Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 29

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 19363 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Nov 2018 #281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Ecco, ripetiamolo, siccome tu non hai problemi allora il problema non esiste.Dopodichè se confrontiamo le nostre esperienze temo di avere avuto anche più relazioni di te, così come non sei l'unico qua dentro che sta con una donna. Non si stava facendo un discorso personale, perchè i numeri oggettivi restano sempre quelli. Non mi lagno perchè non la pensi come me, ma perchè vieni a fare retorica idiota credendo di fare il galletto. A sto punto astieniti, lo dico per te.
    Potrei rispondere a tono a questo messaggio, ma non ne ho voglia e soprattutto penso che non me valga manco la pena. Tu la pensi in un modo, altri utenti la pensano come te, ed altri ancora come me. Ognuno ha la sua idea, che non è disposto a cambiare. Io ho espresso il mio punto di vista di cui sono fermamente convinto. Andare avanti non cambierà nulla, anzi mi farà perdere solamente tempo, soprattutto visti i toni provocatori che state assumendo. La discussione per me si chiude qua, facendo finta ancora una volta di non leggere le provocazioni ehehe
    Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Lost forever,i miei complimenti!Hai parlato come un uomo,chapeau😉!
    Grazie mille, troppo gentile

Ultima modifica di LostForever; 22-11-2020 alle 00:01

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lost,lascia stare,ti perdi il tempo,io ho vissuto in vari paesi esteri europei e concordo con quello che dici,non ho mai sentito nessun uomo di nessuna nazionalità a fare la dramma come ho visto alcuni qui nel forum.
    Conosco uomini normali e pure italiani che hanno relazioni ma stanno bene con la testa,sono uomini che prendono iniziativa e si comportano da uomini e non stanno sempre a dare le colpa a destra e a sinistra.
    E sulle donne italiane del sud sono d'accordo con te,sono donne bellissime fisicamente e pure donne pulite che sanno tenere una casa e hanno il senso della famiglia ma è una caratteristica del sud dove le famiglie sono unite e si aiutano molto.
    LostForever likes this.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,811 Membro dal Sep 2015 #283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Potrei rispondere a tono a questo messaggio, ma non ne ho voglia e soprattutto penso che non me valga manco la pena. Tu la pensi in un modo, altri utenti la pensano come te, ed altri ancora come me.
    Scusa ma ci hai dato dei pippaioli che si lagnano perchè sono da soli, ed è falso, oltre che infingardo, perchè non si stava parlando di situazioni personali ma di tendenze, ed ecco perchè il tuo singolo esempio vale come la carta igienica.
    Poi riassumo brevemente la tua morale: "no perchè sapete grazie alle mie due lauree posso dirvi io non mi sono mai lamentato e mi sono sempre fatto i piatti di pasta da solo e vi giuro sulla mia BMW anni 80 da sogno che basta solo essere sè stessi con le donne e con un minimo di simpatia potete anche voi conquistare chiunque, non devi per forza essere Brad Pitt."
    Non sono cose false, è semplicemente retorica banale. Se avessi letto bene la discussione, avevo già risposto a Minsc su questo punto: quello che dici vale in generale nella vita per i rapporti con chiunque, ma il comportarsi da manuale non ti garantisce che le cose vadano sempre come vuoi, ecco perchè poi se ne parla. Altrimenti andrebbe sempre bene a tutti e buonanotte.
    Buonanotte appunto, senza rancore

Conosco uomini normali e pure italiani che hanno relazioni ma stanno bene con la testa,sono uomini che prendono iniziativa e si comportano da uomini e non stanno sempre a dare le colpa a destra e a sinistra.
    Ma tu che ne sai della vita reale che fanno i forumisti qui scusa? Che ne sai di come si comportano di persona? Se poi hanno delle paure nascoste, delle lamentele intime che vogliono sfogare, perchè non dovrebbero farlo qui? Devono rompere le scatole agli amici? Ai parenti? Devono farlo mettendoci la faccia sui social? Devono pagare uno psicologo, andare in chiesa a parlarne con un prete?
    Ultima modifica di Firecatcher; 22-11-2020 alle 00:21

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,787 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma ci perdi pure tempo Fire.
    Lui sco pa!
    E' il maschione della situazione

Pensa che sa pur cambiare la ruota ad una macchina!!!

Peccato che non sa scrivere un post di senso compiuto, ma in fin dei conti sono dettagli, ed infondo diciamocelo un pò... fa tanto UOMO!

5. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #285

Predefinito

Lost forever,i miei complimenti!
    Hai parlato come un uomo,chapeau😉!
    Hai dimenticato di specificare una cosa importante : "come un uomo" che piace a te !
    Solo per chiarezza, non altro.
    O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si dovebbero andare da un prete e da uno psicologo invece di sfruttare la gente a gratis nel forum (valido pure per le donne che aprono 50 thread per lagnarsi) e anche rispondere male quando sentono un consiglio quando non gli piace,smettere di fare le vittime ed assumarsi la loro vita,cosi come fanno millioni di persone al mondo.
    Posso capire quando viene uno e si lamenta una volta, ma per mesi ed anni diventa fastidioso e non ha alcuna utilità, solo intossica se stesso e il forum.

P.S:quando dicevo alcuni,non facevo alcun riferimento a te,quindi love and peace😉.
    LostForever likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aletheia Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato di specificare una cosa importante : "come un uomo" che piace a te !
    Solo per chiarezza, non altro.
    I gusti non si discutono😉
    LostForever likes this.

8. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Ma non me ne frega niente di ricevere consensi qui dentro. Ti pare?
    S.jpg

Non sembrerebbe
    Berlin__ likes this.

9. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #289

Predefinito

I gusti non si discutono😉
    Le affermazioni arbitrarie però sì.

10. truthbomb truthbomb è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2020 #290

Predefinito

Si dovebbero andare da un prete e da uno psicologo invece di sfruttare la gente a gratis nel forum (valido pure per le donne che aprono 50 thread per lagnarsi) e anche rispondere male quando sentono un consiglio quando non gli piace,smettere di fare le vittime ed assumarsi la loro vita,cosi come fanno millioni di persone al mondo.Posso capire quando viene uno e si lamenta una volta, ma per mesi ed anni diventa fastidioso e non ha alcuna utilità, solo intossica se stesso e il forum.P.S:quando dicevo alcuni,non facevo alcun riferimento a te,quindi love and peace😉.
    forse meglio se ci vai tu a farti visitare che non mi sembri sana di mente MODERAZIONE: Linguaggio inappropriato 22-01-13-7267d1493388400-ciccia-lasciata-dopo-5-anni-cartellino-rosso.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 22-11-2020 alle 11:23