Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 22

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 19702 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Vi faccio un esempio di una ragazza che conosco superficialmente.
    Età intorno ai 33-34.
    Oggettivamente una donna carina e ben sopra la media. (ma non una "bellissima")
    Che io sappia ha un lavoro, e niente, ci ho parlato qualche volta, una persona come tante.

Ho la sua amicizia su facebook e questa tizia ogni tot tempo si lancia in qualche topic in cui si lamenta degli uomini.
    Di come ci provano, quanto ci provano, dove ci provano, che non sono quello, non quell'altro, che non lavorano, che pensano solo al lavoro, che non sono affidabili, che sono troppo affidabili, che sono noiosi, che sono appicosi, oppure che non vogliono mai impegnarsi in relazioni, che pensano solo al sesso oppure che sono gay perchè non gliel'hanno dato, che sono questo e quell'altro.

Ma è mai possibile che la colpa sia sempre degli uomini qualunque cosa facciano?
    Non è che forse è a te che non ti sta bene nulla e pretendi chissà cosa?

ovviamente tutta la schiera di amichetti virtuali (si esatto maschi) che commentano sotto si hai ragione, non c'è piu' l'uomo di una volta, ma cosa vogliono questi ces si, tu meriti il massimo e cose simili.

Posto che una così riceverà svariati approcci dal vivo, perchè una donna comunque attraente al sud Italia riceve tanti approcci per quanto possano negare alcune.
    Sul web non ne parliamo nemmeno, avrà la casella di facebook intasata.
    Ma se non ti sta bene nessuno... allora fatti avanti tu, provaci tu.
    E non è qui finito il problema, perchè dalle informazioni che ho, lei è una che si fa avanti, ad esempio ci ha provato con un mio amico decisamente carino, benestante, status alto (piu' che altro praticamente "famoso" in ambito cittadino) che l'ha rimbalzata senza troppi giri di parole, anzi era lei che in quel periodo lo stalkerava.

Perchè non accetti semplicemente che la maggior parte degli uomini a cui potresti interessare, semplicemente non ti piacciono, ed è leggittimo per carità, ma mica sono dei disattati, non sono loro inadeguati o che non sanno provarci, a te non piacciono... punto.
    E quelli che piacciono a te... non è che sono scemi, gay, o hanno paura delle donne... ma molto piu' semplicemente... non gli piaci e trovano di meglio.

Ultima modifica di francesco983; 20-11-2020 alle 20:11

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #212

Predefinito

Ma è mai possibile che la colpa sia sempre degli uomini qualunque cosa facciano?
    Non è che forse è a te che non ti sta bene nulla e pretendi chissà cosa?
    Di recente ho conosciuto uno psicologo che mi ha detto che i pazienti che vanno da lui e che credono alla teoria LMS hanno altissimi standard in fatto di donne, cioè si lamentano delle donne che cercano solo il bello e ricco ma loro che non sono granché.
    Puntano solo a donne oggettivamente belle, cioè a donne che anche chi ha tutte le carte in regola faticherebbe a trovare.
    Ultima modifica di natopervincere; 20-11-2020 alle 20:23

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ho la sua amicizia su facebook e questa tizia ogni tot tempo si lancia in qualche topic in cui si lamenta degli uomini.
    Di come ci provano, quanto ci provano, dove ci provano, che non sono quello, non quell'altro, che non lavorano, che pensano solo al lavoro, che non sono affidabili, che sono troppo affidabili, che sono noiosi, che sono appicosi, oppure che non vogliono mai impegnarsi in relazioni, che pensano solo al sesso oppure che sono gay perchè non gliel'hanno dato, che sono questo e quell'altro.
    Mi aggancio qui per dire una cosa. Scommetto che questi topic prendono sempre un sacco di like femminili e ogni tanto vengono pure condivisi. E fin qui tutto ok.
    Il problema è che tante volte io vorrei fare lo stesso aprendo un topic dove mi difendo dal sottotesto del femminismo che mi dipinge come il maschio arrapato e violento. Vorrei solo dire che respingo queste accuse, volevo farlo l'altro giorno a proposito del discorso tenuto da quella rettrice. Sai perchè non lo faccio? Perchè non si può. In mezzora verrei crocifisso come misogino i primis dagli stessi uomini, che spesso fanno i paladini delle donne solo per attirare l'attenzione anche quando si tratta di una causa che va contro loro stessi. Poi arriverebbero le accuse dalle donne, la perdita di contatti e quant'altro.
    Uno dei problemi maschili è che l'uomo non può lamentarsi pubblicamente dei suoi disagi, ed ecco che la povera Hafsa si becca tutte le lamentele qui
    maxpayne likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 20-11-2020 alle 20:26

4. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma questo è ovvio.
    La maggior parte degli uomini che non trova una donna è a sua volta molto pretenzioso.

Anche io ci provavo sempre con donne quantomeno carine quando non proprio belle.
    Però mica dicevo che mi duepiccavano perchè sono stupide... mi duepiccavano perchè non gli piacevo e potevano trovare di meglio XD

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,309 Membro dal Aug 2017 #215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Ho detto che se hai sempre una possibilità di cambiare in fretta con un altro partner, ti fai molti meno scrupoli a lasciare, e questo è un vantaggio molto femminile.
    Io sinceramente questo discorso non l’ho mai capito. Se una storia va bene e si ama non si hanno occhi per nessun altro, questa è una cosa che io ho sempre pensato, vissuto e visto su altre persone che sono in relazioni governare dall’amore. Quindi le alternative non esistono.
    Solo sul forum si legge di persone che si guardano intorno, trombano a destra e a manca ma amano il partner.

Se la storia è finita, è finita e basta. Non ci sono modi di recuperare, io sono molto assolutista su questo. Quindi meglio lasciare, che poi uno abbia più facilmente l’alternativa e lasci e l’altro vorrebbe continuare solo perché non troverebbe nessun altro, beh questo non gli rende mica onore. Per me stanno sullo stesso piano.

So dovessi apprezzare qualcuno che non lascia sarebbe chi lo fa per i figli (anche se per me è stupido perché ai figli fa crescere scontrarsi con la realtà invece di vivere una bugia) ma in quel caso si sta insieme per amore (per i figli). E non perché altrimenti non si ha nessuno, che è un motivo squallido.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma guarda Fire, ti dirò per assurdo io noto piu' like e commenti favorevoli maschili. Anzi soprattutto tra i commenti quasi sempre uomini.
    Si anche quella donna, ma la minoranza.

Certo oggi va questa letteratura dove la donna è una povera vittima svantaggiata, e l'uomo il cattivone.
    Però dipende molto che ambiente frequenti eh, non credere che non ci siano persone, anche donne, che concordano su certi discorsi.

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Io sinceramente questo discorso non l’ho mai capito. Se una storia va bene e si ama non si hanno occhi per nessun altro, questa è una cosa che io ho sempre pensato, vissuto e visto su altre persone che sono in relazioni governare dall’amore. Quindi le alternative non esistono.
    E' la teoria tanto bella è giusta, ma in pratica poi succede che la storia non va *sempre* bene. Arrivano i momenti di crisi e lì mi dispiace ma nei pesi da mettere sulla bilancia ci entrano anche le eventuali altre possibilità future. E in questo il vantaggio va alla donna. Non significa che l'uomo non la possa mollare anche se non ha alternative, anzi, al massimo si cerca altro, ma la consapevolezza di avere più o meno vantaggio sul mercato gioca il suo bel ruolo.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,309 Membro dal Aug 2017 #218

Predefinito

Vabbè, ma penso che la maggior parte degli uomini che è d’accordo con le sue lagne è perché sperano di conquistarla. Mica perché siano veramente d’accordo.
    A me sembra degradante pensare che gli uomini siano tutti degli idioti, disadattati ecc perché là fuori ci sono persone veramente valide (uomini e donne) così come c’è pure la feccia. Ma non si può generalizzare.
    francesco983 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma guarda Fire, ti dirò per assurdo io noto piu' like e commenti favorevoli maschili. Anzi soprattutto tra i commenti quasi sempre uomini.
    Si anche quella donna, ma la minoranza.

Certo oggi va questa letteratura dove la donna è una povera vittima svantaggiata, e l'uomo il cattivone.
    Però dipende molto che ambiente frequenti eh, non credere che non ci siano persone, anche donne, che concordano su certi discorsi.
    Lo so che molte donne concordano con noi, ma non si può dire. A loro volta verrebbero linciate dalle femministe (ci sono stati anche dei casi mediatici in USA). E' come un tabù sociale, c'è un motivo se Repubblica prende quel discorso della rettrice e lo esaspera sottolineando proprio i passaggi più accusatori. E' un muro di omertà, sai bene cosa significa tu che sei siciliano, tutti lo sanno ma nessuno ne può parlare, specialmente se vuole esprimere dissenso.
    Berlin__ and BenShapiro like this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,309 Membro dal Aug 2017 #220

Predefinito

Boh sarò idealista su questo, se c’è amore le difficoltà si affrontano insieme. Se l’amore viene meno, là iniziano i problemi.
    Poi io penso che quando si sta insieme per 20 anni non c’è più quell’amore passionale per il quale strapperesti i vestiti di dosso e ti faresti la persona sul tavolo della cucina per la camera dal letto è troppo lontana. Però c’è l’amore per cui vedi quella persona come compagna di vita, con la quale ti vedi invecchiare. Ed in quel caso si superano tante cose.
    Non penso sia una cosa comune, penso che molte persone stiano insieme tanto per. Per obbligo, convenzioni sociali ecc.
    Però ho visto delle coppie che mi hanno ridato speranza nel genere umano, dove veramente si percepiva che c’era tanto amore. Infatti una di queste è insieme da almeno 25 anni ma quando si guardano e quando raccontano dei loro inizi è come se si fossero conosciuti ieri. C’è qualcosa di magico.
    francesco983 and Gigetta89 like this.