca un ruolo fondamentale nel rapporto di coppia, molti distacchi avvengono su iniziativa di lei proprio perchè di norma sa di avere ha molte più alternative di lui, e per contro gli uomini con ampie possibilità sono infatti rincorsi dalle donne perchè appaiono come all'altezza della situazione. Fa cadere le braccia ma è così
    Ma infatti, il punto è che le donne in ambito relazione e di rapporti con l'altro sesso, sono così tanto avvantaggiate, che nemmeno riescono a rendersi conto di esserlo!
    E' questo il paradosso.
    Si rifugiano dietro la banalissima frase "ad una donna non interessano queste cose", ma che ai fatti non vuol dire assolutamente nulla.
    A questo punto se dobbiamo parlare dei sogni piu' nascosti anche quelli maschili sono ben diversi dalla realtà.

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,749 Membro dal Oct 2015 #195

Predefinito

Europa dell'est?
    Guarda che non ho mai parlato di Europa dell'est.
    Quella del soldato è ancora una professione in cui si rischia la morte, questo cercavo di farti inutilmente capire.
    A chi dovevano chiederlo di andare a combattere? Ai gerarchi fascisti?
    Ai governati che pensavano neanche in fabbrica una donna potesse rendere come un uomo (e infatti venivano pagate meno)?
    La chiudo qua che mi sento troppo stupida a parlare dell'ovvio.

Per quanto riguarda i roghi, basta studiare un po' di storia.
    Melite likes this.

6. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,668 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

L' errore che si potrebbe fare è anche quello di pensare che gli uomini che non sono concordi con molte idee delle utenti donna (o di alcune di esse) siano tutti Oltrepo o Icemen (due nomi a caso per parlare di utenti che già solo leggendoli si capisce che hanno grosse difficoltà e non penso solo con le donne).
    francesco983 likes this.
    Not all for one but one for all.

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,749 Membro dal Oct 2015 #197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    La possibilità di avere un'altra storia facilmente gioca un ruolo fondamentale nel rapporto di coppia, molti distacchi avvengono su iniziativa di lei proprio perchè di norma sa di avere ha molte più alternative di lui
    E la consideri una cosa positiva portare avanti un rapporto perché se lo chiudi non hai alternative?!
    Per come ragiono io di positivo non c'è nulla in un modo di fare del genere.
    Melite and Hurrem like this.

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,589 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma come ho scritto lo vedo più come un esempio, magari non molto calzante in effetti, per dire che una volta uomini (e donne) erano meno frignoni, perché la vita era molto dura e non si poteva perdere tempo a piagnucolare, ma bisognava pedalare.

Io non so bene quale possa essere un lavoro che con poca fatica guadagni tanto, eh. Ci sono lavori più "fisici" e altri più di concetto, però anche per quelli è necessario aver studiato magari anche tanto ed essere bravi nel proprio ruolo peculiare.

Comunque penso che non sia vero che una donna non apprezzi "chi si spacca la schiena", il discorso può essere un altro, e cioè che le comodità siano meglio delle scomodità, siamo d'accordo. Però appunto sono teorie, perché se una donna si innamora di un muratore (e non vedo perché non potrebbe succedere), apprezzerà il suo uomo anche in quanto lavoratore. Alla fine tutti i lavori sono dignitosi, il prestigio è un'altra cosa, apprezzabile certo, ma non indispensabile ai fini di una relazione sentimentale.

Questo è sicuramente vero, ma è anche sicuramente vero che un'altra realtà, che vediamo su questo forum, è il ragazzo che si lamenta di essere brutto e di non battere chiodo, che si lamenta di come dovrebbe apparire per essere accettato dagli altri, quando alla fine una persona è per sé stessa che deve avere degli interessi, la cura di sé, eccetera, non per essere apprezzato dagli altri. Io in questo senso apprezzo l'individualismo, non mi piace la persona (ma anche donna) che non ha una sua personalità e che cerca costantemente l'approvazione degli altri. E' un'enorme mancanza che le persone sentono, e ti evitano come la peste.
    Ma chi dice che uomini e donne non si lamentavano della loro situazione?
    Semplicemente avevano meno e quindi si lamentavano di mancanze di cose essenziali. L'uomo si adatta tantissimo alla situazione, io oggi mi "lament"o perchè è un mese che sono chiuso in casa e non posso arrivare nemmeno in cucina. Vorrei poter uscire, poter lavorare, fare sport.
    In condizioni normali, di lavoro florido, piena libertà, mi lamento di cose piu' superficiali: troppo stress sul lavoro, poco tempo libero, perchè non posso andare in vacanza e cose simili.

Semplicemente oggi abbiamo un tenore di vita piu' alto, molto piu' alto rispetto ad un secolo fa e quindi quello che ci manca non sono cose strettamente legate alla sopravvivenza. Oggi non basta avere un kg di farina dopo aver zappato una settimana, ma il nostro bisogno è di un lavoro stabile e pagato in modo che possiamo avere un buon tenore di vita.

Siamo dei rammolliti per questo? io non credo, ma in ogni caso vale per uomini.. ma anche per donne, perchè anche le donne non "chiedono" un kg di farina a settimana dopo essersi spezzate la schiena h 24.

Allora Melite il punto è questo, alle donne in genere non interessa realmente che tu faccia un lavoro fisicamente impegnativo.
    E' un falso, è una ******* assurda, le donne quando valutano un uomo, l'interesse verso questo uomo dal lato lavorativo va su uomini che hanno un lavoro prestigioso, ben pagato ecc ecc, al limite chi ha meno pretese un lavoro stabile e pagato... le disperate si accontentano di chi un lavoro ce l'ha.
    Esatto le donne non apprezzano chi si spezza la schiena, forse nella loro fantasia, magari pensando al muratore figo con il petto di fuori sotto il sole a qualcuna può bagnarsi la patatina.
    Ma lavorare nell'edilizia (lavoro che ho fatto), di per se ti assicuro che non è affatto elemento di interesse o attrazione.
    Semmai lo è se l'azienda edile è la tua e guadagni bene...
    Quindi perchè dovete prenderci in giro?
    Molte donne se gli dici che fai il muratore ti fanno ciao ciao con la manina, avanti il prossimo.

Il ragazzo che si lamenta di essere brutto e di non battere chiodo è un altro discorso, posto sia vero, non è che tutti quelli che si lamentano di essere brutti lo sono realmente, beh che c'è di strano? dopo che gli inculcano che conta il carattere ed altre cose... la realtà è che uno brutto non piace (a meno di compensare in altro modo) e non batte chiodo, perchè è così. Io non penso sia ingiusto, trovo giusto che le donne diano possibilità a chi le attrae fisicamente e nessuna possibilità a chi non gli piace. Anzi trovo sia assolutamente naturale. La cosa stupida è negarlo.
    Gigetta89, Simpas and maxpayne like this.
    Ultima modifica di francesco983; 20-11-2020 alle 19:09

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,690 Membro dal Oct 2017 #199

Predefinito

Io non lo penso di certo, altrimenti non starei a rispondere.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,449 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, il punto è che le donne in ambito relazione e di rapporti con l'altro sesso, sono così tanto avvantaggiate, che nemmeno riescono a rendersi conto di esserlo!
    E' questo il paradosso.
    Si rifugiano dietro la banalissima frase "ad una donna non interessano queste cose", ma che ai fatti non vuol dire assolutamente nulla.
    A questo punto se dobbiamo parlare dei sogni piu' nascosti anche quelli maschili sono ben diversi dalla realtà.
    è come parlare di soldi ai figli dei ricchi, non sono in grado di capire cosa significa guadagnarseli. Uno qui ci ha provato con 4 donne in una estate ed è stato crocifisso (certo ... per come ne parlava), qui qualcuna è uscita con 8 persone in una estate ? beh normale, che vuoi che sia