-
Ottimo in 3 frasi hai preso i like da esattamente chi voleva dire questo e non lo dice. Il modo più rapido per ricevere consensi in questo genere di discussioni è dire "voi (generico, ma riferito ai maschi che vai a botta sicura) siete dei fessi, fuori dal mondo, e vivete in un mondo tutto vostro, bisogna avere le palle, io ho le palle, vivo con le palle, dormo con le palle, senza le palle non esco, ecc ecc ecc", basta dire questo e si beccano dai 2 agli 8 like, questo a prescindere dal significato di "normale", "palle" ecc, e a prescindere dall'argomento del topic anche.
Not all for one but one for all. -
"Nel 2020 se sei un ragazzo normale fisicamente e mentalmente, trovi da scopare facile anche in Italia."
le bio delle app ci regalano sempre tante soddisfazioni,
AAA CERCASI CLYDE.
126852912_1033414120467863_573067889316684260_o.jpg -
a differenza che per giornali e quotidiani, la lettura delle sole didascalie qui non è consentita
cosi parlò LostForver. Che ora ci erudirà col 15% scarso (un po' come la lotta per l'efficacia dei vaccini anti covid) di verità dispensata in pillole.
si vede che a mignotte ci vanno solo i complessati normali o i brutti, devono essere tanti. In Germania 4 volte che in Italia, ma sarà che le Tedesche la danno via di meno.
l'Italia è una piccola parte del mondo, l'estero è molto più grande dell'Italia. Facci sapere dove sei stato a fare turismo sessuale, è importante per diffondere quel 15% di verità.
ok, iniziamo ad entrare nello specifico. Che fanno esattamente ? non se la lavano ? ma questo ha a che fare anche con la facilità con cui la danno via ? in che modo ? fai vacillare le nostre convizioni sulle donne teutoniche (non tettone)
finalmente si dicono le cose come stanno. Quindi in realtà le straniere sono più facili perchè si ubriacano di più, quindi non è come in Italia. Ti sei contraddetto 3 volte. Deve esserti capitato spesso, occhio che oggi in Italia farsi una ubriaca è reato, ma tanto le italiane si ubriacano meno, però le tedesche vanno di più in moto. Uomo di mondo.
ok, si intuisce che sotto la tastiera c'è un vero uomo. Vediamo, ora magari si capisce il concetto un po' meglio.
io vedo continuamente gente in giro che ci prova con le ragazze degli altri, persone che si azzuffano, accoltellano, gente che per una parola di troppo finisce all'ospedale o in obitorio. Quelli si sono veri uomini, tu sarai sicuramente parte di questa risma, steroidi in doppia cifra e QI rigorosamente a una.
io chiamo quelli come te anche se c'è da cambiare una lampadina, ad ognuno il proprio posto nella società. Per fare le pulizie invece, rigorosamente solo donne, in un rigido rispetto dei ruoli. Veri uomini e vere donne.
era amico tuo ? che ne sai se pagava o no ? i tempi sono un po' cambiati comunque, internet non c'era.
in effetti viviamo un periodo di sessualità liquida. Donne con le palle perchè trans che hanno le palle, donne con le palle ma senza le palle, uomini con le palle e con le palle, uomini con le palle ma senza le palle. Si fa una confusione terribile, meglio stare chiusi in casa.
c'è il lockdown, è istigazione a delinquere. Il nulla cosmico temo sarebbe stato comunque più sostanzioso delle tue elaborate argomentazioni.Ultima modifica di Berlin__; 21-11-2020 alle 15:02
-
qui la predilizione per i numeri pari.anni 34.jpg
-
Non è il primo delirio in cui si lancia con continue contraddizioni.
Tempo fa fece un post simile su un suo amico "brutto" e da un lato lo criticava perchè questo amico si era sfogato, dall'altro sosteneva cose che davano pienamente ragione all'amico.
Del resto che un uomo normale sco pa facile in Italia è una frase che di per se non vuol dire nulla.
Cosa si intende per "normale", c'è chi ne da un accezione che tende al mediocre, una persona senza particolari difetti, ma che non spicca assolutamente, c'è chi intende persone che pur non belle hanno comunque un estetica superiore alla media. Sono entrambi normali, ma tra normale (mediocre) e normale (carino) cambia il mondo, per questo la tanto vituperata scala 1-10 del forum dei brutti, adeguatamente raffigurata ha molto senso. Un 5 ed un 6.5 sono entrambi normali. Ma hanno davanti possibilità sessuali completamente diverse.
Cosa si intende per scopare facile... se parliamo di fare sesso all'interno di relazioni stabili, magari con una donna poco attraente, beh quello è vero che è alla portata di moltissimi.
Se invece si intende la possibilità di avere storielle, frequentazioni, sesso, avventure, con donne tendenti al "carine", no assolutamente non è vero.
Ed in seconda battuta... chi si sco pa.
Anche chi va ad escort sco pa. Anche chi è impegnato in una relazione stabile con una donna che non gli piace sco pa.
Poi va beh sui deliri della seconda parte del post ha risposto benissimo Berlin -
Perchè i tuoi ragionamenti sono sempre acuti
ma ieri andavi troppo per estremi. Adesso hai scritto "io vorrei il mio compagno facesse fatica a mollarmi perché magari continua ad amarmi nonostante i problemi di coppia". Ecco, ma benvenuta nel mondo reale. Il mondo reale non funziona così. Funziona che mentre hai dei problemi col partner avvengono tante piccole elezioni politiche dentro di te, tra il partito dipendente e il partito narcisista. Quando il partito narcisista elezione dopo elezione va al governo, molli la storia. Se il partito narcisista è alimentato dal fatto che andando in giro ricevi continuamente segnali di incoraggiamento (tipo: vai su tinder e fai 20 match in un giorno, metti una foto su fb e prendi 100 like dagli uomini, vai in giro e vedi che si dimostrano interessati) allora questo contribuisce a farlo vincere prima.
Adesso non prendiamo gli estremi: i belli sono sia nei maschi che nelle femmine e hanno sempre tante alternative. Nella sfera dei normaloidi, la media dei match, occasioni, incoraggiamenti ecc. tende a privilegiare la donna, e su questo mi sembra che siamo tutti d'accordo. E penso anche che c'entri col fatto che i divorzi avvengano in maggioranza per decisione sua (così come credo anche per la maggioranza delle altre relazioni). Quindi una delle lamentele del maschio medio odierno è: "da un lato le donne hanno un privilegio nelle relazioni, che si manifesta dall'approccio alla separazione, mentre dall'altro l'uomo è il potenziale violentatore che pensa solo al sesso". La discussione nell'altro topic era nata perchè si parlava della paura a corteggiare, è chiaro che tanti uomini di fronte alla percezione dei fatti che ho dato si sentano respinti a prescindere o in una situazione di castigo mentale.Ultima modifica di Firecatcher; 21-11-2020 alle 16:25
-
per questo la tanto vituperata scala 1-10 del forum dei brutti, adeguatamente raffigurata ha molto senso.
Mi mettono quattro donne...che...così...a viso non mi ispirano granché (tranne una).
Bianca Balti sarebbe da 9.
Anche le 8 non mi ispirano per nulla.
Sono meglio le 7 (3 su 4).
Già qua, il tipo schizzato che ha fatto questa scala di bellezza (e bruttezza) manco ha fatto un sondaggio, ha solo espresso i suoi gusti. -
Chi sono le 7 e chi le 9?
-
-
@Berlin__;
Sorvolo su tutte le provocazioni da due soldi che ci sono nel tuo post. Io la maggior parte delle persone che conosco, non hanno problemi a trovare ragazze e non sono tutti Brad Pitt. Di sicuro però non sono persone complessate, come lo potresti essere tu, leggendo ciò che hai scritto e come lo hai scritto. Quindi dovrei pensare e dire di conseguenza che la verità è quella del Forum Amando? Ma per piacere.
A me le Inglesi e le Tedesche non piacciono molto, preferisco di gran lunga le Italiane, per me non c'è proprio paragone. Vatti a cercare le statistiche sulle persone che si lavano di più e di meno in Europa, visto che non ti fidi di ciò che sto dicendo. Non ho mai avuto bisogno di andare a prostitute, figurati se vado in paesi famosi per il turismo sessuale. Per me all'estero, più precisamente in Europa, non c'è differenza sulle possibilità di mettere a segno un colpo con una tipa rispetto all'Italia. Chi ha mai detto che le Italiane non si sbronzano? Mha.
È parola di investigatori, magistrati e giornalisti che Stevanin tra i 20 e i 25 anni ebbe delle storie sentimentali, così come è noto che una delle sue vittime (non ricordo il nome) non era una prosituta, ma bensì una ragazza con cui aveva "una storia di scopamicizia". La prossima volta documentati prima di fare il figo
Mi puoi chiamare per cambiarti la lampadina, lo faccio senza problemi, basta che mi paghi. Magari ti spiego anche come si fa e poi ti consiglio anche di cercarti un insegnante di sostegno.
Chissà perché siete qua a fare i fighi, a puntare il dito contro le donne, contro tutti ma a fatti concreti siete più soli di un cane bastonato. Andate all'estero se si fotte di più, no? Se avete la verità in tasca, se siete sicuri delle vostre teorie perché non riuscite a trovare una ragazza manco per miracolo? Eppure voi sapete tutto, avete la soluzione, dovrebbe essere più facile per voi che per me o chi la pensa come me. Insomma, sapendo bene come gira il mondo femminile, dovreste anche sapere come "mettere in trappola" una donna e farla vostra... Ma a fatti concreti state a 0.
Parole parole parole, poi vi ****** in mano a parlare di persona con una donna, a mettervi in gioco. Vedete una tipa al bar o al pub e correte a cercarla sui social come degli stalker, piuttosto che provare ad approcciarla dal vivo, dove conta per davvero. E quest'ultime dovrebbero darvi anche una chance? Ma è giusto che siate da soli, è giusto che le donne non vi diano nemmeno una possibilità, non la meritate. Le donne vogliono un vero uomo e per vero uomo non intendo mica una persona violenta o troglodita, ma una persona che riesca perlomeno a guardare negli occhi la persona con cui sta parlando ed una persona che nella vita sappia arrangiarsi, non una che vive ancora con Mammà e che non sa manco farsi un piatto di pasta.
Per il resto che dire? Penso che sia palese ciò che voglio dire, ora caro Berlin estrapola ciò che vuoi dal mio post, rigiralo come ti pare, chissene.... Resta il fatto che io son qua per parlare, scambiare la mia idea, ma di problemi proprio non ne ho.Ultima modifica di chi-cca; 22-11-2020 alle 14:54 Motivo: Quote non necessario, evitare di RIPOSTARE messaggi vicini e sulla stessa pagina, basta RIPRENDERE il nick a cui fare riferimento o soltanto lo stralcio necessario
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it