Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 26

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 17753 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di LostForever

    LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Nov 2018 #251

    Predefinito

    Ho letto solo le prime 3 pagine e mi sono bastate. Leggendo questo forum ho capito che l'85% abbondante delle cose che si leggono qua non combaciano al vero, anzi sono cose da stralunati.Nel 2020 se sei un ragazzo normale fisicamente e mentalmente, trovi da scopare facile anche in Italia. È ovvio che se sei un ragazzo normale, ma complessato da far paura farai molta fatica, ma vale per l'Italia e per tutto il resto del mondo. Ancora con la storiella che all'estero si fotte più facilmente? Mhha. Io sono stato all'estero, tutta sta differenza non l'ho trovata. Mai avuto problemi in Italia, idem negli altri paesi. La differenza sta nel fatto che le Italiane sono favolose, soprattutto al Sud.... Mentre per esempio Tedesche e Inglesi lasciano a desiderare pardcchio, quest'ultime anche dal punto di vista igienico. Grazie al piffero che scopi facile, se la tua preda è un mezzo catorcio ubriaco marcio e mezzo puzzolente.Siamo in un epoca in cui la gente ha paura ad andare al bar da solo! In un epoca in cui conta apparire e non essere, l'unica differenza che noto rispetto a qualche anno fa è la quantità assurda di gente senza palle incapace. Persone che non hanno i cojones manco di difendere la propria ragazza e che se gli si fora la gomma dell'auto chiamano il carro attrezzi perché non la sanno cambiare. Riusciva a rimediare senza pagare Stevanin, ed era l'Italia di fine anni 80! Rendiamoci conto, STEVANIN! E mi tocca leggere di gente che si fa tutte ste pippozze mentali? Che siano femmine o maschi, che due palle eh. Magari sarebbe più producente uscire, e vivere veramente al posto di parlare del nulla cosmico.
    LedZ, Melite, Melograna and 2 others like this.


    Ultima modifica di LostForever; 21-11-2020 alle 05:54
     
  2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #252

    Predefinito

    Possiamo dire la stessa coss delle ragazze? Cioè che rifiutano solo quei casi disastrosi senza speranza?
    Non mi sembra.
    Potresti per qualche motivo (aspetto fisico o altro) rientrare nella categoria casi disastrosi.
    E può essere che ti percepisci molto meglio di quello che sei. Può essere che ti percepisci come uomo nella media quando sei abbondantemente sotto la media.
    Ovviamente essendo sotto la media avrai difficoltà con le donne.
    Le donne a questo punto ti appaiono difficili e pretenziose.
    Hafsa likes this.
     
  3. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #253

    Predefinito

    Quanti fossero obbligati ad andare al fronte senza volerlo e quanti ci credessero davvero non posso dirlo io e non puoi dirlo neanche tu, ma nella storia gli eserciti che combattevano senza un'ideologia a guidarli non hanno mai fatto granché. Vedi i mercenari. E
    Durante la prima guerra mondiale, in trincea, avevi dietro un ufficiale.
    Se ricevevi l’ordine di uscire con la baionetta e non eseguivi l’ordine, l’ufficiale ti sparava.
    Gli eroi ci sono solo nei film di propaganda americana.
    Nella realtà esistono solo gli idioti che vanno volontari in guerra, perché solo un imbecille completo può seguire una qualche forma di ideologia che lo porta a rischiare la vita.
    Berlin__ likes this.
     
  4. cecinestpasunepipe cecinestpasunepipe è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Oct 2020 #254

    Predefinito

    Emanciparsi dal giudizio sociale di "vero uomo" fa risparmiare un sacco di stress inutile. Non lasciate mai che siano gli altri a definire come dovreste essere. Se siete stati educati a essere in un modo che va contro il vostro interesse, deprogrammatevi
     
  5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,749 Membro dal Oct 2015 #255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Oggi non ti riconosco
    Non ho detto che starei con una pazza piuttosto di non rimanere da solo.
    Ho detto che se hai sempre una possibilità di cambiare in fretta con un altro partner, ti fai molti meno scrupoli a lasciare, e questo è un vantaggio molto femminile.
    Perché?!
    A me pare di essere sempre la solita e di dire sempre le solite cose.
    Comunque la mia è una semplice conseguenza logica del tuo discorso.
    Se le donne lasciano più facilmente degli uomini perché più facilmente trovano il rimpiazzo, gli uomini lasciano più difficilmente perché più difficilmente trovano un’alternativa.
    Ecco, io vorrei il mio compagno facesse fatica a mollarmi perché magari continua ad amarmi nonostante i problemi di coppia, o perché non è in grado di immaginarsi una vita senza di me anche se le cose vanno male, non perché se mi lascia teme di non trovarne un’altra in più o meno breve tempo.
    Credo dovrebbe valere lo stesso per voi, ma evidentemente siamo diversi anche sotto questo punto di vista.

    Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    La maggioranza di donne soldato che muore al fronte orientale è originaria di Afghanistan, Siria, ecc.
    Ma va?!
    È normale che la maggior parte di quelli che muoiono in Afghanistan o in Siria siano afgani o siriani, si combatte lì, ma vale pure per gli uomini eh.
    Per il resto non mi dilungo troppo, ti faccio solo in nome di Eddi Marcucci, se volessi firmare pure tu la petizione per liberarla, sarebbe carino.. e poi se ti avanza tempo e non sai che fare magari leggi un po’ sulle donne della Resistenza.

    Il richiamo ai roghi non era allo scopo di lamentarmi dei roghi, era per cercare inutilmente di farti capire che ci vuole gradualità nelle cose.
    Dato che hai fatto notare come ci abbiano messo tanto le donne a rivendicare un ruolo nell’esercito (per evitarsi le guerre), io volevo farti notare come non fosse pensabile combattere per un obiettivo del genere quando c’erano diritti ben più basilari e ben più importanti che ancora non erano stati ottenuti.
    Una donna in Arabia Saudita prima di lottare per il diritto di fare la pornostar magari pensa a lottare per il diritto di uscire a capo scoperto o per quello di guidare, magari.. (parallelismo)
    Comunque stavolta basta davvero che siamo troppo ot e ho già consumato troppi neuroni.
    Ultima modifica di Hafsa; 21-11-2020 alle 10:34
     
  6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,749 Membro dal Oct 2015 #256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Anche io ho rifiutato qualche ragazza, ma se l'ho rifiutata è perchè davvero non mi piaceva. Sto cercando un modo delicato per dirlo, ma se rifiuti una ragazza è perchè è a livello disastroso.
    Embè? Idem per le donne, se rifiutano un uomo (al di là dei casi specifici) è perché davvero non piace loro, c’è qualche sano di mente che rifiuta la conoscenza di qualcuno da cui è attratto?
    Il fatto che i tuoi fossero casi disastrosi e quelli delle donne che hanno dato i pali no, è un tuo giudizio personale e basato sul nulla.
    Magari hai una percezione di te alterata, nessuno ne può sapere niente da dietro uno schermo.
    Alle donne si dice sempre che se non trovano quello che vogliono è perché vogliono troppo: non ho capito perché questo non debba valere anche per gli uomini.
    .. e non parlo solo di quelle che si fanno avanti e tu rifiuti, ma anche di quelle con cui ci provi e che ti rifiutano.. un po’ come Francesco: anni a dire che quelle che lo rifiutavano erano pretenziose che pensavano di averla d’oro e adesso viene fuori che dire se una persona sia pretenziosa o meno è molto difficile e che lui effettivamente puntava molto in alto, ma non è in contraddizione con quello che ha sempre scritto eh, noo, per niente.
    Basta che prendi ad esempio non casi generici ma quelli che qui si lamentano/sono lamentati di non trovare nessuna: si descrivono come brutti ma il 95% schifa le cesse e si dispera perché non riesce a concludere con una sufficientemente piacente.
    Ripeto per la 15esima volta, è del tutto legittimo e pure giusto cercare qualcosa che soddisfi, basta non criticare chi dall’altra parte fa altrettanto.

     
  7. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ma va?!
    È normale che la maggior parte di quelli che muoiono in Afghanistan o in Siria siano afgani o siriani, si combatte lì, ma vale pure per gli uomini eh.
    Appunto. Tutto il mio discorso riguardava le donne occidentali.

    Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Il richiamo ai roghi non era allo scopo di lamentarmi dei roghi, era per cercare inutilmente di farti capire che ci vuole gradualità nelle cose.
    Dato che hai fatto notare come ci abbiano messo tanto le donne a rivendicare un ruolo nell’esercito (per evitarsi le guerre), io volevo farti notare come non fosse pensabile combattere per un obiettivo del genere quando c’erano diritti ben più basilari e ben più importanti che ancora non erano stati ottenuti.
    Tanto per citare un caso, in Germania il diritto di voto femminile risale alla fine della prima guerra mondiale. Il servizio militare agli anni 70. Nella seconda guerra mondiale i diritti di base c'erano, ma nessuna donna, giustamente, scalpitava per andare a morire in trincea. Gli uomini purtroppo non avevano scelta.
     
  8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #258

    Predefinito

    Hafsa, hai sempre una logica impeccabile.
    Sei intelligente.
    Hafsa likes this.
     
  9. L'avatar di Maggiolo

    Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,444 Membro dal Feb 2013
    Località Milano
    #259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma questo assolutamente.


    E non sempre per demeriti miei, la storia è lunga, te ne dico solo 2, un lavoro da dipendente perso a seguito della crisi post 2006 (chiusura azienda), ed un altro in proprio pesantemente danneggiato da questi 2 lockdown, ma la lista è lunga.

    .
    Anche se non ci conosciamo, Francesco, credimi, mi spiace veramente per queste tue sventure.

    Per il resto ti do ragione su tutta la linea, è proprio così, il mondo è cambiato molto più velocemente in questi ultimi 100 anni che nei precedenti mille; e ti do ragione anche sul resto, non fa una piega.

    In particolare, negli anni 60 e 70 bastava che il marito avesse un buon impiego per mantenere casa, moglie e due figli; poi è diventato necessario che lavorassero entrambi i coniugi, oggi anche questo in molti casi non basta più.

    Vero che il tema era i rapporti tra uomo e donna, e non le condizioni di vita dell'uomo e della donna, però ritengo che anche le condizioni di vita abbiano avuto dei riflessi importanti anche sui rapporti tra uomo e donna.

    A presto, e buon fine settimana.
    francesco983 likes this.
     
  10. L'avatar di francesco983

    francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,589 Membro dal Oct 2019
    Località Italia
    #260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    un po’ come Francesco: anni a dire che quelle che lo rifiutavano erano pretenziose che pensavano di averla d’oro e adesso viene fuori che dire se una persona sia pretenziosa o meno è molto difficile e che lui effettivamente puntava molto in alto, ma non è in contraddizione con quello che ha sempre scritto eh, noo, per niente.
    E perchè sarebbe una contraddizione?
    E' semplicemente un evoluzione del pensiero.
    Prima la vedevo piu' dal mio punto di vista, anche perchè ne ero coinvolto direttamente.
    Adesso che non me ne frega una ceppa vedo il tutto in modo piu' distaccato.
    Se hai letto uno dei post precedenti ho anche scritto molto brevemente perchè è difficile definire se una persona è pretenziosa o meno in modo oggettivo*. Mentre è ovviamente possibile farsene un idea soggettiva.
    Sei d'accordo?

    *ovvio che se parliamo di cose palesi diventa possibile definirlo anche in modo abbastanza oggettivo eh...
    Prendi la valutazione di Npv, mi ha visto in foto ed ha sintetizzato che sono sostanzialmente un ces so.
    Chiaro che se si parte da questa valutazione, in fin dei conti essendo l'aspetto uno degli elementi di valutazione principali, ne viene fuori che il problema non è tanto la pretenziosità femminile, ma che io sono un ces so.
    Poi va beh, mi sembra in generale che lui dia delle valutazioni eccessivamente severe, ma questa è un altra storia.

    E di conseguenza avrebbe anche un senso che le donne si assicuravano se fossi benestante, tanto cesso per cesso, almeno ricco. Dato che non ho mai millantato cose che non ne ho, i risultati erano quelli che erano.
    Poi è anche difficile riassumere tutto in un solo giudizio, perchè le esperienze sono delle piu' varie, distribuite in anni, in situazioni diverse.
    Personalmente non ho mai reputato "pretenziosa" una mia conoscente, oggettivamente molto carina, che mi ha elegantemente 2 piccato ormai molti anni fa, anzi ero anche io molto titubante, nonostante si era creata tra di noi una bella atmosfera pensavo anche io che fosse totalmente fuori portata.
    Viceversa ho sempre trovato un pò pretenziose e di certo non cambio idea, quelle che negli anni ci hanno provato con me, per poi rimanerci male ed accusarmi di chissà cosa una volta preso il 2 di picche. Non tanto perchè hanno pensato di provarci, ma perchè trovano ovvio che io fossi disponibile, non accettavano il fatto che non ero interessato, come se io fossi in torto.
    Un pò come la situazione riportata dalla ragazza da cui ho preso spunto.
    In sostanza noi siamo criticati sia in un caso, ovvero se non veniamo ritenuti sufficientemente attraenti e quindi rifiutati, sia in un altro, ovvero che siamo degli "stupidi" perchè non sappiamo gestire situazioni, quando semplicemente il problema è che a noi quella situazione con quella ragazza non ci interessa.
    Ultima modifica di francesco983; 21-11-2020 alle 14:40