Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 28

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 326 messaggi - 8738 Visite

Like Tree537Likes
  1. L'avatar di LostForever

    LostForever LostForever è online PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Nov 2018 #271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Non è il primo delirio in cui si lancia con continue contraddizioni.
    Tempo fa fece un post simile su un suo amico "brutto" e da un lato lo criticava perchè questo amico si era sfogato, dall'altro sosteneva cose che davano pienamente ragione all'amico.

    Del resto che un uomo normale sco pa facile in Italia è una frase che di per se non vuol dire nulla.

    Cosa si intende per "normale", c'è chi ne da un accezione che tende al mediocre, una persona senza particolari difetti, ma che non spicca assolutamente, c'è chi intende persone che pur non belle hanno comunque un estetica superiore alla media. Sono entrambi normali, ma tra normale (mediocre) e normale (carino) cambia il mondo, per questo la tanto vituperata scala 1-10 del forum dei brutti, adeguatamente raffigurata ha molto senso. Un 5 ed un 6.5 sono entrambi normali. Ma hanno davanti possibilità sessuali completamente diverse.

    Cosa si intende per scopare facile... se parliamo di fare sesso all'interno di relazioni stabili, magari con una donna poco attraente, beh quello è vero che è alla portata di moltissimi.
    Se invece si intende la possibilità di avere storielle, frequentazioni, sesso, avventure, con donne tendenti al "carine", no assolutamente non è vero.

    Ed in seconda battuta... chi si sco pa.
    Anche chi va ad escort sco pa. Anche chi è impegnato in una relazione stabile con una donna che non gli piace sco pa.

    Poi va beh sui deliri della seconda parte del post ha risposto benissimo Berlin
    Delirio per te. Anche in quell'altro topic c'era una buona fetta di utenza che la pensava come me, idem qua. Non mi interessa dei Like, ma indicano chiaramente chi concorda con ciò che un utente ha scritto e di gente che concorda con me c'è n'è.
    Sul resto ora non ho proprio voglia di rispondere, ho di meglio da fare, magari, forse, lo farò più tardi.
    Saluti.


     
  2. L'avatar di Firecatcher

    Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal Sep 2015 #272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    S Le donne vogliono un vero uomo e per vero uomo non intendo mica una persona violenta o troglodita, ma una persona che riesca perlomeno a guardare negli occhi la persona con cui sta parlando ed una persona che nella vita sappia arrangiarsi, non una che vive ancora con Mammà e che non sa manco farsi un piatto di pasta.
    Io nella vita guardo negli occhi quando parlo, mi so arrangiare, i soldi non mi mancano, lavoro senza capi e senza orari, mammà non ci vivo più da ormai 20 anni, proprio adesso mi sto cucinando un ragù da paura che tanto il lockdown mi tiene in casa, evviva sono un vero uomo.

    Sei un concentrato di retorica, se devi entrare in un topic solo per farlo deflagrare negando il tutto con discorsi semplicistici meglio se ti astieni.
    Ultima modifica di Firecatcher; 21-11-2020 alle 20:31
     
  3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,363 Membro dal Apr 2018 #273

    Predefinito

    e comunque per inciso io so farmi da mangiare e cose buone, mi so lavare la roba e stenderla, so stirarla e in casi di estrema necessità so farmi l'orlo dei pantaloni o cucirmi il bottone della camicia che malauguratamente è saltato. certo, una donna, magari una sarta o una lavanderia fa tutto meglio, ma se serve mi so arrangiare. e comunque, sempre per inciso, in 34 anni ho solo visto una donna/ragazza che al comando "appena l'acqua bolle butta la pasta" lei butta la basta e spegne il fornello. per cui: ma siete così sicure che potete, tutte, e indistintamente, parlare e reggere lo sguardo di un uomo che non ha le palle solo per tenerle nelle mutande?
    questo post solo per chi critica senza senso e utilizzando luoghi comuni.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!
     
  4. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #274

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    A me le Inglesi e le Tedesche non piacciono molto, preferisco di gran lunga le Italiane, per me non c'è proprio paragone. Vatti a cercare le statistiche sulle persone che si lavano di più e di meno in Europa, visto che non ti fidi di ciò che sto dicendo.
    Ah, si. Le famose statistiche su chi si lava e chi puzza. Fatte da Novella 2000 intervistando le vecchiette affacciate ai balconi di Castellabate.
    Hurrem likes this.
     
  5. L'avatar di LostForever

    LostForever LostForever è online PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Nov 2018 #275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Io nella vita guardo negli occhi quando parlo, mi so arrangiare, i soldi non mi mancano, lavoro senza capi e senza orari, mammà non ci vivo più da ormai 20 anni, proprio adesso mi sto cucinando un ragù da paura che tanto il lockdown mi tiene in casa, evviva sono un vero uomo.Sei un concentrato di retorica, se devi entrare in un topic solo per farlo deflagrare negando il tutto con discorsi semplicistici meglio se ti astieni.
    Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    e comunque per inciso io so farmi da mangiare e cose buone, mi so lavare la roba e stenderla, so stirarla e in casi di estrema necessità so farmi l'orlo dei pantaloni o cucirmi il bottone della camicia che malauguratamente è saltato. certo, una donna, magari una sarta o una lavanderia fa tutto meglio, ma se serve mi so arrangiare. e comunque, sempre per inciso, in 34 anni ho solo visto una donna/ragazza che al comando "appena l'acqua bolle butta la pasta" lei butta la basta e spegne il fornello. per cui: ma siete così sicure che potete, tutte, e indistintamente, parlare e reggere lo sguardo di un uomo che non ha le palle solo per tenerle nelle mutande? questo post solo per chi critica senza senso e utilizzando luoghi comuni.
    Non era difficile capire che fossero solo esempi i miei. Cioè siete assurdi, vi siete soffermati sul dito, ma non su ciò che indica! Firecoso: Se permetti è un forum libero, dico quello che mi pare quando mi pare. Che tu non sia d'accordo con me, non mi tocca minimamente. Non sto qua a lagnarmi come un bambino dell'asilo (come hai fatto tu) solo perché ci sono utenti che non la pensano come me. Che poi alla fine cosa me ne frega? Siete voi quelli che non ne trovano mezza manco per sbaglio. Io convivo da anni, con una ragazza stupenda in tutto e per tutto e quando non ero fidanzato non faticavo a trovare, per mia fortuna. Dirò cose banali per voi, farò una retorica spicciola e bla bla bla. Però non sono confinato in terza base con mazza e palle. Sarà sicuramente perché sono un figo della Madonna, non perché ho qualcosa da offrire, già già.
    Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Ah, si. Le famose statistiche su chi si lava e chi puzza. Fatte da Novella 2000 intervistando le vecchiette affacciate ai balconi di Castellabate.
    Cos'è l'angolo dei pipparoli che si è riunito? Andateci con le Inglesi, sposatele, se riuscite portatevele anche a letto. Fate quello che vi pare, il mio parere non cambia su ciò che ho visto io quando sono stato in quei posti. E che palle oh!
    Ultima modifica di LostForever; 21-11-2020 alle 21:54
     
  6. L'avatar di maxpayne

    maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi
    #276

    Predefinito

    @LostForever

    Ti stai sforzando al massimo per ottenere consensi dalle utenti

    Guarda, ti dò una mano: prenditela con me, quello sì che ti porta tantissimi like. Dammi del misoggggino e avrai qualcosa come 5-10 like dalle solite

    Ti sto aiutando, gli utenti con cui ti sei scontrato godono di buona reputazione all'interno del forum

    😂😅😆
    passerosolitario84 likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia
     
  7. L'avatar di LostForever

    LostForever LostForever è online PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Nov 2018 #277

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    @LostForever

    Ti stai sforzando al massimo per ottenere consensi dalle utenti

    Guarda, ti dò una mano: prenditela con me, quello sì che ti porta tantissimi like. Dammi del misoggggino e avrai qualcosa come 5-10 like dalle solite

    Ti sto aiutando, gli utenti con cui ti sei scontrato godono di buona reputazione all'interno del forum

    😂😅😆
    Ma non me ne frega niente di ricevere consensi qui dentro. Ti pare? È un forum per dio. Non c'entra praticamente nulla con la vita vera. Interagiamo tra noi senza manco sapere il nome, siamo dei nickname che scambiano 4 parole. Gli utenti con cui mi son scontrato (se così si puo' dire) per me hanno scritto un mare di cavolate e ora stanno anche strumentalizzando ciò che scrivo. Io dico solo la mia... Poi guarda il mio numero di messaggi e la mia data d'iscrizione, ti farai un idea di quanto tempo io stia qua dentro...

    Ti faccio un esempio: Qualche tempo fa mi son comprato una BMW M3 di fine anni 90. Una bestia, un sogno ad occhi aperti. Ho sempre avuto passione per i motori e girando su internet, conoscendo gente anche in pista etc. Son stato buttato dentro un gruppo WhatsApp di Bmw E36. Ecco, qui ho conosciuto molta gente in gamba, gente che ti aiuta per davvero e che non punta i piedi dicendo "ho ragione io, fine." In questo caso si che son felice se uno di questi utenti passa a trovarmi quando gira dalle mie parti o se qualcuno mi chiama "Perché ha la macchina sul ponte" ed ha bisogno di una mano. In questo caso si che son felice della stima che ricevo. Ma qui, per l'amor! Si parla in scioltezza di argomenti poco importanti nel 90% dei casi.
     
  8. L'avatar di Firecatcher

    Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal Sep 2015 #278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Non sto qua a lagnarmi come un bambino dell'asilo (come hai fatto tu) solo perché ci sono utenti che non la pensano come me. Che poi alla fine cosa me ne frega? Siete voi quelli che non ne trovano mezza manco per sbaglio.
    Ecco, ripetiamolo, siccome tu non hai problemi allora il problema non esiste.
    Dopodichè se confrontiamo le nostre esperienze temo di avere avuto anche più relazioni di te, così come non sei l'unico qua dentro che sta con una donna. Non si stava facendo un discorso personale, perchè i numeri oggettivi restano sempre quelli. Non mi lagno perchè non la pensi come me, ma perchè vieni a fare retorica idiota credendo di fare il galletto. A sto punto astieniti, lo dico per te.
    Ultima modifica di Firecatcher; 21-11-2020 alle 22:30
     
  9. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Cos'è l'angolo dei pipparoli che si è riunito? Andateci con le Inglesi, sposatele, se riuscite portatevele anche a letto. Fate quello che vi pare, il mio parere non cambia su ciò che ho visto io quando sono stato in quei posti. E che palle oh!
    Scusa Rocco. Ti prego insegnami a vivere.
     
  10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

    IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,419 Membro dal Aug 2017
    Località Francia
    #280

    Predefinito

    Lost forever,i miei complimenti!
    Hai parlato come un uomo,chapeau😉!
    LostForever and Berlin__ like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)